Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve, il mio pg ha il talento autorità non morta con cui ho diritto ad un gregario di 8°. Che classe mi consigliate? nel party ci sono due picchioni, un illusionista un ladro ed un necromante del terrore (io). Pensavo ad uno studioso corrotto (HoH) sia per flavour che per capacità basate sul debuff. Avete altre idee, consigli per talenti? Grazie

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Che ne dici invece di un Bardo o un Chierico?

Avendo molti non morti un Bardo potrebbe potenziare la tua armata, oltre che i tuoi compagni, fornire qualche spell di utilità e qualche cura.

Il Chierico, invece oltre alle cure potrebbe aumentare le tue fila di non morti.

Entrambe le classi ti permetterebbero di utilizzare buff e debuff. A me piacerebbe molto l'ìdea del bardo, ma anche il chierico è un'ottima opzione.

Lo Studioso Corrotto onestamente è una CdP che rischia di essere molto sgrava, quindi vedi tu se è il caso (io la evitereiXD)

Inviato

Non riesco a vederlo un bardo malvagio, ovviamente ha ottime potenzialità ed è molto tematico, ma non mi convince. Oppure n Paladino della Tirannia/massacro-Maresciallo

Inviato

Beh tra Inspire Awe, Inspire Hatred, Requiem, Doomspeak e Melodia Inquietante direi che gli spunti per creare un Bardo Malvagio ci sono.

Inoltre un paio di dip come Paladino 2 e Maresciallo 1 fan sempre bene per un pg simile :P

Onestamente visto il già folto gruppo e i tuoi non morti (tra evocati e non) eviterei di prendere un gragario picchione.

Prendere uno skillmonkey non mi pare il caso, vista la presenza del ladro.

Un esploratore se non già coperto da qualcun altro potrebbe essere utile, anche se per quello potreste usare i famigli o qualche tuo non morto.

Quindi escludendo il Bardo io torno a consigliarti un Chierico dato che vi manca proprio un caster divino, non che qualcuno che curi (così ad occhio).

Inviato

Beh tra Inspire Awe, Inspire Hatred, Requiem, Doomspeak e Melodia Inquietante direi che gli spunti per creare un Bardo Malvagio ci sono.

Concordo, soprattutto se puoi farlo diventare cantore funebre.