Lone Wolf Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 avere un po' di prezzemolo e due patate da accompagnarci... Ricordo che il mio PG è cuoco e pescatore... a buon intenditor...
kayn Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Ok, se serviranno polpo saprò che é di provenienza DOC!
Monolente Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 @ DM: ho modificato la scheda, non mi ero accorto che l'arco corto fosse un'arma da guerra le frecce le tengo comunque nel caso evochi un arco lungo composito +4 di un antenato a caso XD p.s. ma quindi siamo praticamente pronti per partire? p.p.s. non fate del male a Otto!
athelorn Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Non siamo "praticamente", SIAMO pronti xD
Lone Wolf Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Perché non usate le spezie giuste. Ci pensa Bromley.
athelorn Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 RIASSUMIAMO Monolente: Mezz'orco - Oracolo RexCronos: Tiefling - Swashbuckler athelorn: Umana - Summoner LoneWolf: Umano - Guerriero kayn: Umano - Arcanista E siamo tutti PRONTISSIMISSIMI XD
Monolente Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Mi piace assai come gruppo. E temo che il povero Karkadon verrà sfruttato malamente da almeno metà di esso XD
kayn Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Ma quindi iniziamo senza oggetti???? Il mio povero libro degli incantesimi....sigh sob....
Monolente Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Ma quindi iniziamo senza oggetti???? Il mio povero libro degli incantesimi....sigh sob.... IO sto sperando fortissimo di far ca*are in mano qualcuno quando evocherò dal nulla uno spadone a due mani o qualcosa di simile. Più rileggo la rivelazione Arma Ancestrale e più mi viene da ridere.
kayn Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Ma secondo voi posso soffocare qualcuno infilandogli in gola un oggetto con mano magica e facendolo soffocare? tipo una noce...
Lone Wolf Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Tifilith: ? (probailmente giovane) Karkadon: 22 Cally: 21 Khaan: 25 Bromley:………….47……….. Vi adotto tutti!
OminoMagico Inviato 16 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Visto che siete già tutti prontissimi, mi sento in dovere di aprire la campagna quanto prima. Direi che due-tre giorni e iniziamo. Appena ho tempo controllo tutte le schede (anche se immagino non ci saranno problemi). Appena accedo dal computer rispondo ad eventuali domande .
RexCronos Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Tifilith: ? (probailmente giovane) Karkadon: 22 Cally: 21 Khaan: 25 Bromley:………….47……….. Vi adotto tutti! La maturità arriva, per un tiefling, a 60 anni; quindi sarà difficile che Tifilith ne abbia di meno Pronti alla partenza!
Monolente Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 La maturità arriva, per un tiefling, a 60 anni; quindi sarà difficile che Tifilith ne abbia di meno Pronti alla partenza! E un mezz'orco invecchia più velocemente di un umano medio
Lone Wolf Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 La maturità arriva, per un tiefling, a 60 anni; quindi sarà difficile che Tifilith ne abbia di meno Pronti alla partenza! Alla Paizo hanno fatto un passo indietro: Aasimar e Tiefling invecchiano come la razza mortale di cui sono originari. Le età riportate nell'Advanced Race Guide vanno contro quanto descritto nell'ambientazione e negli Adventure Path, quindi hanno ritrattato
kayn Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Domanda...come stiamo a cure? Perché se siamo scarsi - e se il Master me lo concede - volendo posso prendere una variante di Arcanista che converte gli incantesimi in "cura" come un chierico buono (un po' di volte al giorno), oppure quella che scambia la lista mago/stregone con quella da fattucchiere, che ha meno incantesimi offensivi ma ha quelli di cura
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.