kayn Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 No problem! Allora diciamo che il mio discorsetto a Karkadon l'ho fatto dopo, in un momento in cui flagellino pane e vino non ci sente e vede
OminoMagico Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Se vuoi puoi averglielo anche fatto mentre Flagello si avvicinava per fermare Karkadon. Vedi tu
kayn Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 No, meglio dopo, così metto un po' di sale in zucca al nostro quasi furbo...esperienza maestra di vita!
Monolente Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 No, meglio dopo, così metto un po' di sale in zucca al nostro quasi furbo...esperienza maestra di vita! FACILE farlo dopo
kayn Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Beh...io ci ho provato a farlo prima, ma qualcuno aveva fretta... E poi il mio PG ha deciso che sarai il suo nuovo migliore amico...
Monolente Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Ahah ok allora. Vabbè, allora conta che comunque la risposta di Karkadon sia rimasta circa la stessa, sia dopo che prima della scena.
Monolente Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Bromley è triste. E nessuno nella ciurma sa perchè
kayn Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Idem...possiamo passare alla cena...e al dopo!
OminoMagico Inviato 2 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Ho modificato l'ultimo messaggio. Pensavo di farlo in due parti per non annoiarvi troppo, ma ho pensato che e' meglio non perdere tempo. Considera che siate tutti sul ponte ora. Bromley può decidere se trovarsi in cambusa con Ambrose.
OminoMagico Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Ok . Visto che non posso mettere più immagini, dopo pranzo posto una descrizione sommaria della nave, così sapete come orientarvi. Struttura della nave: Il ponte: Il ponte comprende tutta la parte superiore della nave, a sua volta si divide in tre ponti: castello di prua, castello di poppa e il ponte principale. Il castello di prua: Il ponte di prua si innalza di dieci piedi rispetto il ponte principale. E' situato immediatamente dietro il bompresso, il quale ha la forma di un drago ruggente. L'albero prodiero è alto trenta piedi. Il castello di poppa: Il ponte di poppa è alto quindici piedi rispetto il ponte principale. L'albero di mezzana è alto trenta piedi. Sul ponte di poppa vi è il timone della nave. Di norma, il ponte di poppa è riservato al Capitano e agli ufficiali di bordo. Il ponte principale: Il ponte principale si estende dal ponte di poppa a quello di prua. Nel mezzo sorge l'albero maestro, alto sessanta piedi. Delle corde collegano l'albero maestro e gli altri due alberi. Due griglie di spesso legno conducono al sotto coperta, situato quindici piedi più in basso. Verso prua ci sono due porte che non sapete a cosa conducono. Verso poppa, invece, sempre due porte portano agli alloggi del Capitano. Sul ponte principale vi è anche un piccola cella, la "sweatbox", ovvero la cella di isolamento. Sia negli angoli verso poppa che verso prua ci sono quattro piccole cabine, dal contenuto a voi ignoto. Il sotto coperta: E' il luogo che detiene i viveri del Woormwood. Qui si trova la cambusa, il regno di Ambrose, il cuoco di borde e, oltre alla cucina, ci sono due scale. Uno porta a una stanza che non sapete cosa sia. L'altra scalinata scende verso il basso portando all'anello abitativo e alla stiva. L'anello abitativo e la stiva: L'anello abitativo è il luogo in cui si trovano i letti per tutti coloro che non sono ufficiali o il Capitano. La stiva, dove vi siete risvegliati, era quasi completamente vuota, non avete, comunque, fatto in tempo a vederla nel dettaglio. La sentina: E' la parte più bassa di tutta la nave, immersa nell'oscurità è dove arrivano le acqua di scolo della nave.
OminoMagico Inviato 5 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Ragazzi io non intervengo finché interagite fra di voi o non sia necessaria una mia risposta.
RexCronos Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Io aspetto che qualcuno risponda al mio personaggio; ma, adesso, faccio cadere la domanda, perché mi sono scocciato di aspettare
Lone Wolf Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 No problem, io sto buono buono in cucina
Lone Wolf Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Io direi che non c'è bisogno che posti ancora lavo i piatti e quando è ora della nanna vado a letto
RexCronos Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Io direi che non c'è bisogno che posti ancora lavo i piatti e quando è ora della nanna vado a letto e l'appuntamento?
Lone Wolf Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 A Bromley nessuno ha detto niente U.U non vi consiglio di incontrarvi in cambusa, o domani vi passerà la voglia di pranzare... c'è uno schifo là dentro...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.