Guderian Inviata 12 Novembre 2006 Segnala Inviata 12 Novembre 2006 Può la capacità "Valorosa", applicabile alle armi per un bonus di potenziamento pari a +1, garantire benefici assieme al talento Carica devastante? Avendo una lancia da cavaliere "valorosa" e il talento Carica devastante... moltiplico i miei danni X4? O "valorosa" si sostituisce e NON si somma alla carica devastante? Mi dimenticavo di dire che "Valorosa" è una capacità che is trova a pagina 54 del manuale "Irraggiungibile Est", manuale 3.0 dei Forgotten Realms
dacki Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 No solo x 3 com'è scritto nella descrizione. Io invece vorrei sapere se ho la possibilità di fare più attacchi nel round della carica moltiplico anche i danni di quegli attacchi ? Il manuale dice " Quando viene utilizzata in una carica...." e vorrei sapere se gli attacchi ottenuti da "Balzo" (quello del leone o del Lion Totem Barbarian) sono dentro la carica o esterni alla carica ma sempre nello stesso turno. Grazie
Demerzel Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 No solo x 3 com'è scritto nella descrizione. Questo solo se NON hai una lancia da cavaliere, nel caso invece in cui tu abbia una lancia da cavaliere Valorosa e Carica devastante (quello che chiedeva Guderian;-)) moltiplichi il danno base per 4 (x2x2x2=x4). Per quanto riguarda l'attacco completo in carica, dato che è appunto un "attacco completo in carica" ha tutti i benefici di un attacco in carica.
Messaggio consigliato