OminoMagico Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Tranquillo kayn, l'importante è che hai avvisato! Speriamo che si risolva tutto al meglio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Grazie a tutti, usate pure Khaan come ritenete più opportuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 8 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Ragazzi non continuo perché mi trovo un attimo in difficoltà con Khaan. Forse ho un sostituto che, almeno per un po', prenda controllo pg. Domani, in qualsiasi caso, andiamo avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Il sostituto dovrei essere io. Ora mi leggo quel che avete scritto/giocato fino ad ora, attendo la scheda e rispondo Poi probabilmente cambierò personaggio, ancora da vedere.Bentrovati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2015 hola XD eccoti pire qua XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Ahahah! Eh già...Skull&Shackles è il mio sogno sin da quando la vidi la prima volta. E non sono mai riuscito a parteciparvi. Poi con OminoMagico si sta sereni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Benvenuto Landar! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Ragazzi, in una congiunzione astrale di estrema fortuna, nello stesso momento in cui si è fuso il computer sto avendo anche problemi con la linea di casa a causa di un cambio di operatore! Portate pazienza fino a domani e mi scuso con tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Chiedo scusa se ci ho messo così tanto a postare, ma non essendomi arrivata la notifica, non sapevo proprio che il pbf fosse andato avanti.Perdonatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.