Vai al contenuto

[TdG] Skull & Shackles


OminoMagico

Messaggio consigliato

@Khaan, Karkadon, Cally

Spoiler:  
Grok è confusa dalle parole di Karkadon

Sparire? E perché mai dovrebbe essere sparito? Ti posso assicurare che nessuno riesce a entrare nella mia cabina senza che me accorga. risponde incrociando le braccia.

@Bromley

Spoiler:  
Ambrose ti guarda un po' stupito alle tue parole, poi scoppia in una risata

Ah mio caro Bromley! Forse hai ragione... se mai verrà questo giorno ti assicuro che sarò in prima linea con tutti voi per lottare per la nostra libertà. E sentiamo, come avreste intenzioni di liberarvi dal Harrigan.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 403
  • Creato
  • Ultima risposta

Karkadon

@ DM, Khaan, Cally

Spoiler:  
Guardo per qualche secondo Grok con aria interrogativa, poi quando realizzo la sua frase mi scappa una risata.

Ahahahah! No, non intendo che lo abbiano rubato faccio scuotendo le mani e la testa ma che se ne sia andato lui. Te l'ho detto, i miei antenati ci tengono alle loro armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bromley

Spoiler:  
Beh, potrebbe sempre venirgli un infarto! Scherzi a parte, ancora non lo so. Magari durante un abbordaggio o una sosta al porto si potrebbe provare a fuggire... l'unica cosa che so è che non rimarrò su questa nave per tutta la mia vita. Piuttosto mi butto in mare in mezzo agli squali!
Link al commento
Condividi su altri siti

@Khaan, Karkadon

Spoiler:  
Mah, speriamo che conduca a qualcosa il piano. mi dico non capendo dove voglia andare a parare il nostro amico, appoggiata pur di spalle alla balaustra ma comunque sentendo tutto.

Fosse stato un uomo avrei potuto ''metterci una parola'' per aiutare, ma in questo caso proprio no. Mah. Io non ho nulla di nulla che mi serva. penso appoggiando il mento sul palmo destro chinandomi leggermente di piu'. Situazione bruttina devo dire che fosse una donna. Ma anche peggio questa persecuzione di Flagello. Ce la avra' con noi per timore che ci mostriamo al capitano come piu' validi di lui...?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Khaan, Karkadon, Cally

Spoiler:  
La mezz'orca ti guardo con gli occhi sbarrati, come se Karkadon stesse delirando

E come farebbe a sparire da solo? Mettiamo fine a questa storia

Grok si gira e prende un pesante forziere, quando si rigira ha già la chiave in mano e, trascinandolo verso di voi, lo apre. Iniziando a frugarci dentro, dove vedete tutte le vostre cose, dice

Non è possibile che non ci sia niente. Ho qualcuno di voi me l'ha rubato... continua lasciando la frase a metà.

@Bromley

Spoiler:  
Aaah mio caro Bromley, speriamo che queste non finiscano per essere solo chiacchiere da taverna, come si suol dire! Comunque, non farlo sapere troppo in giro, te l'ho già detto ma non si sa ma di chi ci si può fidare a bordo, forse neanche dei tuoi compagni.

Dopo aver bevuto un sorso di rum, ti passa di nuovo la bottiglia e con estremo sforzo si alza in piedi

Chissà dov'è finita Grok, di solito è già qui. Meglio che vada a cercarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Karkadon

@ DM, Khaan, Cally

Spoiler:  
Distraila, mi serve un attimo mormoro a bassa voce a Khaan, mentre la mezz'orca va a recuperare il forziere.

C'è ancora il mio pugnale? Fa vedere faccio quando apre il forziere, piegandomi su di esso e cominciando a rovistare eppure era qui...

Stargush thauk.

@ DM

Spoiler:  
Ok, via con l'azione. Vista la situazione, ti dico già cosa farei: se riesco, mentre rovisto evoco un pugnale seghettato con il manico d'osso, mi basta qualche secondo (azione standard).

Una volta preso il pugnale, mi alzo, tenendolo in alto in modo da farlo vedere bene. Ah, eccolo! Per fortuna. Sai, i miei antenati si arrabbiano e fanno brutti scherzi quando mi rubano le cose. Come far sparire tutto quello che avevano i ladri.

Lancio quindi al volo il pugnale a Grok, sapendo già cosa sta per succedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Khaan, Karkadon

Spoiler:  
Oddio, qua potrebbe finire molto male... mi dico ascoltando le conversazioni dietro di me. Vado a vedere come se la cava Bromley dico ai miei compagni mentre torna Grok, salutando anche lei mentre mi allontano.

Dm

Spoiler:  
Mi allontano sbadigliando stanca ed annoiata. Nulla che potessi fare per aiutare, e solo frustate da prendere se qualcosa va' male. Quella la' mi sembrava bella nervosa e una mezz'orca nervosa è una pessima notizia se puo' farti beccare frustate.

Scendo sottocoperta cercando Le cucine e Bromley. Se Otty taglia almeno da' una mano e aiuta facendomi guadagnare un posto lontano da occhi di pirati bisognosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Khaan - Arcanista Umano

@Master, Karkadon

Spoiler:  
Ecco, ci manca solo che la quartiermastro si metta in testa che le abbiamo rubato qualcosa... mi dico, facendo un cenno di assenso a Karkadon...

Quindi dico alla Mezz'Orca Con tutto il rispetto, ma pensi davvero che - se ti avessimo rubato qualcosa - verremmo qui a parlarti proprio degli oggetti in questione? Ad ogni modo, la responsabile di queste cose sei tu...se sei certa che non ti daranno problemi, tanto meglio...vorrà dire che quella strega ci ha gabbati in porto. Gli oggetti vanno e vengono...

D'altra parte, se abbiamo ragione noi, te ne accorgerai da sola e di certo troverai il modo di occuparti della cosa...

Quindi, se a a Karkadon riesce il trucco del pugnale, aggiungo Karkadon, ridai il pugnale al Quartiermastro...avrai modo di ricomprarlo quando guadagneremo qualche soldo, magari già quando arriveremo al Dente di Dahak ...vedrai che le occasioni non mancheranno e sono certo che Grok te lo terrà da parte, visto quanto ci tieni...

Quindi, quando il mezz'orco rende l'arma evocata - che, come mi ha spiegato, sparirà dopo pochi secondi - prendo le cose che mi ha dato il quartiermastro e mi avvio lentamente all'uscita della cabina.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Khaan, Karkadon

Spoiler:  
Mentre Cally vi saluta, Grok continua a rovistare nel baule alla ricerca del pugnale menzionato. Poi, quando Khaan le rivolge la parola e Karkadon inizia a cercare fra le vostre cose, la mezz'orca risponde in modo duro e minaccioso. Le parole di Khaan sembrano averla offesa e riporta l'arcanista con i piedi per terra

Mozzo, meglio per te che chiedi perdono prima di lasciare mia cabina. Non sono come quel senza palle di Flagello; sono in grado di darti una lezione della quale porterai i segni finche' campi senza avere una frusta in mano e essere in pubblico. Sei un misero lava pavimenti e io un ufficiale di bordo. Per tua fortuna sono clemente e ti daro' la possibilita' di chiedermi scusa prima di farti sputare sangue.

Signora, sono certo che il mio compagno non avesse nessuna intenzione di rivolgersi a lei in maniera che non si confa' a un misero pirata come noi siamo, vero Khaan?

Dopo aver sentito le scuse di Khaan, Grok si concentra su Karkadon che pare aver ritrovato il suo pugnale

Eccolo, molto bene. Dammelo ora e poi sparite dalla mia vista.

Il mezz'orco lancia cosi' il pugnale al quartiermastro ma proprio nel momento in cui lo sta per afferrare questo sparisce nel nulla. Grok rimane allibita, cadendo in pieno nel trucchetto

Per tutti gli squali del mare! Che ***** di diavolo era quello? Stavi dicendo il vero allora! Forza, riprenditi tutta la tua dannata roba, non voglio averci niente a che fare, con te e con i tuoi dannati oggetti fantasma!

Tifilith sorride divertito alla scena

Vede signora Grok? Ve l'avevamo detto. E' opportuno per lei pensare che ci fossimo inventati una storiella per riavere le nostra roba di poco valore, ma la verita' e' che teniamo di piu' alla nostra incolumita', e a quella della nave su cui viaggiamo, rispetto a qualche pezzo di metallo che con molta probabilita' potremmo ricomprare al prossimo porto, come detto dal mio buon compare.

@Tutti

Spoiler:  
Grok sta offrendo a Karkadon di riprendersi la sua roba. Potete cercare di convincerla in qualche modo. In base alla risposta di Khaan modifichero' se e' il caso.

@Cally

Spoiler:  
Saluti gli altri e scendi per dirigerti alle cucine. Quando ti trovi a meta' della cambusa, senti dei passi dietro di te. Nuovamente scorgi la figura del tozzo uomo che ha tentato quel rozzo approccio per abbordarti. Ad accompagnarlo vi e' anche un altro pirata. Un uomo alto e magrissimo con una canotta logora e sudata dalle ore di lavoro sotto il sole. Con un sorriso sdentato ti guarda con occhi avidi mentre il compagno ti dice

Dove stai andando piccolina? Non e' stato gentile il tuo modo di fare di poco fa. Siamo due gentiluomini io e il mio amico!

Con chiare intenzioni, i due iniziano ad avvinarsi

Lo spilungone, mentre avanza, con una voce acuta per essere un uomo, aggiunge

Sembra proprio la ******* che mi sono scopato a Port Peril, solo che questa ha ancora entrambe le braccia!

@Bromley

Spoiler:  
Quando Ambrose sta per uscire si blocca sulla porta, pochi secondi dopo senti

Dove stai andando piccolina? Non e' stato gentile il tuo modo di fare di poco fa. Siamo due gentiluomini io e il mio amico!dice una prima voce rauca.

Sembra proprio la ******* che mi sono scopato a Port Peril, solo che questa ha ancora entrambe le braccia! aggiunge un altra voce acuta.

Ambrose si gira con il suo naso rosso dal rum

Quella ragazza rossa e' tua amica vero Bromley?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler:  
Mi giro a guardarli. Sfodero un sorriso un po' sadico mentre mi giro a guardare i due avvicinarsi.

Oh, i due gentiluomini parlano di prostitute senza braccia. Grande classe. Commento acida. Sapete? Ammetto che scopare con bei ragazzi e' bello come per voi con una bella donna replico espandendo il mio sorriso, mentre all'istante compare un aquila sulla spalla destra del piu' alto. Ma sapete cosa mi piace MOLTO di piu'? Rompere ossa a chi prende la mia dissolutezza come un permesso a farsi avanti. Provo un vero divertimento a torturare quelli come voi, MOLTO MEGLIO del se**o. E le mie creature pensano lo stesso. Mi chiamano Calistria non per nulla, sapete? Faccio con voce sempre piu' sadica.

Cominciamo coi preliminari? In ginocchio allora. impongo loro con tono da vera sadica dominatrice.

Spoiler:  
Azioni se vogliono fare qualcosa.

Round 1 (o 0 di sorpresa) Evoco l'aquila alle loro spalle e la faccio posare su uno di loro pacifica mentre li intimidisco.

round 2 (o 1) Se si mostrano ostili Grease sotto i loro piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Khaan - Arcanista Umano

@Master, Karkadon:

Spoiler:  
Non metto minimamente in dubbio la vostra autorità di Ufficiale... mi affretto a dire, quando vedo che il quartiermastro si sta inalberando. Cerco di usare un tono tranquillo, dal quale non emerga quanta poca considerazione abbia dell'equipaggio di questa nave, dal Capitano all'ultimo mozzo mentre aggiungo ...e mi scuso se le mie parole vi hanno recato offesa, Quartiermastro. Conosco il mio posto e non intendo prendermi libertà che non mi siano concesse... per ora...

Quindi, se il Quartiermastro si rabbonisce recupero il materiale per le trappole e - quando la donna rende le sue cose a Karkadon - lancio un'occhiata a Tifilith per capire se intende cercare di approfittare del suo stupore per recuperare il suo formulario e - magari - qualcosa dell'equipaggiamento di Ambroise. Per conto mio desidererei riavere la mia balestra, ma non credo sia il momento per sfidare ulteriormente la sorte.

D'altro canto ho già le mie armi migliori... mi dico, facendo ovviamente riferimento al libro degli incantesimi e al mio cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bromley

@ GM e Cally

Spoiler:  
Temo di sì... uff, aspetta un attimo per cortesia Rispondo ad Ambrose, poi esco aprendo la porta con un calcio. Gonfio il petto mentre avanzo fuori dalla cucina, tenendo d'occhio i due che se la stanno prendendo con Cally Allora feccia, non voglio neanche sapere perché le stiate ronzando attorno. O vi togliete dalla mia vista subito, o domani ci sarete voi dentro la zuppa della sera. Detto ciò, faccio scrocchiare minacciosamente i muscoli del collo e delle spalle. Mentre dico questo, sento che anche Cally sta facendo la voce grossa.

Ah, la sua linguaccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Khaan, Karkadon

Spoiler:  
Quando Grok restituisce in fretta e furia le armi a Karkadon, Tifilith lancia uno sguardo a Khaan, poi dopo un breve inchino dice

Grazie mille Signora. Almeno una sventura l'abbiamo scongiurata, ma se dovesse capitare qualcosa di strano nella sua cabina, cosa che non mi auguro con tutto il mio cuore, ne saprà il motivo.

La quartiermastro sta per rispondere, ma la sua e la vostra attenzione viene attirata dalle urla di alcuni pirati

Uomo in mare! Uomo in mare! Uomo in mare dritto a prua!

Senza badare oltre a voi, Grok vi spintono fuori dalla cabina e chiudendosi la porta alle spalle si dirige in fretta e furia sul castello di prua. Alcuni pirati si sono riuniti sul castello per osservare la scena. Plugg e Flagello compaiono pochi secondi dopo sul ponte e, strappando di mano il cannocchiale all'uomo di vedetta sceso dalla sua postazione, scrutano il mare alla ricerca della causa delle urla.

Alcuni istanti dopo, anche il Capitano fa la sua comparsa, con passo echeggiante pesante si dirige in fretta su castello mentre la folla di pirati riunita si apre al suo passaggio, solo Plugg rimane impassibile al suo fianco.

Capitano, vi è qualcuno in mare.

Vedo. FORZA BRANCO DI SMIDOLLATI! CALATE LA SCIALUPPA E ANDATE A RECUPERARE IL CORPO! tuona improvvisamente, mentre tutti iniziano a dispedersi e a darsi da fare. Molti mentre lavoro parlottano fra di loro, altri sono eccitati di sapere chi diavolo sia quella cosa che galleggia in mezzo il mare.

Mentre due uomini salgono sulla piccola imbarcazione di emergenza, il Capitano rimane ritto e impassibile.

@Cally, Bromley

Spoiler:  
Mentre Cally risponde a tono ai due pirati, dietro si presenta Bromley, seguito a ruota da Ambrose che non vuole di certo perdersi la scena. Alle minacce di Cally e alla comparsa dell'aquila sulle loro testa i due si dimenano per scacciare l'uccellaccio, pronti per girarsi sui tacchi e allontanarsi il più in fretta possibile. Le parole del cuoco li spaventano ancora di più e, mentre i due stanno scappando a gambe levate verso l'anello abitativo, alcune voci li fanno bloccare

Uomo in mare! Uomo in mare! Uomo in mare dritto a prua! gridano alcune voci dal ponte.

A seguire un rumore di frettolosi passi dal soffitto, poi un passo cadenzato e pesane. Pochi istanti dopo, un'altra voce compre tutte le altre, quella del Capitano Harrigan che urla con un tuono

FORZA BRANCO DI SMIDOLLATI! CALATE LA SCIALUPPA E ANDATE A RECUPERARE IL CORPO!

I due pirati interrompono la loro fuga dimenticandosi delle vostre minacce e, spinti dalla curiosità, si precipitano sul ponte per vedere il motivo, ben chiaro, di tutto quel baccano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Khaan - Arcanista Umano

@Master, Karkadon:

Spoiler:  
Ma che c@zz... esclamo all'urlo di "Uomo in mare". É una spinta atavica - figlia degli anni trascorsi in mare - che mi spinge a correre a poppa ancor prima che Grok ci spintoni via.

Un secondo dopo mi sporgo per vedere la figura che é caduta in mare ed il mio corpo freme per agire. L'istinto di sopravvivenza, però, mi impedisce di muovermi finché non riceviamo l'ordine.

A quel punto passo a Tifilith il mio libro degli incantesimi e mi lancio verso la scialuppa, portando con me una gomena ed un'asse di legno (o altro oggetto di legno di modeste dimensioni e peso), e dopo aver aiutato a predisporla salgo a bordo con gli altri volontari.

@Master, ?:

Spoiler:  
Quando siamo in mare lascio che sia uno degli altri a remare e mi metto a prua, fissando la gomena recuperata ad uno dei supporti in metallo della scialuppa e legandomi l'altra estremità al braccio, quindi cerco di indirizzarli verso la destinazione, recitando l'incantesimo necessario ad evocare una luce magica per migliorare la visibilità. Quando giungiamo vicini cerco di capire se l'uomo in mare é ancora vivo o se é già morto. Nel primo caso mi butto per recuperarlo, usando il legno e la corda per aiutarmi. Nel secondo attendo che ci avviciniamo per aiutare a recuperarlo.

@Master:

Spoiler:  
professione marinaio +5 per aiutare a preparare la scialuppa, percezione +2 per individuare il tizio (aiutato da Luce, che casto ogni volta che si esaurisce) e nuotare +1 per recuperarlo (solo se é ancora vivo, e comunque aiutandomi coi legni e la corda per non affogare a mia volta)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bromley

@ GM e Cally

Spoiler:  
Aaaaaaaaaargh! Ce n'è sempre una su questa bagnarola?! Andiamo a vedere! Senza aspettare replica, corro su per e scale, cercando di raggiungere il ponte il prima possibile.

Allora? Chi è caduto? Sbotto appena uscito da sottocoperta. Mi guardo velocemente intorno, cercando con lo sguardo Khaan, Karkadon e Tiflith, sperando che l'uomo in mare non sia uno di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bromley

Spoiler:  
Li vedo scappare sopracoperta ridacchiando con la mano davanti alla bocca. Oh si, per gente come loro i tentacoli di Otty bastano e avanzano. ridacchio guardando i due arrivati. Grazie ragazzi dell'aiuto, andiamo. gli dico sgattaiolando di sopra.

Questa situazione potrebbe essermi utile per farmi notare e smettere di lavare le latrine.

Appena salita cerco subito un angolo tranquillo per un minuto appena, evocando Otty a fianco a me. Vai! Aiuta quelli sulla scialuppa! ordino alla creatura tentacoluta che per la prima volta allarga due dei tentacoli che si srotolano mostrando delle grosse e un po' grottesche ali simili a quelle di un pipistrello. Subito replica in comune mentre prende il volo raggiungendo il naufrago per afferrarlo, sollevarlo e portarlo sulla scialuppa se questa è gia in mare aiutando il recupero in questo modo. Mi metto a braccia conserte seduta a gambe incrociate e occhi chiusi per mostrare la concentrazione nell'atto.

Dm

Spoiler:  
Speriamo di far bella figura XD

Mi concentro narrativamente, ma in realtaà ne ho tutt'altro che bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Karkadon

Riemergo dal deposito di Grok trionfante, mentre sistemo il mio equipaggiamento. Quindi, con il passo che la gamba mi concede, cerco di fare quanto possibile per aiutare la ciurma a recuperare l'uomo in mare, buttando un'occhiata ogni tanto per cercare di capire di chi si tratti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La scialuppa viene calata in mare con a bordo Khaan e Karkadon ai quali viene data una lampada ad olio per fare luce in mezzo al mare completamente nero. Nel frattempo Cally e Bromley accorrono sul ponte dove ormai è radunata tutta la ciurma, compresa Sandara e gli ufficiali di bordo.

Mente Karkadon rema con tutte le sue forze e Khaan utilizza uno dei suoi incantesimi per aumentare ancora di più la visibilità, Cally sul ponte si affretta ad evocare il suo fidato compagno. Quando il polipo compare, alcuni rimangono sbigottiti dandosi pacche l'un l'altro

Hai visto, allora dicevano il vero che quella donna è protetta da una strana creatura!

Grok, il quartiermastro, rimane basita mentre il resto degli ufficiali paiono indifferenti alla comparsa di Otty. Solo Harrigan accenna un sorriso divertito. Subito il polipo prende il volo al comando della sua padrona e si mette all'inseguimento della scialuppa, dirigendosi verso il corpo che nel frattempo galleggia sospinto dalle onde.

Mentre i vostri due compagni si avvicinano per mare riescono sempre più a distinguere la figura. E' un piccolo uomo tozzo e barbuto; disteso a pancia in giù è appoggiato a un grosso pezzo di legno che, non faticate a capirlo, proviene sicuramente dal fianco a do un'albero di una nave.

Pochi secondi dopo Otty raggiunge Karkadon e Khaan, che stava per gettarsi in mare, aiutando così i due a sollevare il corpo e metterlo al sicuro sulla piccola imbarcazione. Mentre remate per tornare verso il Wormwood avete modo di osservarlo meglio e capire che il nano è svenuto, ma ancora in vita sebbene le sue condizioni non siano delle migliori.

Arrivati a fianco della maestosa nave su cui viaggiate e gridato il comando, la scialuppa viene nuovamente issata. Con fatica trasportate il corpo in mezzo alla folla di pirati, ai piedi di Harrigan.

Subito Sandara sta per muoversi in soccorso del nuovo arrivato, ma è la Signora Peppery a fermarla

Ferma ragazzina. intima la navigata donna Non è compito tuo con le misere abilità che ti ritrovi.

Il Capitano Harrigan fa un passo in avanti, mentre tutti ne fanno due indietro

Grok, sai cosa fare.

Senza dire una parola, il quartiermastro sfila di dosso il poveretto le poche cose che aveva. Poi, si allontana nuovamente

Forza Peppery, vediamo di salvare questo nuovo mozzo.

La pirata si avvicina. Appoggiando una mano sul nano e senza pronunciare una sillaba, una luce bluastra investe il corpo immobile. Istantaneamente le ferite e gli ematomi sul nano svaniscono. Dopo pochi secondi di silenzio, il nuovo arrivato tossisce alcune volte, prendo conoscenza e un respiro regolare.

@Hobbes

Spoiler:  
Dopo il buio che ti ha avvolto, apri pian piano gli occhi. Non riesci bene a capire cosa stia succedendo, una folla di persone è attorno a te. Persone; pirati. Lo riconosci subito dal modo di vestire e dalle facce poco rassicuranti. Devi trovarti su una nave, ma non sai quale. Un grosso uomo muscolo dalla pelle bronzea e il cranio pelato ti osserva. Ha una benda sull'occhio e una gamba di legno. Non sai perchè, ma la sola vista di questa persone ti mette una soggezione che non hai mai provato. E' come se emanasse un'autorevolezza fuori dal comune.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tossico a più non posso, sento ancora l'acqua di mare sulla lingua.

Capendo di esser stato salvato, prima ancora di aprire gli occhi dico con un filo di voce tutta rotta Gr-grazie realizzando da chi sono effettivamente circondato l'espressione cambia grazie di niente.. una spontaneità che mi costerà sicuramente cara, ma che proprio non riesco fare a meno di esteriorizzare appurando di essere praticamente in mutande.

L'esser stato privato dai miei averi, quelle quattro pidocchiossissime cose che conservavo gelosamente e che forse avevo a mia volta sottratto a qualcuno in difficoltà, non mi sorprende affatto. Quanti ne abbiamo oggi?

Descrizione

Spoiler:  
Kurt, detto malignamente Barbasecca, è un nano che agli occhi dei suoi pari razza appare rachitico e malnutrito, cosa che per qualsiasi altra persona rimane comunque bello tarchiato. La faccia da canaglia, l'occhio pigro e il marcio sorriso non fanno che renderlo pericolosamente innocuo alla prima impressione. Un errore su cui Kurt si è sempre appoggiato per ottenere uno scorrettissimo vantaggio. A concludere questo inestimabile quadretto c'è il suo grosso naso a uncino, rotto ripetutamente, indice che apprezza le risse, dei deprecabili tatuaggi su cui potrebbe raccontare innumerevoli storie e un odore di vinaccia da far imbarazzo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...