Vai al contenuto

[TdS] AP Skull & Shackles - Tutti a bordo!

OminoMagico

Messaggio consigliato

Inviato

Ciao ragazzi, sono appena tornato a casa è ho scoperto che abbiamo problemi con la linea (sto scrivendo da cellulare). Domani tornerà tutto a posto, quindi appena posso mando avanti. Intanto se Athelorn vuole rispondere così so come si comporta Cally :).

• Risposte 288
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Connessione a posto, un'oretta e posto. Scusate il ritardo ma fino a mercoledì sarà così purtroppo (giorni veramente pieni).

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ragazzi non riesco ad aggiungere altri allegati, qualcuno sa come fare?

Edit: scusate tutti il ritardo :D.

post-19680-14347053350175_thumb.jpg

Inviato

Il rigger è colui che si arrampica sugli alberi e si occupa di prepare le funi, il sartiame, le vele ecc. Sei hai un attimo prova googlarlo e dovrebbe darti una spiegazione più esauriente :)

Inviato

Mah...non credo che il mio pg sia portato per questo...ma, quindi, l'ordine é quello di raggiungere il nido o arrivare in cima all'albero maestro?

Inviato

Scusami monolente...ma con 11 di forza non ci provo neppure ad afferrarti al volo...spero di riuscire almeno a darti un piccolo bonus alla prova...

Edit: a proposito, quanto pesa Karkadon?

Inviato

Sorry...Tifilith non si scomoda: non abbiamo avuto ancora abbastanza tempo per legare e dare un motivo al mio PG di muovere un muscolo per te! :sorry:

Comunque, 11 metri

Le creature che cadono subiscono 1d6 danni ogni 3 metri di caduta fino a un massimo di 20d6. Le creature che subiscono danni letali da una caduta, atterranno in posizione prona. Se un personaggio si getta deliberatamente invece di scivolare o cadere, i danni sono gli stessi ma i primi 1d6 danni sono non letali. Una prova di Acrobazia riuscita con CD 15 permette al personaggio di evitare qualsiasi tipo di danno dai primi 3 metri di caduta e di convertire i danni dei successivi 3 metri in danni non letali. Quindi, un personaggio che scivola da una sporgenza a 9 metri da terra, subisce 3d6 danni. Se lo stesso personaggio saltasse deliberatamente questa distanza, subirebbe 1d6 danni non letali e 2d6 danni letali. Se il personaggio, che salta di propria iniziativa, supera una prova di Acrobazia, subisce per la caduta solo 1d6 danni non letali e 1d6 danni letali.

Dagli di Acrobazia! :D

La buona notizia è che non penso che ai pirati servano dei morti; e anche uno che non sa arrampicarsi puo pulire il ponte di una nave....secondo me .

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...