KillerBee Inviata 14 Marzo 2015 Segnala Inviata 14 Marzo 2015 Buonasera a tutti Avrei bisogno di creare un png Vampiro di 13/14 livelli, sarà il nemico di fine quest; il suddetto ha i poteri del "pillar of fire"(mysteries of the moonsea) quindi sparerà palle di fuoco da un orifizio casuale Vorrei un PNG con buone capacità comunicative(niente combattenti con 10 di intelligenza e 8 di carisma:yes:) bello e abbastanza performante, dato che i miei PG sono delle canaglie: Umano Chi 12 di Istisha, Elfo sole Mag 7 incantater 5, Umano rodomonte 1 ladro 11. Il suddetto sarà sicuramente affiancato nello scontro da un altro vampiro meno potente ed un gigante di fuoco, con la possibilità di infilarci qualche yuan ti abominio o simili. manuali concessi: core, perfetti, giocatore Faerun, ambientazione Faerun (se si tratta di prendere un talento singolo da qualche altro manuale va benissimo) grazieee
Leprechaun Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Solo una domanda: nei 13/14 livelli includi il mdl +8 del vampiro? O intendi 13/14 livelli +8 mdl (livello effettivo 21/22)
Leprechaun Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Scusa, sono scemo. Per un png vale solo grado sfida +2 XD Purtroppo adesso non ho tempo di finirla, ti piace così? Umano Vampiro Warlock 14° DV: 14d12 (91PF) Iniziativa: +9 Velocità: 9m Classe Armatura: 23 (+3 Des, +6 Nat, +4 Armatura), Cont 13, CaS 20 Attacco: Deflagrazione Mistica +15 7d6 danni TS: Temp +6, Rif +7, Vol +10 For Des Cos Int Sag Car 20 17 - 14 12 22 Abilità: Ascoltare +9, Cercare +10, Diplomazia: +10 Intimidire +27, Muoversi Silenziosamente +11 Nascondersi +11, Osservare +9, Percepire Intenzioni +26 Raggirare +31, Sapienza Magica +19 Utilizzare Oggetti Magici +23 (+25 con pergamene) Talenti: Allerta, Capacità Magica Potenziata [deflagrazione Mistica max equivalente: 5° livello incantesimo] (3/gg) iniziativa Migliorata, Riflessi in combattimento, Riflessi Fulminei Schivare, Senso del Pericolo, Tempra Possente,Thug (player guide to Faerun) Tiro Preciso, Tiro Ravvicinato Qualità Speciali: RD 3/ferro freddo, RD 10/Argento e Magia, Res 10 freddo e Elettricità 5 Fuoco e Sonoro, Individuazione del Magico, Ingannare Oggetto, Infondere Oggetto, Forma Alternativa, Guarigione Rapida 5, Recupero Immondo , Forma Gassosa, Movimenti del Ragno, Resistenza a Scacciare Attacchi Speciali: Palla di fuoco x5 CD 23, Invocazioni, Risucchio di Sangue, Creare progenie, Figli della notte, Dominare, Risucchio di Energia Invocazioni Conosciute - Nube di Miasmi - Fortuna dell'Oscuro (Temp or Rifl) - Catena Mistica - Volo Nefasto - Fuggire di Scena - Deflagrazione al Vetriolo - Deflagrazione Malsana - Tentacoli Gelidi Equip: Giaco di maglia in mithral, Scettro del warlock, altro a discrezione Mancano due talenti e poi da calcolare CA e altro (ad esempio allerta su osservare/ascoltare ecc...) Comunque è basato per stare lontano e farsi proteggere dagli scagnozzi mentre attacca dalla distanza, basato su Carisma Grazie a Utilizzare Oggetti Magici puoi dargli qualunque cosa e potrà usarla (bacchette/pergamene/altro) 1
KillerBee Inviato 14 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Ottima idea il warlock; potrebbe essere proprio il genere di PNG che mi serviva: carismatico, non troppo debole fisicamente e avendo già il gigante di fuoco e l'altro vampiro a proteggerlo posso farlo rimanere dietro le quinte! grazie
Leprechaun Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Prego Io infatti l'ho progettato per colpire dalla distanza Ho aggiornato il warlock Ecco qui il vampiro alleato, se vuoi Elfo Vampiro Ladro 5/Assassino 7 DV: 12d12 (79 PF) Iniziativa: +11 Velocità: 9m Classe Armatura: 24 (+6 Nat +1 Armatura +7 Des), Cont 17, CaS 23 TS: Temp +3, Rif +15, Vol +4 Attacco Completo: Arco Lungo Composito: +17/+12 1d8+6 o Arco Lungo Composito: +15/+15/+12 1d8+6 (con tiro rapido) For Des Cos Int Sag Car 19 24 - 16 12 14 Abilità: Acrobazia +23, Artista della Fuga +23, Ascoltare+26, Camuffare +17, Muoversi Silenziosamente+31, Nascondersi+31, Osservare +26, Equilibrio +15, Scassinare Serrature +15, Disattivare Congegni +11, Raccogliere Informazioni +10,Percepire Intenzioni +10, Raggirare +10 Talenti: Allerta, iniziativa Migliorata, Riflessi in combattimento, Riflessi Fulminei Schivare, Tiro Preciso, Tiro Ravvicinato, Tiro Rapido, Disarmare a distanza Qualità Speciali: RD 10/Argento e Magia, Res 10 freddo e Elettricità Forma Alternativa, Guarigione Rapida 5, Forma Gassosa, Movimenti del Ragno, Resistenza a Scacciare, Eludere, Scoprire Trappole, Percepire Trappole, Schivare prodigioso migliorato, uso dei veleni, Resistenza ai veleni +3 Attacchi Speciali: Risucchio di Sangue, Creare progenie, Figli della notte, Dominare, Risucchio di Energia. Attacco Furtivo +7d6, Attacco mortale, Incantesimi Incantesimi: Conosciuti 4 liv 1: Colpo Accurato, Foschia Occultante, Distrarre Assalitore, Cambiare se stesso 4 liv 2: Invisibilità, Passo Senza tracce, Allineamento Imperscrutabile, Invisibilità Veloce 3 liv 3: Anti individuazione, Oscurità profonda, Cerchio magico contro il bene 2 liv 4: - - Slot: 4/4/3/0 Equip: Arco Lungo Composito +2, Armatura Imbottita, 10 frecce avvelenate, 60 frecce, 20 frecce in Argento, altro a discrezione La strategia potrebbe essere: - il warlock lancia i tentacoli gelidi che prendono in lotta gli avversari - il ladro fa furtivi contro chi è in lotta (in lotta hai des negata, quindi suscettibile di furtivo) - il gigante prende a mazzate chi prova a fuggire dai tentacoli, magari spingendoli dentro o iniziando lui una lotta Per farlo il ladro potrebbe decidere di ritardare l'iniziativa per agire dopo il warlock. Se la strategia non funzionasse, il ladro può diventare invisibile/nascondersi/Usare "distrarre assalitore" per poter fare furtivi contro chi non è in lotta
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