kayn Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Neppure io interverrò...il mio pg crede che Cally sia stata avventata e non vedo modo di migliorare la cosa senza scatenare uno scontro, cosa che Khaan non vuole...
RexCronos Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 No no no...é Tifilith l'intelligente: io sono un ingnorante burino. Anche Tifilith riterrá piu saggio curare delle ferite che seppellire dei cadaveri.
athelorn Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Cazz..! Avevo tutto un piano enorme per fargli uno scherzetto tale da farci entrare regolarmente nella ciurma, l'unica scommessa era che funzionasse il bull-rush del pony xD peccato xD Per carità, giusto così, non intervenite o quelli ce linciano sul serio XDDD
kayn Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Bello avere compagni affidabili e affiatati, vero Athelorn?
RexCronos Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Per adesso non direi che siamo compagni; sembriamo piu gente che si è trovata nella stessa M.E.R.D.A! P.S. Questi sono piu di noi e decisamente piu forti di noi: siamo ancora scartini di primo livello....meglio che non ce lo dimentichiamo, se vogliamo vedere come va a finire l'avventura! "Chi fa il pirata ne può gongolare non c'è una vita migliore Ma godila in fretta, giacchè per disdetta non campan poi molto i corsari"
kayn Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Verissimo, infatti fin'ora sto solo compilando la black list...aspetterò di essere di 5°/6° per iniziare ad umiliare ed ammazzare gente
Monolente Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Io non sto nemmeno a postare a sto giro, tanto non penso agirei in quella frazione di secondo.
OminoMagico Inviato 28 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Ok. Vi avviso che rispondo dopo cena perchè oggi sono via tutto il giorno. Ragazzi ho risposto in velocità dal cellulare. Domani vi spiego sul topic di servizio come funzionano le giornate di lavoro sul Wormwood. Intanto se volete postare qualcosa fatelo. Domani comunque modifico o, in caso, faccio un nuovo post.
kayn Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Avviso che oggi dubito di riuscire a rispondere prima di sera causa gita fuori porta...se riesco a trovare campo ci provo...
OminoMagico Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Tranquillo kayn, anche io posterò dopo cena che oggi c'è la sessione con il gruppo live. Fra poco dovrei postare qui come si svolgono le giornate e i lavori sul Wormwood
kayn Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Che poi, qui il campo va e viene...vai a capire...(mia moglie con wind non prende proprio...)
Monolente Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Scusa kayn, ma Karkadon non è sempre di buone maniere XD
kayn Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Figurati....avevo scritto così perché immaginavo che - dopo una punizione esemplare - non ti avrebbero lasciato curarla subito (io da master non lo avrei fatto...)
Monolente Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Beh, omino non mi ha ancora detto se mi prendo una frustata o no per il gesto, quindi potresti aver ragione tu.
OminoMagico Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Si hai ragione Mono. Appena torno a casa posto e qui vi spiego come funzionano i giorni sulla nave e le azioni, sono correlate quindi poi mi dirai bene che fare. Come si svolge una giornata di lavoro sul Wormwood: Ora che ha tutti voi avete il vostro posto all'interno della ciurma del Wormwood. Le giornate di lavoro sono lunghe e faticose e le cose da fare sulla nave sono molteplici. Ogni giorno vi potranno essere affidati uno o piu' compiti, questi richiederanno una prova di abilita' (ovviamente consona alla mansione) o di caratteristica. Se verra' superata la prova, si considerera' il lavoro svolto al meglio. Il lavoro inizia con il rintocco della campana che indica l'alba, e ha termine con il tramonto. In questa fase avrete la possibilta' di interagire con la ciurma e di esplorare le varie zone delle nave. Durante il giorno i pg, oltre a svolgere il proprio lavoro, avranno la possibilita' di effettuare un'azione per la quale (quando necessario) verra' richiesta una prova. Le azioni che si possono intraprendere sono le piu' svariate e limitate solo dalla vostra fantasia: mettere su una partita a dadi con la ciurma, interagire con gli altri pirati, esplorare una zona della nave. Oltre all'azione giornaliera si ha un'azione notturna che NON influira' su quanto sara' riposato il pgil giorno successivo (entro certi limiti). Se il personaggio vorra', potra' fare due azione extra da svolgere durante la notte ma, a causa di non essersi riposato, sara' richiesto una prova per non considerarsi affaticato per tutto il giorno successivo. Bisogna chiarire che questa parte meccanica serve quasi solo per me, per avere una traccia di quello che fate, e per avere un po' di verosimiglianza. Se ad esempio un pg riuscisse a svignarsela dal lavoro e iniziasse ad esplorare la cambusa, potrebbe essere scoperto mentre tenta di allontanarsi, e se stesse via per un tempo troppo lungo c'e' molta probabilita' che si venga scoperti. Il Wormwoosd e' sempre in movimento e stara' a voi decidere il momento buono per agire, scoprire la storia della ciurma e capire come ci si muove sulla nave. Se avete domande o non sono stato molto chiaro, chiedetemi pure. @Monolente Spoiler: Per l'azione di curare Cally non ci sono problemi, dimmi solo se intendi farla cercando di nasconderti oppure senza farti troppi problemi.
Monolente Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 @ DM: Per stavolta la conto esattamente come l'ho scritta, ovvero allo scoperto mentre faccio tacere Khaan. Se arrivano punizioni allora Karkadon capirà che certe cose bisogna farle con un minimo di attenzione.
kayn Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Ok, quindi immagino farai ina giocata ora, poi ti diciamo quel che vogliamo fare di volta in volta, giusto?
OminoMagico Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Ora sto scrivendo una risposta per tutti e poi mi direte voi come intendete agire. @Monolente Ok Tengo come hai scritto allora.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.