Vai al contenuto

[TdS] AP Skull & Shackles - Tutti a bordo!

OminoMagico

Messaggio consigliato

• Risposte 288
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ DM: ho modificato la scheda, non mi ero accorto che l'arco corto fosse un'arma da guerra :) le frecce le tengo comunque nel caso evochi un arco lungo composito +4 di un antenato a caso XD

p.s. ma quindi siamo praticamente pronti per partire?

p.p.s. non fate del male a Otto! :D

Inviato

RIASSUMIAMO

Monolente: Mezz'orco - Oracolo

RexCronos: Tiefling - Swashbuckler

athelorn: Umana - Summoner

LoneWolf: Umano - Guerriero

kayn: Umano - Arcanista

E siamo tutti PRONTISSIMISSIMI XD

Inviato

Ma quindi iniziamo senza oggetti???? Il mio povero libro degli incantesimi....sigh sob....

IO sto sperando fortissimo di far ca*are in mano qualcuno quando evocherò dal nulla uno spadone a due mani o qualcosa di simile. Più rileggo la rivelazione Arma Ancestrale e più mi viene da ridere. :mrgreen:

Inviato

Visto che siete già tutti prontissimi, mi sento in dovere di aprire la campagna quanto prima. Direi che due-tre giorni e iniziamo. Appena ho tempo controllo tutte le schede (anche se immagino non ci saranno problemi). Appena accedo dal computer rispondo ad eventuali domande :).

Inviato

Tifilith: ? (probailmente giovane)

Karkadon: 22

Cally: 21

Khaan: 25

Bromley:………….47………..

Vi adotto tutti!

La maturità arriva, per un tiefling, a 60 anni; quindi sarà difficile che Tifilith ne abbia di meno :cool:

Pronti alla partenza! :-)

Inviato

La maturità arriva, per un tiefling, a 60 anni; quindi sarà difficile che Tifilith ne abbia di meno :cool:

E un mezz'orco invecchia più velocemente di un umano medio :)

Inviato

Alla Paizo hanno fatto un passo indietro: Aasimar e Tiefling invecchiano come la razza mortale di cui sono originari. Le età riportate nell'Advanced Race Guide vanno contro quanto descritto nell'ambientazione e negli Adventure Path, quindi hanno ritrattato :)

Inviato

Domanda...come stiamo a cure? Perché se siamo scarsi - e se il Master me lo concede - volendo posso prendere una variante di Arcanista che converte gli incantesimi in "cura" come un chierico buono (un po' di volte al giorno), oppure quella che scambia la lista mago/stregone con quella da fattucchiere, che ha meno incantesimi offensivi ma ha quelli di cura

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...