OminoMagico Inviato 19 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Athelorn, ci sei ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Lone ti rispondo qui perchè hai la casella dei messaggi piena Ho completamente saltato il tuo post, scusami. Appena torno a casa modifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 1 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Ragazzi non sono sparito, è solo che sono sempre di lavoro in questi giorni. Domani mattina rispondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2015 No problem master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 OK ragazzi sono tornato alla normalità. Fra poco rispondo a tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Oooooooooooooooooooooh, mi sa che sono arrivati degli str**zi, sento un certo odore di mer*da. Bromley ha già pronta la rispostona ad effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 So che non dovrei, ma una vocina dentro di me sta urlando "evoca una bipenne". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 So che non dovrei, ma una vocina dentro di me sta urlando "evoca una bipenne". È è il bis-prozio Kuld? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 È è il bis-prozio Kuld? Accidenti a quando ho chiesto aiuto al bis-prozio Kuld. Sappi che ho intenzione di rimembrare un parente ad ogni effetto -o quasi. Aspettatevi una genealogia completa XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Mi sa che non si faranno intimorire...dopo averli stesi li deprediamo di tutto e li lasciamo in mutande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Mi sa che non si faranno intimorire...dopo averli stesi li deprediamo di tutto e li lasciamo in mutande? Perchè no. E dopo scappiamo in tondo per la nave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Pensavo di consegnarli a Plugg, visto che il furto é reato a bordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 perchè no. E dopo scappiamo in tondo per la nave :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Consegnamoli a Plugg, ma prima li chiudiamo nella sentina. *Evil mode-ON'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Stavo cominciando a sentire la mancanza di Fare a Botte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Io voglio un trofeo alla fine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Le treccine di quello biondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 10 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2015 Athelorn, aspetto fino a domani mattina la tua risposta e poi ti muovo io . @tutti Nei prossimi giorni sarò molto di più al computer (fino a giovedì) quindi riesco con facilità a fare almeno tre post al giorno. Se potete rispondete appena potete (senza nessun obbligo così andiamo avanti e recuperiamo un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.