Vai al contenuto

[TdS] AP Skull & Shackles - Tutti a bordo!

OminoMagico

Messaggio consigliato

• Risposte 288
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Omino, delle cose che mi hai scritto trovo che calzi a pennello e non penso di apportare variazioni di sorta.

Ti rispondo qui perché hai la cartella pm piena :lol:

Inviato

Come lo introdurrai? E che fine farà il povero Tifilith?

Io spero si salvi, ma credo che, ai fini della storia, sia più utile che Harrigan o Flagello gli facciano fare una brutta fine, in modo da fomentare il nostro astio nei loro confronti.

Inviato

Anche Khaan ha già fatto l'elenco puntuale di ciò che gli farà prima di ucciderli...è una persona piuttosto pignola, quindi l'ha fatto in ordine alfabetico! :evil:

Inviato

Ma guarda...in realtà al punto 17 della lista (lettera A) voleva imparare l'incantesimo per animare la sua frusta e farlo seguire e fustigare giorno e notte da questa...

Inviato

No no, sei indispensabile! Allora, una volta presa la nave come ci dividiamo i ruoli?

Anche se non sono ancora entrato in gioco, io mi propongo addetto al controllo del grog :mrgreen:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Senza creare troppa confusione, chiedo conferma prima di continuare:

se ho capito bene, dobbiamo noi pescare pesce e poi cucinarci qualcosa?

In cucina riesco a reperire del burro? Non mi serve come ingrediente, ma come componente per gli incantesimi, visto che sono sprovvisto dell'omonima borsa.

Inviato

Si, esattamente. Nella prima parte della giornata dovrete aiutare Ambrose a preparare la cena per la ciurma. Da mezzogiorno in poi dovrete pescare il pesce e poi cucinare la cena del Capitano che deciderà chi sarà il vincitore e cosa spetterà al perdente.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...