Monolente Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Karkadon il Quasi Furbo Temevo una sorta di punizione quando ho ammesso di non saper nemmeno cucinare qualcosa, ma l'intervento di Cally porta le ire dell'uomo con la frusta su di lei. Mi aveva salvato da una bella caduta solo un attimo prima, e vederla colpita solo per un commento mi agita. Posso curarla? chiedo all'uomo, indicando la ragazza in ginocchio. Sembra che ognuno debba aspettare il suo turno per parlare, ma non resisto. Sono già pronto per le frustate.
RexCronos Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Scuoto la testa quando il colpo di flagello colpice la donna: Come non detto: pare che anche questo sia in corsa per il privilegio di essere fra i primi ammazzati, a giudicare dai motivi per cui elargisce le frustate.; poi, quando Cally risponde a tono, mi porto la mano davanti alla faccia: E questa qui, non capisce quando deve stare zitta!
OminoMagico Inviato 27 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Quando Cally interrompe la risposta di Brombley, minacciando con pesanti parole mr. Plugg, questo rimane fermo sul posto. Per un secondo tutti, a parte Cally, potete vedere affiorare sulla bocca dell'uomo un sorriso. Giratosi di scatto e senza neanche rispondere a Karkadon, urla, provocandovi nuovamente dolore alla testa Crimson! Rosie! E' tempo per un po' di disciplina! tutti alzano la testa da quello che stavano facendo, mentre Flagello inizia a ridere di gusto. Nel giro di pochi secondi accorrono sul ponte due figure. Una e' una piccola halfling, ma dal corpo terribilmente muscoloso. L'altro e' un alto uomo che porta una bandana blu di chiare origini Varisiane. Cally non ha il tempo di rialzarsi da terra che viene afferrata dai due pirati e alzata di peso. In quello stesso momento, pero', la donna e' pronta a reagire. Senza che muova un muscolo, un pony compare sulla nave e si schianta a tutta velocita' contro Crimson. Molti si stupiscono della scena, mentre altri rimangono indifferenti fra cui anche Rosie e Crimson. Quest'ultimo, infatti, e' abile nel schivare l'attacco e, di risposta, estratto un coltellaccio di quindici pollici, lo impianta nella gola del povero animale che, cadendo a terra morto, scompare. Intanto Rosie tiene ben stretta la giovane donna che, nonostante si dimeni e gridi a pieni polmoni, non puo' fare niente per uscire da quella presa d'acciaio. Dopo aver pulito il coltello sui suoi pantaloni, anche l'uomo ritorna ad afferrare la donna per i capelli e i due iniziano a trascinare la vostra compagna urlante verso l'albero maestro. Osservando la sua base vedete dieci corte legate, che prima non avete visto, evidentemente poste li per fare da punto di fustigazione. Mastro Flagello ride sguaiatamente vedendo quella scena, mentre mr. Plugg aspetta che Cally venga legata e intanto tiene d'occhio ogni vostra mossa. Il suo volto e' tornato quello di sempre, freddo e inespressivo. @iniziativa Spoiler: Crimson Rosie Cally (in lotta) @Cally Spoiler: Ora sei tenuta in lotta. Purtroppo i tiri (anche se forse era prevedibile) per la lotta sono andati male. Il pony e' stato abbattuto con un solo colpo, segno che l'uomo non e' uno con cui scherzare molto. @tutti Spoiler: Ditemi se intervenite in qualche modo, se no mando avanti. Non per fare terrorismo psicologico ma vi ricordo le parole del Capitano Harrigan "Ci sara' un giro di chiglia per chiunque venga trovato a uccidere qualcun'altro." e a un giro di chiglia non si sopravvive facilmente. Inoltre, non sottovalutate troppo l'equipaggio del Wordwood.
athelorn Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Mi dimeno cercando gia' in principio sapendo quanto sia inutile provarci vista la mia scarsa forza e la loro impressionante stazza. Non urlo però per non dargli la soddisfazione di fare una scenata anche se qualche insulto a pirati dai padri ignoti non glielo toglie nessuno. ***** impreco quando il pony viene abbattuto. Comprendendo quanto vogliono fare continuo a dimenarmi, concentrandomi però per ora su altro. Cos'è? Non riesci a trovarti una donna e ti piace frustarle?! Spoiler: Un altro summon monster (e siamo a due su otto xD) evoco un dire rat su una delle corde che dovrebbe legarmi il braccio. Il suo round e' attaccare la corda e tagliarla, se ci riesce poi salta su un altra. L'insulto è un bluff+8 per distrarli dal topo xD
RexCronos Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Fermi! dico a mezza voce agli altri in fila con me che dovessero pensare di intervenire, cercando di non farmi sentire dagli altri pirati : se avessero voluto ammazzarla sarebbe gia morta; e se non adiamo a farle compagnia, piu tardi ci saranno meno feriti o cadaveri e piu gente in grado di aiutare. Penso che vorranno dare una lezione di disciplina e una prova di forza; e quella donna si è appena offerta volontaria per la dimostrazione.
kayn Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Khaan - Arcanista Umano Quando vedo i due che abbattono con facilità la creatura evocata da Cally e poi la bloccano in lotta ho un momento di esitazione. Da un lato vorrei intervenire, visto che qualcosa nella mia testa identifica i quattro compagni con i quali sono stato catturato come possibili alleati, ma dall'altra sono consapevole che sarebbe una cosa stupida. Questa nave ha delle regole ed una gerarchia. Cally le ha sfidate entrambe apertamente quando non era abbastanza forte per farlo, ed ora ne sta pagando il prezzo... In realtà si tratta di una conclusione ben prevedibile, che in parte immaginavo date le premesse...avevo sperato che i due dell'equipaggio si limitassero a darle un'altra scudisciata, ma a quanto pare hanno deciso di farne un esempio ed è ovvio che, anche in cinque, non potremmo affrontare un intero equipaggio e sottometterlo. O, almeno, io ancora non posso farlo... Mi accingo quindi ad assistere impassibile alla punizione, appuntandomi mentalmente di fare attenzione ai due combattenti che hanno bloccato l'evocatrice. Poiché già so che l'equipaggio si aspetterà di vederci reagire in qualche modo, contraggo i muscoli del volto in una maschera inespressiva e mi forzo ad immobilizzare le braccia dove si trovano, così da non mostrare alcuna reazione alla punizione che seguirà. Molto meglio sembrare cinico ed insensibile che debole, se voglio inserirmi in questa gerarchia e poi scalarla! Nel frattempo decido che la cosa migliore è concentrare la mia attenzione non tanto sulla punizione in sé - pur fingendo di osservarla - ma su di un'attenta analisi dei membri dell'equipaggio che posso vedere, così da capire quelli che sono i loro punti di forza, le armi che portano e le eventuali debolezze. @Master: Spoiler: vorrei studiare i presenti, in particolare i due guerrieri, il fustigatore e l'altro e controllare che armi hanno e capire i loro punti di forza dai movimenti (sono forti? Agili, robusti?). Posso fare una prova di Intuizione (+6) o intelligenza (+5)? Inoltre, ho fatto qualche ipotesi di dove stiamo andando?
Monolente Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Karkadon il Quasi Furbo A quanto pare non vuole che la curi penso, mentre due robusti membri della ciurma cercano di immobilizzare la ragazza. In un attimo, dal nulla compare un pony che viene immediatamente ucciso dall'uomo che teneva Cally. Tutto accade così velocemente che rimango per un attimo a cercare di capire che è successo, per poi smettere di farmi troppe domande, che poi non so rispondere e mi avvilisco. Mentre cercano di legare Cally all'albero, intuisco che forse stanno per fustigarla a dovere. Ah, forse vuole che la curi più tardi.
Lone Wolf Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Bromley Fielding Come gli altri intorno a me, mi sforzo di non intervenire. Si tratta senza dubbio di una punizione inutilmente crudele e superflua, ma Cally non è stata abbastanza furba da rimanere in silenzio. Cosa credeva di fare? Intimorire qualcuno? Incutere rispetto? È uno scricciolo senza armi in mezzo ai pirati, e per di più, da quel poco che la conosco, senza quello strano polpo o i... pony che evoca non è in grado di fare quasi niente. Non riesco comunque a stare in silenzio. Cally! Urla ma non indugiare in altre provocazioni! Ed evita di morderti la lingua!
OminoMagico Inviato 27 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Cally continua a dimenarsi come un'indemoniata e a urlare insulta a mr. Plugg che pare non curarsene minimamente. Quest'ultimo inizia a camminare lentamente in direzione dell'albero, dove la vostra compagna e' ormai giunta, trascinata con la forza dall'halfling e dall'alto uomo senza possibilita' di liberarsi. Mentre i due la legano mani e gambe con le spesse corde in canapa fissata alla base dell'albero maestro, Cally ricorre nuovamente alla magia e un topo compare sulla corda di sinistra dove si trova la nerboruta pirata. Mentre Crimson pare non accorgersene e continua il suo lavoro con perizia, Rosie vede immediatamente il piccolo roditore che iniziare a mordere la corda nel tentativo di spezzarla. Con velocita' estrae la corta ascia che porta alla cintola e, con un colpo secco uccide la creatura evocata. Messa via l'arma, si piega e riprende a legare il braccio della donna dalla chioma rossa, sussurrandole qualcosa @Cally Spoiler: E' meglio che ti calmi ragazza se non vuoi finire in guai peggiori. Una volta che i due pirati hanno finito di immobilizzare Cally con le corde che, da quanto sono strette, le danno la sensazione di segargli i polsi, Mr.Plugg giunge ai piedi dell'albero e la sua figura si impone nuovamente su Cally bloccata a terra; anche lui riesce a vedere il piccolo roditore prima che disappaia Puoi pure continuare con i tuoi trucchetti, ma allungherai solo la tua punizione. A meno che tu non sia in grado di convocare il diavolo in persona, e ne dubito, visto che e' gia' a bordo dice dando una fugace occhiata alla cabina del capitano fermati, prima che ti sbatta nella cella di isolamento. Detto questo, mr. Plugg stringe la presa sul gatto a nove code e, caricando il braccio, e' pronto a colpire la vostra compagna. Intanto, gli uomini sotto il ponte non guardano la scena ma continuano a sbrigare il loro lavoro. A tenervi d'occhio tutti c'e', ora, Flagello con un bel ghigno stampato in faccia e la frusta pronta per essere adoperata. @Cally Spoiler: Quando Rosie ti ha parlato non aveva un tono di minaccia, ma piu' come un consiglio. Nonostante questo, pero', hai notato nella sua voce che non c'era compassione. Sei legata mani e piedi. Dimmi cosa intendi fare e poi proseguiamo. Hai utilizzato 3 evocazioni di otto (l'acquila). @Khaan Spoiler: Per quanto riguarda l'isola non ne hai minimamente idea. Non sai gli interessi del capitano e ti risulta difficile immaginare cosa abbia in mente. Oltretutto le Shackles e' un arcipelago costellato di isolette. La prossima isola che dovreste incontrare (se la rotta da te stabilita e' giusta) dovrebbe essere "Il Dente di Dahak". Per quanto riguarda l'equipaggio, tutti sono molto muscolosi. Il lavoro in nave rafforza il fisico. Non riesci a capire bene le peculiarita' di ognuno (e ti ci vorrebbe molto tempo). Per ora non riesci a decifrare mr. Plugg e Flagello. Rosie invece e' dotata di una forza bruta che utilizza con molta abilita' (ha alla cintura un'ascia corta), Crimson, nonostante la massa fisica, dall'abilita' nello schivare la carica improvvisa del pony, ti e' sembrato molto agile e veloce e lo puoi constatare anche ora mentre lega la corda con molta maestria (le sue armi sono un lungo coltellaccio legato alla gamba destra e una scimitarra alla cintola). Il Capitano Harrigan, da quello che hai sentito dire, e' un abilissimo combattente dalla disciplina ferrea e la crudelta' smisurata, ma non ricordi molto altro su di lui. @tutti Spoiler: Come prima, per essere sicuri, chiunque voglia fare qualcosa parli ora o taccia per sempre.
athelorn Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Brutto figlio di pu... interrompo l'imprecazione come la donna mi parla. Lancio all'uomo una smorfia irosa, rimanendo in silenzio, il mio sguardo che vorrebbe penetrare l'uomo da parte a parte. Alzando la frusta mi arrendo dicendo solo Ricordati le mie parole all'uomo con la frusta in mano
RexCronos Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Rimango silenzioso con le braccia incrociate sul petto, la mia espressione rimane inespressiva in un primo momento; ma quando iniziano a trascinare la donna e a legarla, la mia espressione passa rapidamente ad una di apprensione e di timore Se vogliono dare una dimostrazione di forza per ipressionarci, è meglio dare l'ipressione di averne paura; e, forse, potrebbero decidere che la lezione sia sufficiente e che non ci sia bisogno di dane altre. Per favore! imploro: La poveretta ha imparato la lezione...tutti noi, l'abbiamo appresa bene! recito con aria lamentosa. @DM: Spoiler: Bluff +13 per mostrarmi intimorito.
OminoMagico Inviato 28 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Mr. Plugg scarica la sua furia su Cally. Le frustate arrivano inesorabili, lente e dolorose. Sulla schiena della vostra compagna si aprano numerosi tagli che pulsano dolorosamente e dai quali inizia a uscire del denso sangue. Ogni instante fra una frustata e l'altra sembra interminabile. Finalmente, la punizione ha fine. Intanto, alle parole del tiefling Flagello lo guarda sprezzante per poi mettersi ridere. Mr. Plugg asciuga il sudore dalla sua fronte e, con passo lento, torna davanti a Bromley; il gatto a nove code che ancora gocciola sangue Non mi serve sapere altro. Recati subito da Ambrose, alle cucine. D'ora in avanti, questo sara' il tuo compito. Tutti voi, invece dice riferendosi agli altri senza ancora un compito sarete dei mozzi, sotto il diretto comando di mastro Flagello. Tutti guardate Flagello che, ancora piu' raggiante, vi osserva facendo scricchiolare la frusta. Molto bene, il tempo delle chiacchiere e' finito; tutti al lavoro! Liberate quella donna, deve pulire il ponte dal suo stesso sangue. conclude. Ora che tutti avete un compito, Bromley si allontana dirigendosi verso le cucine, mentre Tifilith inizia a seguire mr. Plugg. Tutti gli altri sono con mastro Flagello. @Mozzi Spoiler: Forza uomini! Tutti al lavoro! C'e' molto da fare. Cally viene liberata da Crimson e Rosie e rimessa in piedi. Tu! le urla Flagello Pulisci il ponte dove hai sporcato con il tuo lurido sangue. E non fare l'impertinente con me, io non sono buono come Plugg. Tu e tu, invece pulire il ponte principale di sotto. Forza, muovetevi! @Tiefling Spoiler: Segui mr. Plugg che si allontana dal ponte alto, scendendo in quello principale. Molto bene, tiefling. Ci sono molte sartie bucate e rotte. Arrampicati, come mi hai dimostrato che sai fare, e riparale se non vuoi che finiamo a picco. @Bromley Spoiler: Senza troppi problemi, data la tua esperienza, trova la cambusa con facilita'. Lo sporco e il caos che regnano ti fanno rabbrividire. Appena scese le scale, il caldo e l'odore del cibo che cuoce ti investono. Finalmente sei tornato nel tua ambiente naturale. Seguendo il suono di padelle e coltelli riesci a trovare la cucina. Un piccola porta in legno ti separa dal locale e, appena la apri, un paio di pecore escono correndo, fiondandosi nella cambusa e iniziano a scorrazzare. Subito si presente un grasso uomo, indossa solo un canottiera smanicata, bianca ma completamente unta e sporca. Il naso grosso e a patata e un viso rotondo sporcato da una barba incolta. Evidente ubriaco l'uomo esclama *****! Quelle due ******* sono scappate ancora! poi si ferma e ti guarda, quasi non fossi reale E tu chi saresti?
Monolente Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Karkadon il Quasi Furbo La punizione sembra terribile, e più Plugg va avanti con le frustate, più mi viene da stringere i denti, la piccole zanne sempre più in mostra. Finalmente, la tortura a termine, e penso che ora Cally abbia davvero bisogno di vedere il favore ricambiato. Una volta liberata Cally, mi avvicino quindi a lei e le poggio una mano sulla schiena sanguinante: Spero che gli antenati ti aiutino... @ DM Spoiler: Cura ferite leggere 1d8+1
kayn Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Khaan - Arcanista Umano Senza aggiungere nulla mi dirigo verso il ponte principale, cercando appena arrivato ramazze, stracci e quanto disponibile per la pulizia. Appena individuati gli "strumenti del mestiere" mi metto a pulire come se ne andasse della mia vita, ma in realtà la mia mente é focalizzata su un altro obiettivo: trovare un'arma. Non importa se é un pugnale, un pezzo di arpione o una dannata fionda, purché possa usarla per difendermi! @Master: Spoiler: percezione +2 Quando mi trovo vicino a Karkadon e lontano da altre orecchie indiscrete gli dico in un sussurro Te lo dico perché, da come hai reagito prima quando volevi curare Cally, mi sa che non ti é chiaro come funziona qui: in questo momento siamo l'ultima ruota del carro e contiamo più o meno come i topi nella stiva. Obbedisci agli ordini e fa quel che ti dicono, anche se si tratta di qualcosa di umiliante...per poterci mettere in mostra dovremo attendere il momento opportuno, perché farlo in quello sbagliato... faccio una pausa, pria di aggiungere Beh...hai visto il risultato ottenuto da Cally. A proposito...se puoi, curala quando non ci saranno altri a parte me o gli altri due con cui ci hanno catturati. Saper guarire la gente é un dono potente, cerchiamo di tenercelo per il momento opportuno, quando la cosa ci darà un vantaggio.
RexCronos Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Ottimamente, mio caro Mr. Plumm! acconsento agli ordini di quello: Mi metto all'opera imantinente e, in men che non si dica, avrò rammendato tutto il ...hummm...sartiame. spiego appena un attimo prima di comincioare ad arrampicarmi di nuovo per l'albero di maestra Molto bene, Tifilith! mi dico Sei un tipo intelligente, ed il compito non dovrebbe esserti troppo difficile. e mentre ispeziono etro a metro il perimetro delle vele, rifletto sul da farsi Qua siamo in una brutta situazione; ma, per fortuna, ti hanno portato via solo l'equipaggiamento; ma il tuo cervello è la tua arma migliore; e quello, ce l'hai ancora attaccato alle spalle. @DM: Spoiler: Io vorrei fare, appena possibile delle prove di diplomazia: avrei intenzione di utilizzarla per raccogliere informazioni su dove possa essere stato portato il nostro equipaggiamento e sull'equipaggio. Nello specifico su tutte le figure di rilievo della nave (Capitano, Primo Ufficiale, Nostromo, Cambusiere, etc ect). Cerco di scoprire tutto quello che sia possibile: nomi, storie, cosa gli piace e cosa li fa incavolare. Diplomazia +9.
Lone Wolf Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Bromley Fielding Spoiler: Buon Gozreh... che razza di porcile! Se l'equipaggio sapesse che quello che mangiano viene cucinanto in queste condizioni, digiunerebbero più che volentieri! Quando il "cuoco" si fa vivo, lo squadro da capo a piedi. Inarco un sopracciglio, poco convinto. Ambrose immagino. Io sono Bromley. Sono il tuo nuovo assistente alla cucina. Ho vari anni di esperienza alle spalle, quindi tranquillo: non hai a che fare con un novellino buono solo a pelare le patate. E cercherò di non esserti di intralcio. Affermo convinto, mentre mi adopero per recuperare le due pecore.
Monolente Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Karkadon il Quasi Furbo Mentre con una mano completo l'incantesimo di cura, piazzo l'altra in faccia a Khaan, per evitare che mi disturbi durante il lancio, come aveva fatto prima con Cally. Terminata la cura, vado a prendere gli attrezzi per pulire il ponte: Quella ragazza aveva bisogno di cure rispondo intanto a Khaan, e le dovevo almeno questo. E credo di dovere qualcosa anche a te. Quando riterrai opportuno che ti renda il favore, in questo caso, dimmelo. concludo, sorridente. Quindi, senza aspettare una risposta, zoppico verso il punto da pulire, producendo un ritmico rumore di legno che sbatte su altro legno.
OminoMagico Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2015 @Tifilith Spoiler: Ti arrampichi sull'albero, mentre mr.Plugg osserva una tua mossa. Raggiunti i trenta piedi ti godi per una attimo la vista, per poi iniziare il tuo lavoro per non essere punito. Sebbene possa sembrare facile, riuscire a riparare i buchi nel sartiame si dimostra piu' difficile del previsto. Il sole che, dopo alcune ore inizia bruciarti la pelle facendo riemergere anche il mal di testa della sbronza delle notte prima, il fatto di doversi continuamente muoversi sulle sartie e tenersi fermo quando hai le mani occupate, utilizzando tutti i muscoli in tuo possesso e' molto faticoso. Dopo quasi quattro ore filate di lavoro, in cui mr. Plugg non schioda gli occhi di dosso, finalmente l'uomo si allontana, scendendo dalle scale, attraversando il ponte principale e scendendo in cambusa. Finalmente puoi tirare un attimo il fiato, guardandoti attorno. Sotto di te riesci a vedere tutta la ciurma al lavoro, alcuni sono sul ponte principale ma, contandoli, capisci perfettamente che non ci sono tutti gli uomini. Anche i tuoi compagni sono intenti a lavorare, nel mentre Flagello tiene d'occhio tutti, frusta in mano e compiendo continuamente il giro del ponte. Per ora, non sembra guardarti minimamente. Guardi poi verso poppa e vedi una piccola figura, appesa come un ragno, sull'altro albero. Strizzi gli occhi per vedere meglio, e' un piccolo gnomo che indossa uno sgargiante vestito viola corredato di capello con piuma. I capelli blu scuro, lunghi e mossi arrivano fino alle spalle; un paio di baffi arricciati gli coprono il labbro superiore. Anche lui osserva mr.Plugg andarsene, prendendosi una pausa. @Tifilith Spoiler: Devi dirmi con chi intendi parlare, in che zona vuoi andare. Io ti descrivero' le varie persone e poi sarai tu a dirmi con chi parli e cosa chiedi. Mr. Plugg ora non c'e', ma non sai quando tornera'. Flagello continua a fare il giro del ponte principale, e non sembra vederti per adesso. @Bromley Spoiler: Puoi dirlo forte. Ambrose Kroop, anche se tutti qui mi chiamano "Budella di Pesce". afferma con un filo di tristezza, ma sorridendo Quindi sai il mio nuovo aiuto cuoco, molto bene. Lascia pure stare quelle maledette, e' impossibile tenere ferme quelle bastarde! Forza entra! Appena metti piede all'interno della cucina, non puoi credere ai tuoi occhi. Se la cambusa era in condizione pessime, la cucina e' ancora peggio. Sebbene sia attrezzata di tutto, non riesci a distinguere niente in quell'ammasso di coltelli, pentole, ortaggi, pesce spezie e chi ne ha piu' ne metta. Addirittura, quasi, non riesci a vedere il tavolo fino a quando Kroop non si prendere una bottiglia che aveva appoggiato. La sporcizia poi, e' qualcosa da non crederci. Libere di girare nella cucina ci sono cinque galline, alcune appollaiate sulle mensole, altre che appena ti avvicini iniziano a svolazzare per la cucina. Il pavimento e' unto e sporco, ingombrato da sacchi di patate, verdura, grano pentole impilate. Allora? dice scolando la bottiglia Ti piace il nuovo posto di lavoro? Mentre parla osservi l'uomo. Nonostante l'aspetto sorridendo e ubriaco, il suo sguardo nasconde un animo triste. Una tristezza che non riesci a definire. Forse per essere dipendente dall'alcol, forse per le condizioni o per chissa' cos'altro. @Cally; Karkadon; Khaan Spoiler: Mentre siete ancora tutti li sul ponte e Karkadon inizia utilizzare i suoi poteri, mastro Flagello subito se ne accorge e, afferrandolo per il braccio, lo ferma Qualcuno ti ha detto di avvinarti a questa *******? Chi riceve una punizione sul Wormwood se la deve ricordare, deve ricordare che deve obbedire e di non essere sfacciata. Oppure vuoi diventare tu un nuovo esempio? dice con aria spaccona, di chi sa di tenere il coltello dalla parte del manico. @Cally Spoiler: Hai subito altri quattro danni non letali. @Karkadon Spoiler: Dimmi come intendi agire. Le parole di Flagello sono una chiara minaccia. @kHaan Spoiler: Scusami, abbi un attimo di pazienza e finita questa scena rispondo anche a te.
Monolente Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Karkadon il Quasi Furbo @ DM, Khaan, Cally Spoiler: Riesco a evitare di venire interrotto da Khaan, ma non da "Mastro Flagello", e al momento è lui il mio capo, a quanto sembra. Quando mi molla il braccio rimango quindi a fissarlo per un secondo, con lo sguardo a metà tra lo scocciato e l'indifeso. In pratica, sembro quasi impassibile: vorrei curare la ragazza, ma allo stesso tempo so che non posso. Do' quindi un ultimo sguardo alla schiena sanguinante di Cally, per poi dirigermi, avvilito, verso il ponte.
athelorn Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Mozzi Spoiler: Mi mordo letteralmente il labbro per non urlare, sforzo inutile visto che qualche urlo di dolore mi sfugge senza che possa fare molto a riguardo, accasciandomi piu' o meno al suolo esanime per il dolore, rialzandomi a stento giusto per non dargli alcuna situazione. Appena lo riprende il nostro carceriere blocco la mano del compagno altruista che ha provato a curarmi facendogli cenno che sto bene. Tutto ok, non preoccuparti per ora. lo tranquillizzo senza replicare o degnare di alcuna attenzione quello che ora è al nostro comando per fare quanto mi è stato assegnato silente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.