kayn Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Master, un po' di domande anch'io... 1) la porta della sentina é chiusa o i ragni possono uscire liberamente? 2) quanto sono grossi i ragni (10 cm di diametro?) sembrano più pesanti del mezzo chilo che posso gestire con mano magica? 3) quanto son distanti tra loro i ragni? 4) cosa ho esattamente con me? Se non erro dovrebbero essere: - il mio pugnale - un paio di secchi d'acqua - un pentolone/paiolo con coperchio in metallo, parzialmente pieno di ragnatele e ragnetti morti - qualche torcia spenta Giusto? PS mi posteresti (anche qui) la mappa, per farmi un'idea dell'azione e decidere se e cosa fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2015 ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Per mio conto, Approvato...e approfitto per copiare il tuo post e riproporlo nei miei! Grazie per l'info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Grazie a Lone Wolf per l'informazione. In definitiva, il pbf farà una pausa di una settimana per poi riprendere non appena il forum avrà finito il cambio di piattaforma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Direi di sì...comunque Master, se mi rispondi a quel che ti ho chiesto sopra inizio a ragionare la mia mossa e aggiungo un'altra domanda... ... ... 5) quanta parte delle ragnatele ho rimosso fin'ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Ragazzi, da domani si riparte. Spero ci siate anche tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Io ci sono, ma sono mega incasinato oggi e domani causa concorso...tornerò in possesso delle mie scarne capacità mentali da domani sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 30 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Ragazzi qui aspetto di sapere cosa fate voi! (a parte Karkadon e Cally che mi hanno detto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Mi sa allora che mi sono perso qualche pezzo.Non eravamo rimasti che dovevamo confrontarci io e lone wolf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Anche io ero rimasto a quello se ci fai passare alla scena in cucina aggiungo altre cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Master, rieccomi di ritorno...se mi dici - anche in pm - le cose che ti avevo chiesto, posto... Ps, devo abituarmi alnuovo forum...da cell é spiazzante rispetto a tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 1 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Ti avevo già scritto in PM circa una settimana fa, non ti è arrivato nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 No, nessuna notifica sul vecchio sito...e nessuna qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 1 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Molto strano. Ora sono al lavoro ma appena torno ti scrivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 1 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Per rispondere a Caspar e Bromley: Voi siete già nella cucina. Ambrose vi ha detto che dovrete prima aiutarlo e poi andare a pescarvi il pesce che userete per preparare il piatto per il Capitano. Se volete potete ruolare liberamente sotto spoiler, oppure mi date indicazione se avete intenzioni di fare cose particolari per la preparazione del piatto (come sabotare il in qualche modo gli ingredienti dell'altro). Probabilmente mi sono spiegato male io, o ancora non ho capito cosa intendete . @kayn 1)Io ho considerato che la botola che porta alla sentina fosse aperta per far fuoriuscire parte del fumo. 2)I ragni sono grandi come due pugni (il corpo). Sembrano più leggeri di mezzo chilo. 3)I ragni si trovano uno dall'altro alla distanza di circa tre metri. 4)Esattamente. Oltre alle torce che hai usato per creare il fumo ti è stata dato una lampada ad olio schermabile (la sentina è immersa nell'oscurità). 5)Se hai pazienza te la posto domani la mappa. Ti avevo inviato il link ma svuoto i messaggi privati e si vede che l'ho cancellato o, da quello che mi hai detto, non è mai partito. 6)Hai rimosso metà delle ragnatele che vi sono sul soffitto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Scusa, forse me lo hai detto ma non ricordo...di quanti ragni grossi stiamo parlando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 2 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2015 @Khaan I ragni sono due, eccoti la mappa: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=129749 (è una sciocchezza ma sparo di aiuti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Kayn, ci sei ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 chiedo scusa a tutti, ma una serie di gravi problematiche "in real" mi obbligano ad interrompere fino a data da definirsi tutte le attività su questo bellissimo mondo che è il PBF...vi chiedo di perdonarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Nessun problema xD teniamo i tuoi pg come npc per un po':P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.