RexCronos Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Uuuuuh, le stelline... a me è andata di lusso....mi sa che ho usato tutta la fortuna ai dadi che avevo!
kayn Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Io vorrei sapire se qualcosa ha bloccato il mio sonno iniziale...bah...
OminoMagico Inviato 12 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2015 A tutto c'è una risposta. A breve il post sul TdG.
kayn Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Uff...me impaziente (e Khaan ha fame. Già di per sé non é il massimo dell'affabilità...immaginate come può essere dopo esser stato costretto a combattere prima di colazione)
kayn Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Specifico il mio post...io intendevo recarmi sul ponte per l'appello portando il ragazzone e lì, visto che ci saranno tutti, cercare la sacerdotessa per un cura ferite minori o qualcosa (aka secchiata d'acqua) che rimetta in piedi karkadon...
Lone Wolf Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Potremmo anche dargli un paio di buffetti sulle guance, ma credo che peggioreremmo solo la situazione XD
Monolente Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Sto a -1 pf di danni non letali, quindi fate un po' voi.
kayn Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 http://www.dragonslair.it/forum/threads/75501-Watchmen/page10 Se vuoi ti svegliamo come al 7° post di pagina 19...
Monolente Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 http://www.dragonslair.it/forum/threads/75501-Watchmen/page10 Se vuoi ti svegliamo come al 7° post di pagina 19... Anche no. Ho già perso una gamba, evitiamo di perdere altre protuberanze. EDIT e comunque la lista di gente sulla nave a cui farla pagare si allunga sensibilmente. Mr. Treccine e Flagello in cima a tutti.
Lone Wolf Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Io non posto in quanto seguo la solita routine (distribuisco la colazione e preparo il pasto serale). Se accade qualcosa che richiede il mio intervento avvertitemi
OminoMagico Inviato 17 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2015 No tranquillo, è colpa mia. Lavorando in un ristorante nel centro della mia città capita che per due giorni (a causa di qualche evento) si debba lavorare senza sosta. Questa rispondo a tutto, scusatemi.
OminoMagico Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Io aspetto che finiate di organizzarvi
RexCronos Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Io ragazzi, mi sa che vi abbandono: si era partiti dall'idea di fare ALMENO un post al giorno (dove io speravo che "almeno", avrebbe significato che la norma sarebbe stato farne due o tre; ed uno in casi eccezionali); ma la campagna non sta andando al ritmo che avevo sperato, e qui mi pare che non si riesca ad andare oltre il post al giorno, quando si riesce a farne uno. Io, a giocare con questa velocità, non riesco proprio ad appassionarmi. Siete una bella copagnia ed apprezzo molto come giocate, i personaggi erano molto belli, la campagna sembrava bella e ben gestita ed ero affezionato a Tifilith; ma il rimo, per me, è fondamentale....quindi scusatemi tanto e buon proseguimento. P.S. Al master lascio carta bianca sul personaggio: se usarlo come PNG, se passarlo ad un altro giocatore o se farlo fuori e sostituirlo.
OminoMagico Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Mi spiace molto Rex, però rispetto la tua decisione e ne capisco i motivi. La velocità proposta era di un post al giorno da parte mia e alcune volte di due (fisicamente non riesco a tenere un ritmo più alto). Spero di aver la possibilità di giocare ancora con te in futuro. @Per tutti gli altri Tifilith non passerà in mano a nessun altro giocatore. Ma per il posto di Rex ditemi se volete che provi a trovare un sostituto o se volete continuare in quattro giocatori.
RexCronos Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Mi spiace molto Rex, però rispetto la tua decisione e ne capisco i motivi. La velocità proposta era di un post al giorno da parte mia e alcune volte di due (fisicamente non riesco a tenere un ritmo più alto). Spero di aver la possibilità di giocare ancora con te in futuro. Grazie per la comprensione: sono sicuro che non mancheranno occasioni!
Monolente Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Accidenti Rex. Prima o poi riuscirò ad averti come giocatore in pianta fissa!
kayn Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Azz...mi spiace molto Rex...poi Tifilith era un gran pg! Vabbé dai, spero ci incontreremo in un'altra campagna.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.