Pubblicato 14 Marzo 201510 anni comment_1049617 Buonasera a tutti Avrei bisogno di creare un png Vampiro di 13/14 livelli, sarà il nemico di fine quest; il suddetto ha i poteri del "pillar of fire"(mysteries of the moonsea) quindi sparerà palle di fuoco da un orifizio casuale Vorrei un PNG con buone capacità comunicative(niente combattenti con 10 di intelligenza e 8 di carisma:yes:) bello e abbastanza performante, dato che i miei PG sono delle canaglie: Umano Chi 12 di Istisha, Elfo sole Mag 7 incantater 5, Umano rodomonte 1 ladro 11. Il suddetto sarà sicuramente affiancato nello scontro da un altro vampiro meno potente ed un gigante di fuoco, con la possibilità di infilarci qualche yuan ti abominio o simili. manuali concessi: core, perfetti, giocatore Faerun, ambientazione Faerun (se si tratta di prendere un talento singolo da qualche altro manuale va benissimo) grazieee
14 Marzo 201510 anni comment_1049634 Solo una domanda: nei 13/14 livelli includi il mdl +8 del vampiro? O intendi 13/14 livelli +8 mdl (livello effettivo 21/22)
14 Marzo 201510 anni comment_1049684 Scusa, sono scemo. Per un png vale solo grado sfida +2 XD Purtroppo adesso non ho tempo di finirla, ti piace così? Umano Vampiro Warlock 14° DV: 14d12 (91PF) Iniziativa: +9 Velocità: 9m Classe Armatura: 23 (+3 Des, +6 Nat, +4 Armatura), Cont 13, CaS 20 Attacco: Deflagrazione Mistica +15 7d6 danni TS: Temp +6, Rif +7, Vol +10 For Des Cos Int Sag Car 20 17 - 14 12 22 Abilità: Ascoltare +9, Cercare +10, Diplomazia: +10 Intimidire +27, Muoversi Silenziosamente +11 Nascondersi +11, Osservare +9, Percepire Intenzioni +26 Raggirare +31, Sapienza Magica +19 Utilizzare Oggetti Magici +23 (+25 con pergamene) Talenti: Allerta, Capacità Magica Potenziata [deflagrazione Mistica max equivalente: 5° livello incantesimo] (3/gg) iniziativa Migliorata, Riflessi in combattimento, Riflessi Fulminei Schivare, Senso del Pericolo, Tempra Possente,Thug (player guide to Faerun) Tiro Preciso, Tiro Ravvicinato Qualità Speciali: RD 3/ferro freddo, RD 10/Argento e Magia, Res 10 freddo e Elettricità 5 Fuoco e Sonoro, Individuazione del Magico, Ingannare Oggetto, Infondere Oggetto, Forma Alternativa, Guarigione Rapida 5, Recupero Immondo , Forma Gassosa, Movimenti del Ragno, Resistenza a Scacciare Attacchi Speciali: Palla di fuoco x5 CD 23, Invocazioni, Risucchio di Sangue, Creare progenie, Figli della notte, Dominare, Risucchio di Energia Invocazioni Conosciute - Nube di Miasmi - Fortuna dell'Oscuro (Temp or Rifl) - Catena Mistica - Volo Nefasto - Fuggire di Scena - Deflagrazione al Vetriolo - Deflagrazione Malsana - Tentacoli Gelidi Equip: Giaco di maglia in mithral, Scettro del warlock, altro a discrezione Mancano due talenti e poi da calcolare CA e altro (ad esempio allerta su osservare/ascoltare ecc...) Comunque è basato per stare lontano e farsi proteggere dagli scagnozzi mentre attacca dalla distanza, basato su Carisma Grazie a Utilizzare Oggetti Magici puoi dargli qualunque cosa e potrà usarla (bacchette/pergamene/altro)
14 Marzo 201510 anni Author comment_1049718 Ottima idea il warlock; potrebbe essere proprio il genere di PNG che mi serviva: carismatico, non troppo debole fisicamente e avendo già il gigante di fuoco e l'altro vampiro a proteggerlo posso farlo rimanere dietro le quinte! grazie
14 Marzo 201510 anni comment_1049730 Prego Io infatti l'ho progettato per colpire dalla distanza Ho aggiornato il warlock Ecco qui il vampiro alleato, se vuoi Elfo Vampiro Ladro 5/Assassino 7 DV: 12d12 (79 PF) Iniziativa: +11 Velocità: 9m Classe Armatura: 24 (+6 Nat +1 Armatura +7 Des), Cont 17, CaS 23 TS: Temp +3, Rif +15, Vol +4 Attacco Completo: Arco Lungo Composito: +17/+12 1d8+6 o Arco Lungo Composito: +15/+15/+12 1d8+6 (con tiro rapido) For Des Cos Int Sag Car 19 24 - 16 12 14 Abilità: Acrobazia +23, Artista della Fuga +23, Ascoltare+26, Camuffare +17, Muoversi Silenziosamente+31, Nascondersi+31, Osservare +26, Equilibrio +15, Scassinare Serrature +15, Disattivare Congegni +11, Raccogliere Informazioni +10,Percepire Intenzioni +10, Raggirare +10 Talenti: Allerta, iniziativa Migliorata, Riflessi in combattimento, Riflessi Fulminei Schivare, Tiro Preciso, Tiro Ravvicinato, Tiro Rapido, Disarmare a distanza Qualità Speciali: RD 10/Argento e Magia, Res 10 freddo e Elettricità Forma Alternativa, Guarigione Rapida 5, Forma Gassosa, Movimenti del Ragno, Resistenza a Scacciare, Eludere, Scoprire Trappole, Percepire Trappole, Schivare prodigioso migliorato, uso dei veleni, Resistenza ai veleni +3 Attacchi Speciali: Risucchio di Sangue, Creare progenie, Figli della notte, Dominare, Risucchio di Energia. Attacco Furtivo +7d6, Attacco mortale, Incantesimi Incantesimi: Conosciuti 4 liv 1: Colpo Accurato, Foschia Occultante, Distrarre Assalitore, Cambiare se stesso 4 liv 2: Invisibilità, Passo Senza tracce, Allineamento Imperscrutabile, Invisibilità Veloce 3 liv 3: Anti individuazione, Oscurità profonda, Cerchio magico contro il bene 2 liv 4: - - Slot: 4/4/3/0 Equip: Arco Lungo Composito +2, Armatura Imbottita, 10 frecce avvelenate, 60 frecce, 20 frecce in Argento, altro a discrezione La strategia potrebbe essere: - il warlock lancia i tentacoli gelidi che prendono in lotta gli avversari - il ladro fa furtivi contro chi è in lotta (in lotta hai des negata, quindi suscettibile di furtivo) - il gigante prende a mazzate chi prova a fuggire dai tentacoli, magari spingendoli dentro o iniziando lui una lotta Per farlo il ladro potrebbe decidere di ritardare l'iniziativa per agire dopo il warlock. Se la strategia non funzionasse, il ladro può diventare invisibile/nascondersi/Usare "distrarre assalitore" per poter fare furtivi contro chi non è in lotta