Zell The Phoenix Inviata 12 Novembre 2006 Segnala Inviata 12 Novembre 2006 qualcuno di voi ha tra le mani/può consigliarmi un'avventura che ha già fatto (come master) con un alto grado di paura e tensione che possa usare con 4/5 pg?grazie:bye:
Magoselvaggio Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Inviato 12 Novembre 2006 Il mio master mi ha fatto giocare una volta un'avventura in un castello dove nn c'era niente, c'era una rampa di scale aperta al centro ed in cima un dipinto maledetto, chi lo guardava si buttava dalle scale (TS alto mi pare) in pratica ogni tanto trovavamo qualcuno morto lì per terra e ce la stavamo facendo sotto... La mia raga (una donna del party) era invecchiata improvvisamente prendendo le sembianze della donna del dipinto, c'è voluto un rimuovi maledizione. Alla fine il dipinto ci serviva per farci dire una cosa per aprire una porta del castello. Se ti può interessare...
Zell The Phoenix Inviato 12 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2006 magoselvaggio,mi stai sempre più simpatico!me la potresti inviar in qlc modo o darmi ulteriori dettagli?
Magoselvaggio Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Inviato 12 Novembre 2006 Ok poi me la faccio are dal master e te la mando...
zelgadiss Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Inviato 12 Novembre 2006 in generale, se cerchi qualcosa di legato all'ambiente paura in D&D, ti consiglio l'ambientazione ravenloft. inoltre, proprio il mese scorso la WotC ha pubblicato un'avventura per Ravenloft (purtroppo non ho ancora avuto il piacere di sfogliarla, quindi non posso assicurarti nulla. inoltre devi masticare un po di inglese ): http://www.wizards.com/default.asp?x=products/dndacc/953937200 informazioni su Ravenloft le puoi trovare qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Ravenloft bye bye.....
Zell The Phoenix Inviato 13 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2006 Ok poi me la faccio are dal master e te la mando... molte grazie uffa non riesco a fare 2 citazioni!comunque grazie zelgadis ma volevo fare qualcosa di diverso senza grandi schemi......
Kursk Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Inviato 13 Novembre 2006 molte grazie uffa non riesco a fare 2 citazioni!comunque grazie zelgadis ma volevo fare qualcosa di diverso senza grandi schemi...... Oppure adatta qualcosa per CTHULHU o per VAMPIRI... con un po' di fatica, sudore e sangue potresti farcela... PS: per le citazioni doppie devi usare le "virgolette" a fianco di "riporta" su tutti post che vuoi citare...
Zell The Phoenix Inviato 13 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2006 il problema è k si avrà poco tempo per giocare,al max 2 settimane, xciò anche giocando tutti i giorni è necessaria una storia abbastanza breve (o cmunque o avventura che sia possibile accorciare)come quella del castello suggerita da magoselvaggio.
Magoselvaggio Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Inviato 13 Novembre 2006 Non ti preoccupare, forse già stasera me la faccio dare e domani te la posto
Zell The Phoenix Inviato 13 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2006 moltissimi grazie:dance:
Dr. Randazzo Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Inviato 13 Novembre 2006 mago, sarei anche io interessato all'avventura, se ce l'hai ancora... grazie. Io ho anche 1 ambientazione tratta dai romanzi di lovecraft... quelli che hanno poi portato al gioco di ruolo di chtuhlhu .... se interessa posso inviartela. posso consigliare anche di leggere 1 piccolo racconto (fa parte di 1 libro di stefano benni: il bar sotto il mare) che si intitola Oleron, il racconto dell'uomo col mantello. Parladi un amico d'infanzia dell'autore che ha stretto 1 accordo con entità malvagie e ..... ma non voglio rovinarti la sorpresadella lettura
Magoselvaggio Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Inviato 13 Novembre 2006 Per l'ambientazione nn è che sono molto interessato, noi giochiamo in un mondo fatto da noi e quindi ci possono capitare avventure di tutti i generi, se invece hai qualche avventura (anche nn paurosa) mi può interessare. Per il libro grazie mille lo consiglierò al mio master
Zell The Phoenix Inviato 13 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2006 quando son master i mondi li invento sul momento,perciò anche a io necessito solo di avventure(anche non paurose,ma se lo sono molto meglio!)
Magoselvaggio Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Inviato 13 Novembre 2006 Se hai msn contattami che di avventure generiche ti posso sommergere magoselvaggio@yahoo.it
freppi Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Inviato 14 Novembre 2006 Per rendere più "paurosa" la campagna, il freppi consiglia il "Nephandum" e/o "Creature del terrore" (che il freppi stesso acquistò proprio quest'anno a Lucca, dimenticandoselo alla fiera ... =_='). Quest'ultimo contiene una carrellata di mostri parecchio cattivelli con un'ampia gamma che va dal sadismo allo splatter. [si consigliano anche "Libris Mortis", decisamente macabro e affascinante & "Il libro delle Fosche Tenebre", abbastanza crudo ma d'effetto] Con codesti accessori anche "Cenerentola" diverebbe un'avventura "paurosa" ...
SolKanar Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Inviato 14 Novembre 2006 Per rendere più "paurosa" la campagna, il freppi consiglia il "Nephandum" e/o "Creature del terrore" (che il freppi stesso acquistò proprio quest'anno a Lucca, dimenticandoselo alla fiera ... =_='). Quest'ultimo contiene una carrellata di mostri parecchio cattivelli con un'ampia gamma che va dal sadismo allo splatter. [si consigliano anche "Libris Mortis", decisamente macabro e affascinante & "Il libro delle Fosche Tenebre", abbastanza crudo ma d'effetto] Con codesti accessori anche "Cenerentola" diverebbe un'avventura "paurosa" ... Aggiungo anche "Heroes of Horror": niente male, contiene regole sulla corruzione dei PG che vengono in contatto col Male, nonché molti consigli utili su come creare tensione nelle storie.
Zell The Phoenix Inviato 14 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2006 ma si cancella sempre il mio messagio!comunqeu nessuno sa come si chiama quell'aventura del castello?
Yukimura Sanada Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 e vai di ravenloft nuuuu lo volevo dire io vabe mi limito a quotare .... Ravenloft calza a pennello ... atmosfera gotica e un sacco di spunti per quello che cerchi ... il lavoro principale lo fa sempre la bravura del master ma con gli spunti giusti e utto piu facile
Dr. Randazzo Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 se proprio vuoi qualcosadi originale datti alla lettura.... gotica. atmosfera vampiri intendo. O leggi lovecraft. Hai dato 1 occhiata al file che ho messo online nella discussione pseudoravenloft?
Messaggio consigliato