Monolente Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Karkadon Ou! non faccio in tempo ad evitare la sventola in faccia che mi arriva. faccio invece in tempo a estrarre l'arma. E quello cos'era? rispondo in tono di sfida mentre sputo un pezzo di dente, con il pugnale ancora puntato verso quello che mi ha colpito. @ DM Spoiler: Azione preparata: il primo che prova ad attaccarmi lo attacco con pugnale +4, 1d4+4, critico 19-20x2. Immagino siamo un po' stretti, quindi se qualcuno provoca attacchi di opportunità non esito a colpirlo.
Lone Wolf Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Bromley Ora avete davvero esagerato. Gonfio il petto e provo a tirare un pugno all'uomo accanto a quello che sta minacciando Karkadon Sarà mia premura cucinarvi per cena qualcosa di non troppo duro da masticare, perché sto per rompervi tutti i denti. @ GM Spoiler: Colpo senz'armi +4, 1d3+3 danni
kayn Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Khaan - Arcanista Umano Pezzi di idioti... sibilo, vedendo uno dei due idioti tirare un pugno a Karkadon. Immediatamente lancio un incantesimo per sedare quelli che sono alle nostre spalle, ma una forza non meglio identificata lo annulla con facilità. Che diavolo? mi chiedo, guardandomi intorno per capire chi - o cosa - li abbia protetti. L'incantesimo di Cally mi da l'opportunità di capire cosa sia accaduto, ma intanto il mio corpo reagisce in automatico alla minaccia e tiro fuori il randello che tenevo tra le vesti, pronto ad usarlo senza remore sul primo idiota che mi capiterà a tiro. @Master: Spoiler: Conoscenze Arcane e Sapienza Magica per capire perché il mio incantesimo ha fatto cilecca. Intanto sto pronto ad eventuali attacchi di opportunità, anche dovuti al fatto che i tizi attaccano disarmati. Se qualcuno dovesse colpirmi attivo Windy Escape.
RexCronos Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Ecco, come non detto: alla fine, dimostrate di essere dgli idioti! sospiro estraendo lo stocco e menandolo come una frusta sul volto dell'avversariopiu vicino a me, avendo cura di colpire per ferire; ma non per uccidere: Non penso proprio sia il caso di farsi un giro sotto la nave: basterà metterli fuori combattimnto. @ DM: Spoiler: Attacco con stocco per danni non letali. Tiro per Colpire +2; Danni 1d6+4. CA 15. PF 12. Opportune Parry and Riposte sul primo che dovesse attaccarmi. se la parata va a buon fine, provo un ulteriore attacco cone le stesse modalità di quello portato nel mio turno. OPPORTUNE PARRY AND RIPOSTE (Ex) : At 1st level, when an opponent makes a melee attack against the swashbuckler, she can spend 1 panache point and expend a use of an attack of opportunity to attempt to parry that attack. The swashbuckler makes an attack roll as if she were making an attack of opportunity; for each size category the attacking creature is larger than the swashbuckler, the swashbuckler takes a –2 penalty on this roll. If her result is greater than the attacking creature's result, the creature's attack automatically misses. The swashbuckler must declare the use of this ability after the creature's attack is announced, but before its attack roll is made. Upon performing a successful parry and if she has at least 1 panache point, the swashbuckler can as an immediate action make an attack against the creature whose attack she parried, provided that creature is within her reach.
OminoMagico Inviato 9 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Il pirata con le treccine non sembra per nulla intimorito dal coltello puntatogli addosso da Karkadon e, nuovamente, prende lo slancio per sferrare una poderosa ginocchiata al mezz'orco che, però, non ne sente quasi il colpo. Nel stesso momento, Karkadon gira il pugnale sulla mano e, tenendolo ben saldo, tenta di impiantarlo addosso al suo avversario che per sua fortuna è abbastanza svelto da tirarsi indietro, ricavandone solo un leggero taglio sul braccio sinistro. Tifilith decide di concentrare i suoi attacchi sul primo avversario alle sua spalle che, capendo cosa sta per accadere, inizia ad urlare per caricare il Tieflin nel tentativo di buttarlo a terra. Tifiltih è però più veloce, estratto lo stocco lo sbatte sul muso del pirata con violenza, colpendo naso e mento. L'uomo si porta le mani al volto sanguinante; bestemmiando e imprecando tenta di afferrare la gamba del vostro compagno ma, con uno scarto di lato, finisce quasi con la faccia sul pavimento dando il tempo a Tifilith di sferrargli un altro colpo sulla nuca. L'uomo cade a terra completamente privo di sensi. Allora è così che volete giocare, vigliacchi! dice il pirata sulle scale alla vista delle vostre armi, estraendo lui stesso da sotto la camicia un corto bastone che probabilmente è lo scarto di una vecchia paratia. L'uomo carica il colpo da dietro la schiena, evidentemente intenzionato a colpire Karkadon, ma ha fermarlo c'e' il potente pugno del cuoco che lo colpisce in piene viso. Degli uomini rimasti, due si concentrano su Cally e, urlando, le si lanciano addosso per afferrarla. Sentendo però la botola aprirsi alle loro spalle i due si distraggono e la bella umana ha il tempo di lanciare il suo incantesimo. Il pavimento sotto i loro piedi si fa estremamente scivoloso: uno capitombola al suolo scivolando fino ai piedi di Cally, mentre l'altro, rimasto in piedi, viene subito caricato da Otty che è appena comparso. Il polipo riesce a colpire il suo avversario anche se questo, portando le bracci al corpo, riesce a pararsi da alcuni attacchi. L'ultimo pirata, che stava per colpire Khaan, esclama E quello cosa ***** è?! Tirando fuori un coltello dallo stivale tenta di colpire il compagno di Cally ma, muovendosi, da le spalle a Khaan che subito non perde l'occasione per menare una bastonata che finisce solo per sfiorare il collo dell'avversario. @Iniziativa Spoiler: P1 2 danni letali. Tifilith Bromley P2 5 danni (non letali) P4 (prono) Cally Otty Khaan Karkadon (altri 2 danni, totale 5) P3 (svenuto, danni totali 15) P5 6 danni (non letali) P6. Postate liberamente. @Khaan Spoiler: Non riesci a capire molto a causa della confusione della battaglia. Forse la tua magia non ha semplicemente avuto effetto, o forse c'è qualcosa di più sotto. @Cally Spoiler: Da quello che ho letto, anche quando vai a dormire l'eidolon scompare. Per ora ho tenuto conto come se avessi fatto il rituale ma la prossima volta dimmelo
RexCronos Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Come il primo avversario cad a terra, mi muovo per intercettare il seguente: Lesti! raccomando ai miei copagni: Non avrei piacere di trattenermi in compagnia di questi decerebrati per piu tempoi di quelllo che sia assolutamente necessario: liberiamoci di questa seccatura il piu velocemente che sia possibile. li sollecito attaccando il secondo aggressore. @ DM: Spoiler: mi muovo verso il secondo aggressore piu vicino e attacco, esattamente come prima, con stocco per danni non letali. Tiro per Colpire +2; Danni 1d6+4. CA 15. PF 12. 5 punti panachè rimasti. Opportune Parry and Riposte sul primo che dovesse attaccarmi. se la parata va a buon fine, provo un ulteriore attacco cone le stesse modalità di quello portato nel mio turno. OPPORTUNE PARRY AND RIPOSTE (Ex) : At 1st level, when an opponent makes a melee attack against the swashbuckler, she can spend 1 panache point and expend a use of an attack of opportunity to attempt to parry that attack. The swashbuckler makes an attack roll as if she were making an attack of opportunity; for each size category the attacking creature is larger than the swashbuckler, the swashbuckler takes a –2 penalty on this roll. If her result is greater than the attacking creature's result, the creature's attack automatically misses. The swashbuckler must declare the use of this ability after the creature's attack is announced, but before its attack roll is made. Upon performing a successful parry and if she has at least 1 panache point, the swashbuckler can as an immediate action make an attack against the creature whose attack she parried, provided that creature is within her reach.
kayn Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Khaan - Arcanista Umano Mettendomi in posizione difensiva per evitare di trovarmi un pugnale piantato nella schiena, mi scosto dalla mischia e, recitate alcune rapide parole di potere, tendo la mano aperta vrrso il pirata con le treccine che sta affrontando Karkadon, dirigendogli contro un flusso di magia destinato a confondergli i sensi per un breve attimo quindi, stando pronto a cogliere al volo eventuali opportunità di colpire, aggiungo Sì, sbrighiamoci... @Master: Spoiler: mi sposto di 1,5 m per non essere nell'area minacciata di nessuno (se possibile) e casto Frastornare su mr.Treccine, che sta affrontando Karkadon. Quindi sto all'erta per eventuali AdO e mi tengo pronto ad usare il mio incanto difensivo se colpito. Se non posso spostarmi fuori dall'area minacciata dai tizi casto sulla difensiva.
Lone Wolf Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Bromley[/b Lascia stare il mezzorco, feccia. Sono io il tuo compagno di giochi. Sgranchisco i miucoli del collo e delle spalle, poi carico un secondo pugno, sempre indirizzato all'avversaro colpito prima. @ GM Spoiler: Nuovamente colpo senz'armi +4 (1d3+3 non letali)
Monolente Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Karkadon Grugnisco leggermente alla ginocchiata dell'uomo, ma mi riprendo in fretta e, visto che anche gli altri non sembrano intenzionati a ferirli seriamente, punto alla mascella dell'uomo di fronte a me con il manico del pugnale. @ DM Spoiler: Attacco con pugnale +0 (malus già contato) per 1d4+4 danni non letali.
OminoMagico Inviato 11 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2015 L'uomo dai capelli biondi sembra proprio avercela con Karkadon e, dopo essersi riavvicinito, tenta di colpirlo al volto con una gomitata. Il mezz'orco para il colpo, fermando il braccio del suo avversario e rispondendo a sua volta con un colpo di manico del pugnale che viene anch'esso fermato dall'avversario. I due continuano a lottare in una posizione di stallo in cui nessuno prevale. Tifilith si avvicina al pirata che ha appena estratto il pugnale e, con la sua solita' abilita' porta un preciso colpo che, inaspettatamente, viene schivato. Subito l'uomo si gira puntando il coltello contro Tifilith e tentando di colpirlo, il tieflin alza lo stocco per pararsi e, dopo un secondo di contesa in cui le armi cozzano una sull'altra, riesce a scalzare il colpo avversario. Senza dare un attimo di tregua e approfittando della momentanea debolezza dell'avversario, il vostro compagno fa partire un altro attacco che nuovamente viene schivato. Se vuoi che sia a mandarti col **** all'aria, cuoco, saro' molto felice di accontentarti! sibila il pirata prima di vedere il pugno di Bromley puntare al suo viso gia' sanguinate che questa volta gli prende in pieno la mascella. L'uomo indietreggia di qualche passo, guardandosi attorno impaurito per poi fuggire. Il pirata che poco prima era caduto si rialza, mostrando un'agilita' che non vi sareste aspettati. Senza perdere tempo punta Otty, ora accerchiato da due avversari. Uno, prendendo la rincorsa, gli sferra un calcio sul muso; l'altro tenta di sferrargli un pugno ma senza successo. Il polipo ricorre di nuovo ai suoi numerosi arti e sferra una pioggia di colpi contro il suo avversario ma, forse a causa del colpo appena subito che l'ha frastornato, nessuno riesce a centrare il nemico. Cally, trovandosi ai margini dello scontro, osserva il suo compagno confrontarsi con i nemici. Le sue parole non sembrano spaventare pero' i pirati che sono tutti concentrati e presi dal dare botte e dal non farsi massacrare. Khaan, messosi appena in disparte, recita indisturbato una breve formula che indirizza contro l'avversario di Karkadon. Per un attimo l'influenza magica sembra avere il sopravvento sul pirata che sta per mollare la presa ma, poco dopo, si riprende e facendo un grugnito guarda Khaan con sguardo d'odio. @Iniziativa Spoiler: P1 (Mr. Treccine) 2 danni letali. Tifilith Bromley P2 9 danni (non letali, fuggito.) P4 Cally Otty 6 danni non letali. (accerchiato da p4 e p5) Khaan Karkadon (5 danni non letali) P3 (svenuto, danni totali 15) P5 6 danni (non letali) P6.
athelorn Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Dm Spoiler: Si si, scusa XD me ne ero dimenticato di dirtelo che lo ri-evoco XDD Visto che ci vuole un minuto di concentrazione senza gesticolare o parlare posso ri-evocarlo quando voglio. Quello? E' solo una delle mie guardie del corpo. Come pensi che una ragazza bella come me possa andare in giro senza? chiedo divertita allontanandomi dallo scontro senza darci alcun peso. Otty intanto continua a picchiare seguendo le mie direttive di non usare la forza letale. A braccia conserte ridacchio. Un braccio rotto a qualcuno di loro credete che sia troppo? Sapete, per assicurarci che non ci riprovino piu'. chiedo fuori dallo scontro come se fosse gia' finito. Spoiler: Un intimidate +5 da parte mia e passo di 1.5 per mettermi dove nessuno combatte. Otty esegue i suoi tre attacchi in maniera non letale. EDIT Spoiler: Ninjato dal master XD il mio post consideratelo prima del suo
athelorn Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Siete coriacei ad andare a terra voi, eh? Vado a stendere quello che è scappato, voi stendete queste pippacce. dico ai miei compagni correndo dietro a quello scappato prima mentre Otty circondato opta per un approccio piu' aggressivo e adatto alla sua natura, prendendo una leggera rincorsa e saltando addosso ad uno dei due. Spoiler: Cally corre dietro quello scappato prima cercandolo, Otty fa' un passo di 1.5 per togliersi dalla minaccia di uno dei due e poi tenta il grapple con P4
Monolente Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Karkadon È me che vuoi allora? faccio con un ghigno all'uomo con le treccine mentre per un attimo ci teniamo a vicenda, mostrando bene le zanne vestigiali. Quindi mi porto all'indietro e, alzando la gamba di legno, porto un colpo diretto al ventre del pirata. @ DM Spoiler: Colpo senz'armi +4, 1d4+4 danni non letali su quello di fronte a me.
Lone Wolf Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Bromley Un vero leone, non c'è che dire! Urlo, all'indirizzo del fuggiasco, poi vedendo Otty in difficoltà, mi dirigo verso di lui per aiutarlo Resisti polpetto! @ GM Spoiler: Se posso, azione di movimento per avvicinarmi e poi il solito cazzotto +4 da 1d3+3. In alternativa doppia azione di movimento per raggiungere Otty e meno al turno successivo.
RexCronos Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Ci stiamo mettendo troppo; e si che questio idioti non sembravano tanto impegnativi. pnso continuando a menare sul pirata alla mia portata. @ DM: Spoiler: Ancora, con stocco per danni non letali. Tiro per Colpire +2; Danni 1d6+4. CA 15. PF 12. 4 punti panachè rimasti. Opportune Parry and Riposte sul primo che dovesse attaccarmi. se la parata va a buon fine, provo un ulteriore attacco cone le stesse modalità di quello portato nel mio turno.
OminoMagico Inviato 11 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Lo scontro continua. Alla vista del fuggiasco, Cally decide di inseguirlo su per le scale. Tifilith intanto continua a fronteggiare il suo avversario, portando un altro colpo a segno e prendendo di piatto la bocca dello stomaco dell'pirata che tossisce e inizia ad annaspare. Dopo un attimo in cui l'uomo tenta di riprende fiato, il suo volto diventa paonazzo e con tonfo sordo cade al suolo privo di sensi. L'avversario di Karkadon urla e bestemmia, iniziando a capire che la situazione si sta pian piano ribaltando. Qualcosa pero' lo spinge a continuare a combattere e, questa volta, punta un calcio alla gamba buona del mezz'orco. Il dolore non e' abbastanza forte da fargli perdere l'equilibrio e Karkadon, tirandosi indietro, carica con tutta la sua forza un calcio che colpisce l'avversario in pieno. Il pirata con le treccine si piega in due, mettendosi in ginocchio dal dolore e dallo sforzo, le sue condizioni sono molto gravi e sembra essere sul punto di perdere i sensi. Bromley corre in supporto di Otty che si toglie dalla dai due e, afferrando uno dei pirati con i suoi tentacoli lo immobilizza. L'atro pirata riesce però a sferrare un pugno sulla testa del polipo che ora è in condizioni critiche. @Cally Spoiler: Corri su per le scale ritrovandoti in cambusa. Vedi il pirata guardarti spaventato per poi riprendere a correre con il chiaro intento di raggiungere il ponte. Nello stesso momento, pero', percepisce Otty che ti chiede aiuto e senti che le sue condizioni sono moto gravi. @Cally Spoiler: Otty ha subito 10 danni non letali. @Iniziativa Spoiler: P1 (Mr. Treccine) 2 danni letali e 8 non letali. Tifilith Bromley P2 9 danni (non letali, fuggito.) P4 6 danni non letali. Cally (su) Otty 10 danni non letali. Khaan Karkadon (10 danni non letali) P3 (svenuto, danni totali 15) P5 6 danni (non letali) P6. 11 danni non letali (svenuto)
athelorn Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Dm Spoiler: Tranquillo, hai fatto abbastanza. Riposati che ce la caviamo da soli. Digli che se ci riprovano gli rompi il cu*o e vieni da me. Se ti feriscono assorbo io tutti i danni. gli ordino inutilmente (visto che se non per mio puro egoismo egli sarebbe solo una semplice marionetta) mentre seguo il pirata, incanalando energia nella mente. Spoiler: corro dietro al tizio (corsa) per corrergli davanti e gli lancio grease davanti ai piedi xD Otty molla il tizio e corsa (movimento x4) per raggiungermi, volando se ne ha la possibilità o lo aiuta ad arrivare velocemente. Se subisce danni che lo portano a zero li assorbe Cally (Life Link) Otty avvinghiato intorno al tizio come solo un polipo come lui sa' fare gli parla nell'orecchio. Mi scusi buonuomo, mi duole avvisarla che se persisterà con questi comportamenti ho ordine di violare le sue zone rettali con la strumentazione piu', per lei, dolorosa possibile. Spero abbia senno di non continuare in tali comportamenti. e detto cio' imporvvisamente si sgancia e due tentacoli si strotolano in maniera decisamente innaturale per il lungo mostrando che in realtà sono una coppia di ali membramate, sparendo dove è andata cally.
kayn Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Khaan - Arcanista Umano Osservo l'andamento dello scontro tenendomi un po' in disparte, per non essere colpito. La logica mi direbbe di attaccare l'idiota che ha appena colpito il polipo di Cally, ma l'istinto mi urla che mr treccine é la "mente"... se di mente si può parlare in un piano così idiota...dietro tutto questo. É per questo che, con una parola di potere, genero un piccolo globo di acido tirandoglielo addosso, facendo attenzione a non colpire Karkadon che mi pare abbastanza provato dallo scontro. @Master: Spoiler: Sempre tenendomi fuori portata scaglio un fiotto acido su mr. Treccine, sempre che sia ancora in piedi e non rischi di colpire Karkadon. Altrimenti attacco quello che ha ferito Otty.
RexCronos Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 E fuori un altro; ma sono ancora troppi! constato sconsolato; poi mi accorgo che Khaan tira verso il pirata con le treccine che sta impegnando Krakadon: Forse è meglio concntrarci su un nemico alla volta! penso cercando di spostarmi in modo da fiancheggiare con Krakadon ed attaccando il nemico comune: Non posso non concordare con voi Khaan, che la strategia che proponete di elminare un balordo alla volta possa riusultare la piu efficace. annuncio, implicando erronemanete che la sua azione sia stata una comunicazione non verbale sufficiente ad illustrare le sue intenzioni. @DM: Spoiler: Cerco di muovermi per fiancheggiare il pirata attaccato da Krakadon e Khaan; poi attacco con stocco per danni non letali. Tiro per Colpire +2; Danni 1d6+4. CA 15. PF 12. 3 punti panachè rimasti. Opportune Parry and Riposte sul primo che dovesse attaccarmi. se la parata va a buon fine, provo un ulteriore attacco cone le stesse modalità di quello portato nel mio turno.
Lone Wolf Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Bromley Oh, dai che abbiamo fretta! Esclamo, piuttosto seccato dal tempo che i balordi continuano a rubarci, poi mollo un bel ceffone al primo avversario che mi capita. @ GM Spoiler: Sempre colpo senz'armi +4 (1d3+3). Questa volta però mollo uno schiaffone in pieno stile Bud Spencer.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.