OminoMagico Inviato 22 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Ciao ragazzi, sono appena tornato a casa è ho scoperto che abbiamo problemi con la linea (sto scrivendo da cellulare). Domani tornerà tutto a posto, quindi appena posso mando avanti. Intanto se Athelorn vuole rispondere così so come si comporta Cally .
OminoMagico Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Connessione a posto, un'oretta e posto. Scusate il ritardo ma fino a mercoledì sarà così purtroppo (giorni veramente pieni). Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 Ragazzi non riesco ad aggiungere altri allegati, qualcuno sa come fare? Edit: scusate tutti il ritardo .
kayn Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Perdonate l'ignoranza, ma un rigger sarebbe?
OminoMagico Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Il rigger è colui che si arrampica sugli alberi e si occupa di prepare le funi, il sartiame, le vele ecc. Sei hai un attimo prova googlarlo e dovrebbe darti una spiegazione più esauriente
kayn Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Mah...non credo che il mio pg sia portato per questo...ma, quindi, l'ordine é quello di raggiungere il nido o arrivare in cima all'albero maestro?
OminoMagico Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Esattamente. Il nido e la cima dell'albero coincidono. Poi sta a voi vedere cosa fare.
Monolente Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Maaaa quindi rimaniamo impalati sull'albero? XD
OminoMagico Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Sono tornato ora dal lavoro, datemi un attimo e rispondo.
OminoMagico Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Ahahaha! Sarei una pessima persona se mi vendicassi in questa maniera subdola, ci sono modo ben peggiori per farti fuori
kayn Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Scusami monolente...ma con 11 di forza non ci provo neppure ad afferrarti al volo...spero di riuscire almeno a darti un piccolo bonus alla prova... Edit: a proposito, quanto pesa Karkadon?
Monolente Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Beh, a questo punto evitare di spiaccicarmi è già qualcosa. Grazie a tutti Appena sono a casa posto. Povero Karkadon.
RexCronos Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Sorry...Tifilith non si scomoda: non abbiamo avuto ancora abbastanza tempo per legare e dare un motivo al mio PG di muovere un muscolo per te! Comunque, 11 metri Le creature che cadono subiscono 1d6 danni ogni 3 metri di caduta fino a un massimo di 20d6. Le creature che subiscono danni letali da una caduta, atterranno in posizione prona. Se un personaggio si getta deliberatamente invece di scivolare o cadere, i danni sono gli stessi ma i primi 1d6 danni sono non letali. Una prova di Acrobazia riuscita con CD 15 permette al personaggio di evitare qualsiasi tipo di danno dai primi 3 metri di caduta e di convertire i danni dei successivi 3 metri in danni non letali. Quindi, un personaggio che scivola da una sporgenza a 9 metri da terra, subisce 3d6 danni. Se lo stesso personaggio saltasse deliberatamente questa distanza, subirebbe 1d6 danni non letali e 2d6 danni letali. Se il personaggio, che salta di propria iniziativa, supera una prova di Acrobazia, subisce per la caduta solo 1d6 danni non letali e 1d6 danni letali. Dagli di Acrobazia! La buona notizia è che non penso che ai pirati servano dei morti; e anche uno che non sa arrampicarsi puo pulire il ponte di una nave....secondo me .
Monolente Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Squoto la testa Hai INT 20. Non cadermi così. /grammarnazioff P.S. Scherzo, eh.
Monolente Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Ok, io credo non interverrò al momento. Inoltre, direi che Cally avrà bisogno di cure decisamente di più dopo la "strigliata".
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.