Kafe Inviata 18 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviata 18 Marzo 2015 (modificato) Ciao! Come da titolo cerco i manuali relativi all'ambientazione forgotten realms 3.0/3.5. Nello specifico cerco: Marche D'argento # Irraggiungibile Est # Splendente Sud # Regni Del Serpente Imperi Perduti Di Faerun Sottosuolo Di Faerun Signori Dell'oscurità Magia Di Faerun Mostri Di Faerun Campioni Della Rovina # han la precedenza Li cerco per aggiungerli alla mia collezione, quindi devono essere in un buono stato. Precedenza ad blocchi e scambio a mano in zona Pisa. Non prendo in considerazione cose assurde, tipo campioni della rovina a 200€ (come si trova su ebay) Come metodo di pagamento faccio solo pagamento a mano o paypal. A presto Modificato 27 Ottobre 2017 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Ciao, guarda il mio annuncio sotto. Dovrei avere ancora qualcosa disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Good for you Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Ho Magia di Faerun e Marche d'argento come nuovi. Contattami in privato se ti interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampy1989 Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2015 ciao io ho Irraggiungibile est magia di faerun imperi perduti di faerun signori dell'oscurità se ti dovessero interessare mandami pure un messaggio privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shagrat Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Ciao! io ho Irraggiungibile est (nuovo) Imperi perduti del Faerun (come nuovo) Magia di Faerun (usato in ottimo stato) se ti interessa contattami in privato o alla mia mail alberto.agresta@libero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kafe Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Comprati irraggiungibile est imperi perduti di faerun marche d'argento regni del serpente per ora mi fermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato