OminoMagico Inviato 29 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Tranquillo kayn, nessun problema Io questa sera rispondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2015 @ Kayn, Athelorn: Spoiler: mi reggete il giuoco sì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Omino, delle cose che mi hai scritto trovo che calzi a pennello e non penso di apportare variazioni di sorta. Ti rispondo qui perché hai la cartella pm piena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Ho appena svuotato infatti . Allora siamo d'accordo, tieniti pronto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Come lo introdurrai? E che fine farà il povero Tifilith? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Come lo introdurrai? E che fine farà il povero Tifilith? Io spero si salvi, ma credo che, ai fini della storia, sia più utile che Harrigan o Flagello gli facciano fare una brutta fine, in modo da fomentare il nostro astio nei loro confronti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Non preoccuparti per l'astio: cally vuole gia' farli fuori brutalmente xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Anche Khaan ha già fatto l'elenco puntuale di ciò che gli farà prima di ucciderli...è una persona piuttosto pignola, quindi l'ha fatto in ordine alfabetico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Solo se prima gli fai restituire tutte le frustate date... Moltiplicato per dieci xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Ma guarda...in realtà al punto 17 della lista (lettera A) voleva imparare l'incantesimo per animare la sua frusta e farlo seguire e fustigare giorno e notte da questa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Karkadon nel frattempo parla da solo, se non vi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 ? perché non vuoi partecipare al massacro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 ? perché non vuoi partecipare al massacro? Mah, non so, voi mi sembravate così carichi che potrei anche fare altro nel frattempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 No no, sei indispensabile! Allora, una volta presa la nave come ci dividiamo i ruoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Come verrà introdotto lo vedrete in gioco, per quanto riguarda Tifilith o alcune idee ma per ora rimarrà con voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 No no, sei indispensabile! Allora, una volta presa la nave come ci dividiamo i ruoli? Anche se non sono ancora entrato in gioco, io mi propongo addetto al controllo del grog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Anche se non sono ancora entrato in gioco, io mi propongo addetto al controllo del grog Se non te lo bevi tutto ci sto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2015 @ DM: Per ora Karkadon non si interessa granché ai racconti del nano (è troppo impegnato a coccolare il sup equip), quindi non sto a postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Senza creare troppa confusione, chiedo conferma prima di continuare: se ho capito bene, dobbiamo noi pescare pesce e poi cucinarci qualcosa? In cucina riesco a reperire del burro? Non mi serve come ingrediente, ma come componente per gli incantesimi, visto che sono sprovvisto dell'omonima borsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 16 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Si, esattamente. Nella prima parte della giornata dovrete aiutare Ambrose a preparare la cena per la ciurma. Da mezzogiorno in poi dovrete pescare il pesce e poi cucinare la cena del Capitano che deciderà chi sarà il vincitore e cosa spetterà al perdente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.