Monolente Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Io non ho cure, a meno che non mi obblighiate (o convinciate, in fondo ho 8 in saggezza).
kayn Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Ottimo...master, credo farò qualche modifica al PG, prendendo una delle due varianti di cui sopra (mago bianco o arcanista illetterato) se sei daccordo
OminoMagico Inviato 16 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Si certo, non ci sono problemi. Apportate le modifiche che ritenete opportune finché non si inizia. Edit: prima ho premuto "inivia" per errore.
kayn Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 ???
OminoMagico Inviato 16 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Allora, come detto pochi post fa la campagna prendera' avvio il giorno giovedi' 19. Fino ad allora potrete apportare modifiche alla scheda. Visto che nessuno sembra essere interessato alle armi da fuoco queste non verranno introdotte. Quando l'avventura partira' sarete completamente senza equipaggiamento (compresi libro degli incantesimi). @LoneWolf Grazie mille, io l'ho in inglese l'atlante del mare interno quindi se mi offri il tuo aiuto per la traduzione ufficiale dei nomi lo accetto molto volentieri.
kayn Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Ottimo...allora domani modifico per una variante (arcanista analfabeta) che possa anche curare un po' (ovviamente dovrete essere convincenti se volete che vi curi!!!)...ma a questo punto mi sorgono alcuni dubbi, che spero possiate sciogliermi: 1) questa variante - come la Classe base cui si ispira (fattucchiere) - ha un famiglio col quale entrare in comunione per gli incantesimi e non un libro degli incantesimi...volevo prendere un Compsognato, posso? (http://golarion.altervista.org/wiki/Compsognato) 2) quando mi risveglio all'inizio lui dovrebbe essere libero e svolazzare lì attorno, giusto? Non é che me lo fai subito arrosto? 3) il fatto che la variante si chiami "arcanista analfabeta" significa che il personaggio é effettivamente analfabeta o é solo una traduzione? Mi sembra un po' strano visto che ha conoscenze di classe e può leggere le pergamene, ma meglio chiedere...
Monolente Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Ottimo! Io potrei non sapere quando posto giusto il 20 marzo, giacché mi laureo e quindi spenderò il giorno in festeggiamenti e vinoH. Detto questo, cercherò comunque di postare appena possibile
RexCronos Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 3) il fatto che la variante si chiami "arcanista analfabeta" significa che il personaggio é effettivamente analfabeta o é solo una traduzione? Mi sembra un po' strano visto che ha conoscenze di classe e può leggere le pergamene, ma meglio chiedere... No. si chama così perchè non utilizza il libro degli incantesimi, ma conserva gli incantesimi nel suo famiglio...tranquillo! P.S. ottimo archetipo!
kayn Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Grazie! Come pensavo...e meno male, visto che - da analfabeta - mi avrebbe decisamente rovinato il background del PG Come archetipo lo trovo carino...perde qualcosa in incantesimi di attacco, però ha diverse cose divertenti...
OminoMagico Inviato 16 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Per il famiglio non ci sono problemi, anche se non mi sembra adattisimo ad un ambiente acquatico, ma se ti piace prendilo pure. Anche se non dovrei dirvelo, i famigli e i compagni animali non saranno con voi al vostro risveglio, ma saranno sulla nave e non verranno mangiati dall'equipaggio (forse).
kayn Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Beh...un rettile velenoso non é il massimo da mangiare Avevo pensato ad un pappagallo (molto piratesco) ma é un animale troppo appariscente per il mio Pg...
OminoMagico Inviato 16 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Non sottovalutare la ciurma del Wormwood. Dopo un bel po' di rum si mangerebbero anche il legno della nave se non li tenesse a galla!
RexCronos Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 perchè non mettete tutti la scheda in firma? Così è piu facile trovarla!
kayn Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Domani la metto...da cell la firma manco la vedo E poi il mio famiglio ha intelligenza 6...probabilmente é più sveglio di metà della ciurma o lo sarà tra qualche livello...
RexCronos Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Domani la metto...da cell la firma manco la vedo E poi il mio famiglio ha intelligenza 6...probabilmente é più sveglio di metà della ciurma o lo sarà tra qualche livello... e poi, si puo upgradare allegramente a Famiglio Migliorato!
kayn Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Magari si può creare il talento "ciurma migliorata"
Monolente Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Magari si può creare il talento "ciurma migliorata" O magari sostituire la ciurma
kayn Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Sì anch'io avevo pensato ad una efficiente ciurma di non morti e costrutti, ma poi sai che tanfo? EDIT: ho modificato il PG...alla fine la lista di incantesimi del Fattucchiere non mi convinceva molto, ma ho preso la variante del Mago Bianco, che garantisce comunque la possibilità di convertire gli slot disponibili in incantesimi "cura" a scapito della versatilità (prendo studio rapido al terzo e non al primo)... E vediamo come va a finire
Lone Wolf Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Solo una cosa per Monolente: L'oracolo ti regala automaticamente gli incantesimi di cura o infliggi! EDIT: ah, avviso che sabato sono via fino a sera per una fiera (poeta inside!), quindi posto appena torno^^
athelorn Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 tranquilli, basta non farci troppo male... e rubero' la prima bacchetta di cura ferite per curarvi io XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.