Vai al contenuto

[TdS] AP Skull & Shackles - Tutti a bordo!

OminoMagico

Messaggio consigliato

• Risposte 288
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Uff...me impaziente (e Khaan ha fame. Già di per sé non é il massimo dell'affabilità...immaginate come può essere dopo esser stato costretto a combattere prima di colazione)

Inviato

Specifico il mio post...io intendevo recarmi sul ponte per l'appello portando il ragazzone e lì, visto che ci saranno tutti, cercare la sacerdotessa per un cura ferite minori o qualcosa (aka secchiata d'acqua) che rimetta in piedi karkadon...

Inviato

No tranquillo, è colpa mia. Lavorando in un ristorante nel centro della mia città capita che per due giorni (a causa di qualche evento) si debba lavorare senza sosta. Questa rispondo a tutto, scusatemi.

Inviato

Io ragazzi, mi sa che vi abbandono: si era partiti dall'idea di fare ALMENO un post al giorno (dove io speravo che "almeno", avrebbe significato che la norma sarebbe stato farne due o tre; ed uno in casi eccezionali); ma la campagna non sta andando al ritmo che avevo sperato, e qui mi pare che non si riesca ad andare oltre il post al giorno, quando si riesce a farne uno. Io, a giocare con questa velocità, non riesco proprio ad appassionarmi. :-(

Siete una bella copagnia ed apprezzo molto come giocate, i personaggi erano molto belli, la campagna sembrava bella e ben gestita ed ero affezionato a Tifilith; ma il rimo, per me, è fondamentale....quindi scusatemi tanto e buon proseguimento. :-)

P.S.

Al master lascio carta bianca sul personaggio: se usarlo come PNG, se passarlo ad un altro giocatore o se farlo fuori e sostituirlo.

Inviato

Mi spiace molto Rex, però rispetto la tua decisione e ne capisco i motivi. La velocità proposta era di un post al giorno da parte mia e alcune volte di due (fisicamente non riesco a tenere un ritmo più alto). Spero di aver la possibilità di giocare ancora con te in futuro.

@Per tutti gli altri

Tifilith non passerà in mano a nessun altro giocatore. Ma per il posto di Rex ditemi se volete che provi a trovare un sostituto o se volete continuare in quattro giocatori.

Inviato

Mi spiace molto Rex, però rispetto la tua decisione e ne capisco i motivi. La velocità proposta era di un post al giorno da parte mia e alcune volte di due (fisicamente non riesco a tenere un ritmo più alto). Spero di aver la possibilità di giocare ancora con te in futuro.

Grazie per la comprensione: sono sicuro che non mancheranno occasioni! :-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...