Vai al contenuto

[TdG] Skull & Shackles


OminoMagico

Messaggio consigliato

Khaan - Arcanista Umano

Oh, una sacerdotessa...molto interessante... penso, ascoltando le spiegazioni della donna. Quindi, quando la seduta é sul punto di sciogliersi, dico Mi pare che abbiamo trovato un ragionevole accordo...e, a questo punto, spero che la Regina Pirata ci osservi benevola nel nostro futuro su questa nave. Se - come hai detto - la maggior parte dell'equipaggio é nuova, confido avremo modo di farci valere...

Quindi, prima che vada via, blocco il Thiefling dicendogli Domani dovremo parlare ancora di come recuperare alcuni dei nostri altri beni...forse la cosa migliore é parlare delle maledizioni in sua presenza, fingendo di non sapere che gli oggetti li ha lei...

Quindi, quando gli altri se ne sono andati, mi rivolgo a Bromley e gli dico Molto bene, mastro cuoco...da cosa incominciamo? rimboccandomi le maniche.

E magari troverò anche un coltello o due... aggiungo tra me e me.

@Master, Bromley:

Spoiler:  
Aiuto Bromley a sistemare la cucina come promesso e, se ce ne sono in abbondanza, mi prendo - senza nasconderlo al mio compagno - un coltellaccio per me ed uno di riserva.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 403
  • Creato
  • Ultima risposta

Brompley Fielding

@ GM e Khaan

Spoiler:  
Per questa sera non c'è molto da fare. Io mi limiterò a dare una pulita al bancone. Mentre cerco uno straccio, noto Khaan prendere un paio di coltelli Là, vicino al lavabo, ce n'è uno mezzo arrugginito. Se quello che se lo beccherà tra le costole dovesse sopravvivere, di certo si prenderà il tetano. Rido sotto i folti baffoni Le altre posate puoi sistemarle nella credenza, poi siamo liberi di andare a letto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non lo sai, ma Crimson si è arruolato volontariamente sulla nave. Come ho già detto, tutti ascoltano tutto e sono pronti a vederlo a Plugg e Harrigan appena possono, nella speranza di scalare i vertici.

Hai ragione Tifilith, meglio andare a letto, domani sarà molta dura. Buonanotte. si congeda Sandare con un sorriso, andandosene.

Khaan e Bromley ritornano in cucina e si rimettono al lavoro nella speranza di pulirla. Tifilith, nel frattempo, decide di scendere nell'anello abitativo per andare a letto.

@Tifilith

Spoiler:  
Inizia a scendere le scale e man mano che avanzi il brusio del vociare e delle risa degli uomini si fa sempre più forte. Raggiungi l'anello abitativo e noti come tutti i mozzi che avevi visto sul ponte siano per la maggior parte qui sotto. Molti si stanno raccontando storie di ogni genere, sopratutto noti Conchobhar è concentrato e sta intrattenendo tre uomini che, ogni tanto, scoppiano in una risata sentendo la storia dello gnomo. Un altro gruppo sta giocando a dadi, scommettendo per lo più le paghe future. Altri, invece, sono coricati e già addormentati, o forse stesi dal rum, che dormono beati in mezzo a quel chiasso. Osservi poi com'è fatta la stanza. Verso poppa, sedici colonne di legno sorreggono il ponte immediatamente sopra. Fra le colonne e il muro vi sono diciassette amache, e alcune sono libere. Guardando verso prua, dov'e' situato il trinchetto vi sono altre quattro amache, ma due sono già occupate. Mentre gironzoli per stanza osservi che si sono anche numerosi piccoli bauli che, sicuramente, contengono alcuni degli oggetti dei pirati qui presenti. Poco dopo l'albero maestro vi e' un botola con un grosso anello in ferro come maniglia.

@Khaan

Spoiler:  
Per cercare qualsiasi cosa nelle cucina occorre una prova di percezione.

@Descrizione cucina

Appena entri non riesci a credere ai tuoi occhi. Se la cambusa era sporca, la cucina lo era molto di più. Una decina di galline sono appollaiate su mensole, pentole, barile pieni di biscotti. Stracci, mestoli, pentole, posate, boccali e sacchi a rete con il pesce riempiono la stanza fino a farla scoppiare. In un angolo, due barili sono pieni zeppi di biscotti, alcuni ben cotti e altri bruciati, e un ulteriore barile contiene carne già cucinata. Poi, in mezzo alla sporcizia e al disordine, vedi che ci sono anche due barile che sicuramente contengono del rum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione, ho sonno pure io.

Felice di aver conosciuto qualcun altro a bordo di amichevole. Buonanotte. dico a lei e ai miei compagni, andandomene a mia volta del maginifico umore cinereo che ho avuto per tutto il giorno fin ora.

Dm

Spoiler:  
Mi schiarisco un po' la mente sul ponte per poi andare a dormire, cercando il posto dove noi dovremmo dormire e cercando un angolo o amaca libera
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessanti quei bauli: se recuperassi il mio scheletro di chiave, potrei vedere se mi venisse bene ad aprirne qualcuno... penso appena primache mi ritorni in mente la fine che l'ultimo ladro a bordo subiva solo poche ore prima: ...dovrei prestare molta attenzione a non essere scoperto, nel caso!. Gironzolo un poco ancora intorno alle amache; ma, prima di sceglierne una, decido di torare l'anello della botola, e di dare un occhiata allo scompartimento o locale ospitato oltre quella: Il buio, non è comunque un problema per i miei occhi!

X DM:

Spoiler:  
Apro la botola ed esploro (se è un locale; altrimenti guardo e basta) all interno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Khaan - Arcanista Umano

Ridacchio sentendo che c'é poco da fare e, con perizia, mi metto a frugare nel caos per reperire tutte le posate, riponendole ove indicato e distinguendole per tipologia e livello di utilizzabilità quindi, mentre faccio lo stesso col pentolame e nel frattempo dico a Bromley Sei simpatico sai? Non come il cuoco della mia vecchia nave...lui pensava di essere l'Avatar di un dio o chissà cosa...

Nel frattempo, messe a posto le lame, adocchio quella indicata da Bromley ed anche una dalla lama lunga e dalla grossa impugnatura, che possa andar bene per la mano di Karkadon.

@Master

Spoiler:  
Percezione +2, se serve Valutare +5

Mentre lavoro aggiungo con un ghigno di malcelata irritazione Sai, alla fine son soddisfatto di essere capitato qui...la sola cosa che mi irrita é non sapere dove stiamo andando...sono...ero un apprendista navigatore e odio non avere l'esatta cognizione di dove sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bromley Fielding

Giusto un poco esaltato il tuo vecchio amico. eh? Comunque non preoccuparti... i Ceppi sono pieni di isole... prima o poi ne troverai una che conosci, e allora saprai dirci dove diamine stiamo andando. Finito di pulire il bancone, aspetto che alche Khaan termini il suo lavoro Per ora l'unica cosa davvero importante è non attirare su di noi le ire del capitano, di quei due bast**di di Flagello e Plugg e dei cagnacci a loro fedeli. Sono stato su altre navi e lasciatelo dire: il comando preso con il terrore non ha mai vita lunga, perché prima o poi, la paura passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Karkadon il Quasi Furbo

Ascolto con attenzione le parole di Sandara. Così quell'uomo si è arruolato volontariamente. Se voglio ottenere un buon posto sulla nave, sicuramente me lo troverò contro.

D'accordo, a domani faccio alzandomi e recandomi nelle stanze per dormire. Se avete bisogno di me, chiamatemi pure.

@ DM

Spoiler:  
Non so come sono posizionate le brande, ma se ci sono altri pirati, soprattutto Crimson, e li sento parlare mi lancio Guida e provo a sentire la conversazione, mentre mi preparo per andare a dormire.

Percezione +0 (contando Guida)

Bluff +2 se necessario

Link al commento
Condividi su altri siti

Khaan - Arcanista Umano

Giusto un po'... convengo ghignando, mentre finisco di sistemare le ultime cose Oh beh..abbiamo apoena iniziato questa nuova avventura...adesso si tratta solo di scavarci la nostra piccola nicchia a bordo e poi alzarci un passo alla volta...é come per la Magia. La fretta di solito porta a fare disastri...

Quindi nascondo nella veste e nello stivale quanto son riuscito a recuperare, prima di dirigermi con Bromley verso gli alloggi. Prima di lasciare la cucina mi guardo attorno e dico a bassa voce Quanto al resto...il fatto che l'equipaggio sia fresco ci avvantaggia...se restiamo uniti, un gruppo composto da quattro incantatori, un guerriero possente ed un uomo con le indubbie qualità di Tiflith difficilmente non si farà notare...

Quindi, giunto agli alloggi, scelgo un'amaca - possibilmente vicina a quella di Karkadon - e mi sdraio, tenendo il ritrovato libro degli incantesimi sotto la casacca (a contatto con la pelle) e le parole di un incanto a portata di lingua.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tifilith

Spoiler:  
Tiri il grosso anello un paio di volte prima di riuscire ad alzare la botola e vedere cosa c'e' sotto. Il buio è totale, ma grazie alla tua capacità vedi perfettamente. Il passaggio conduce alla sentina, l'odore di acqua stagnante ti penetra nelle narici facendoti venire la nausea. Qui e' dove arrivano le acque di scolo della nave e dove i mozzi più sfortunati sono costretti a pulire.

Intanto, vedi arrivare tutti i tuo compagni a parte Cally.

@Khaan, Karkadon e Bromley

Spoiler:  
Iniziate a scendere le scale e man mano che avanzate il brusio del vociare e delle risa degli uomini si fa sempre più forte. Raggiunto l'anello abitativo notate come tutti i mozzi che avevano assistito al giro di chiglia siano per la maggior parte qui sotto. Molti si stanno raccontando storie di ogni genere, sopratutto un piccolo gnomo buffamente vestito e con una benda su un'occhio è concentrato e intrattenere tre uomini che, ogni tanto, scoppiano in una risata sentendo il racconto. Un altro gruppo sta giocando a dadi, scommettendo per lo più le paghe future. Altri, invece, sono coricati e già addormentati, o forse stesi dal rum, beati in mezzo a quel chiasso. Osserva poi com'è fatta la stanza. Verso poppa, sedici colonne di legno sorreggono il ponte immediatamente sopra. Fra le colonne e il muro vi sono diciassette amache, e alcune sono libere. Guardando verso prua, dov'e' situato il trinchetto, in una posizione sicuramente più comoda e sgombera, vi sono altre quattro amache, ma due sono già occupate. Mentre gironzolate per la stanza osservate che ci sono anche numerosi piccoli bauli che, sicuramente, contengono alcuni degli oggetti dei pirati qui presenti. Poco dopo l'albero maestro vi e' un botola con un grosso anello in ferro come maniglia. Guardando proprio la botola, vedete Tifilith intento a guardare cosa vi sia dentro.

@Khaan

Spoiler:  
Sei riuscito a trovare un lungo coltello che può andar bene per il tuo compagno. Viene considerato come un pugnale normale.

@Karkadon

Spoiler:  
Ti stendi su un'amaca e inizi ad ascoltare le parole di alcuni pirati. Il gruppo che gioca a dadi non dice niente di interessante, a parte bestemmiare e pregare divinità in cui quasi certamente non credono. Lo gnomo sta raccontando una sua fuga rocambolesca da un uomo dopo aver giaciuto con la figlia. Crimson è disteso poco lontano da te, e pare essersi già addormentato. Ti attirano particolarmente, invece, le parole dei due uomini che sono nei pressi delle amache situate vicino al trinchetto. A causa della distanza e del vociare generale non ti è chiaro tutto il discorso.

Si si, è proprio quel (...). Flagello vuole che gli facciamo capire (...) a bordo, e ci ha promesso una bella ricompensa per farlo.

Be, io ci sto, che domande. Però (...) grosso, meglio buttarlo subito giù.

Hai ragione, ma vedrai che non ci saranno problemi. Li (...) e sarà fatta.

@Cally

Spoiler:  
Esci di nuovo sul ponte a prendere una boccata d'aria. Il cielo è limpido, lasciando spazio a una meraviglioso manto di stelle. Il mare è calmo e una leggera brezza calda ti accarezza la faccia, portandoti alle narice l'odore intenso di salsedine. Sul ponte ci sono poche persone e nessuna luce accesa. Esattamente dove erano prima, Ambrose e la grossa mezz'orca stanno consumando tutto il rum che si erano portati dietro. Sul ponte di prua, Sandara osserva il mare ma più la guardi e più i accorgi che sembra raccolta in preghiera. Poi, appena sotto il castello di poppa, vedi Flagello e Rosie, la nerboruta halfling, discutere di qualcosa. Non riesci a capire molto bene ma dai gesti sembra che Flagello stia cercando di convincerla a fare qualcosa e che lei non sia molto sicura.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler:  
La curiosità mi colpisce piu' di qualunque altra cosa quando li sento parlare. Un errore soddisfare tale curiosità che potrebbe essere molto pericoloso, ma che potrebbe anche suscitare molto interesse.

Cercando di non famri notare, ma non cercando di muovemri in maniera sospettta, cerco di prendere una posizione da cui mi è possibile origliare qualcosa. Dovrei stargli sicuramente lontana, ma... proviamo. Cerchiamo di non farci vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un tonfo, faccio ricadere la botola al suo posto: Davvero nulla di interessante! penso pulendomi le mani ed andando a cercarmi un amaca vicina a quella di Krakadon e degli altri comagni: Meglio avere vicino individui che si conoscano: almeno, ci si potrà addormentare con una ragionevole sicurezza che non ci si tagli la gola appena addormentati o che non si provi a rubarci vicendevolemente i nostri poveri possedimenti; e potremo sorvegliarci a vicenda. spiego alla decisione di muovermi nei loro pressi: e lo dico ad alta voce, in modo che chiunque ci stia intorno sappia che siamo un gruppo: Meglio scegliersi una cerchia: dubito che sia facile cavarsela bene, in questa situazione, standosene per conto proprio.. Dopo di che, mi accomodo su una delle amache tenendo lo stocco adeso al mio corpo, infoderato, sotto la gamba destra, in modo che non sia facile sfilarlo, senza che la mia gamba venga sollevata.....e cerco di addormantarmi fra il beccheggio della nave ed il rumore di schiricchiolanti fasciami e cime tese.

X DM:

Spoiler:  
Buonanotte! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Karkadon il Quasi Furbo

Mentre faccio per coricarmi, cerco di prestare attenzione ai discorsi dei pirati, cogliendo qualche particolare che mi rende inquieto. L'inquietudine però si affievolisce quando vedo Khaan e Tifilith che si mettono a dormire vicino alla mia amaca, sembra che intendano rimanere uniti e questo mi rincuora. Meglio stare attenti nei prossimi giorni penso, mentre mi sfrego il braccio tatuato ma superati questi, dovrei riuscire a prendere una buona posizione sulla nave. Antenati, guidatemi voi e non avrò dubbi concludo, con una piccola preghiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Khaan - Arcanista Umano

Quando vedo anche gli altri che tendono a sdraiarsi tutti insieme mi viene un'idea e mi alzo, dicendo loro sottovoce Dite che - almeno queste prime notti - dovremmo fare turni di guardia?

Quindi, avvicinandomi a Karkadon gli passo il grosso pugnale che ho preso in cucina dicendogli Di questo ne potrai certo fare miglior uso di me, e Bromley può facilmente procurarsene un altro...

Quindi, a Tiflith Ho riflettuto su questa cosa del sfruttare il punto debole del quartiermastro...e sono sempre più convinto che dovremmo approfittare di quando siamo vicini a lei o al cuoco per parlare di come abbiamo maledetto gli oggetti, magari sfruttando le tue evidenti origini per sottolineare la credibilità della cosa. Magari potremmo mettere in giro la voce che la sacerdotessa ci ha reso libro e spada perché - per l'appunto - maledetti, ma dovremo parlarne con lei...

Infine mi ridistendo per un po' di meritato riposo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cally

Spoiler:  
Ti posizione vicino al parapetto di tribordo, cercando di non dare nell'occhio e per essere abbastanza vicina da poter ascoltare le parole che i due si stanno scambiando.

Non ho intenzione di fare nulla di tutto cio'. dice Rosie e Flagello con tono duro e deciso.

E non ti interessa neanche poter avere una paga doppia per questo mese? Tanto se non accetti tu lo fara' qualcun'altro.

Non me ne puo' importare di meno. Ora vado a dormire, mi aspetta una dura giornata domani. dicendo questo si gira, avviandosi verso la scale che portano di sotto. Flagello la blocca per un braccio

Non se accettassi, pero'.

L'halfling fulmina con lo sguardo Flagello molla la presa, lanciandole un ghigno. Rosie continua per la sua strada.

Rimani alcuni istanti ferma per non dare sospetti. Prima di scendere nell'anello abitativo, incroci il tuo sguardo con quello del nostromo, che sorride di risposta.

Superata la cambusa ti trovi nell'anello abitativo e noti come tutti i mozzi che avevano assistito al giro di chiglia siano presenti qui sotto. Molti si stanno raccontando storie di ogni genere, sopratutto un piccolo gnomo buffamente vestito e con una benda su un'occhio sta narrando quella che e' la fine di una storia. Un altro gruppo sta giocando a dadi, scommettendo per lo più le paghe future. Altri, invece, sono coricati e già addormentati, o forse stesi dal rum, beati in mezzo a quel chiasso. Osserva poi com'è fatta la stanza. Verso poppa, sedici colonne di legno sorreggono il ponte immediatamente sopra. Fra le colonne e il muro vi sono diciassette amache, e alcune sono libere. Guardando verso prua, dov'e' situato il trinchetto, in una posizione sicuramente più comoda e sgombera, vi sono altre quattro amache, ma due sono già occupate. Mentre gironzolate per la stanza osservate che ci sono anche numerosi piccoli bauli che, sicuramente, contengono alcuni degli oggetti dei pirati qui presenti. Poco dopo l'albero maestro vi e' un botola con un grosso anello in ferro come maniglia. Guardando tutto a poppa, nell'angolo destro, i tuoi compagni si sono tutti coricati e pronti per andare dal letto dopo questa lunga giornata di lavoro.

Anche Cally vi raggiunge e, trovata una amaca vicina, si corica anche lei. Il rumore delle voci degli altri pirati vi fanno rimanere svegli per alcuni minuti, ma la stanchezza accumulata dopo la bevuta di ieri sera e degli eventi vissuti durante il giorno vi fa crollare. La notte passa tranquilla, e tutti dormite come i sassi.

A svegliarvi e' il suono della campana proveniente dal ponte superiore, e dalla voce squillante di Flagello che annuncia l'inizio della giornata. Molti pirati si svegliano di malavoglia, bestemmiando e mugugnando maledizioni, altri ancora vengono buttati giu' dalle amache dai propri compagni dopo essersi attardati. Bromley, intanto, si dirige verso le cucine per iniziare gia' il proprio lavoro.

@Bromley

Spoiler:  
Ambrose ti aveva detto che il lavoro sarebbe iniziato prima dell'alba ma non e' venuto a svegliarti. Sali le scale e raggiungi la cucina, ma di Ambrose neanche l'ombra. Sapendo quello che devi fare, inizi a preparare i biscotti secchi che sono accatastati in uno dei barili per poi portarli alla ciurma. Mentre ti dai da are, inizi a sentire un forte russare provenire da molto vicino la cucina, ma fuori da essa.

Ancora una volta, vi trovate sul ponte dove ad attendervi vi e' Plugg e Flagello che non smette un secondo di urlare

Avanti carogne! Tutti in fila per i vostri compiti!

Alzando lo sguardo, vedete sul castello di poppa Harrigan che osserva al lavoro i propri uomini. A causa della sua presenza, tutti rispondo prontamente ai comandi e, in pochi secondi, si posizionano in fila.

Flagello passa ad uno a uno gli uomini, assegnandogli il lavoro che dovranno svolgere oggi sotto la supervisione di mr. Plugg.

Poi arriva a Cally, Khaan e Karkadon. Per prima si rivolge alla donna

Tu! Dopo colazione andrai a pulire la sentina, e non vomitare altrimenti dovrai pulire pure quello.

Voi due, invece, darete la caccia ai ratti che si nascono nella nave. Abbiamo iniziato a trovare le loro feci ovunque, sopratutto giu' nella cambusa e non vogliamo che raggiungano la nostra cabina o quella del Capitano.

Poi e' il turno di mr. Plugg che si rivolge a Tifilit

Ieri hai lavorato bene. Oggi pero' c'e' bisogno che mette a posto le corde. Cio' vuol dire che dovrai arrotolarle e stivarle e assicurarle alle bitte e ai dissuasori.

Tutti, intanto, si sono seduti in attesa della colazione e dell'inizio del lavoro. Dopo aver assistito all'assegnazione dei compiti, il Capitano ritorna nella sua cabina e, quando apre la porte, sentite una chiara voce femminile provenire dall'interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff....sembra un lavoro faticoso! considero mentre Mr. Plugg mi assegna il cpmpito per la giornata; Ma, come al solito...abbiamo capito di non essere nella posizione ancora di contestare gli ordini che ci vengono dati: meglio sbrigarsi a mettere a posto queste cime; così potrò dedicarmi a cercare di recuperare la mia roba. Ottimamente, Mr. Plugg! accondiscendo, precipitandoi ad individuare e sistemare le cime della nave e a verificare quelle assicurate alle bitte.

DM:

Spoiler:  
Cerco di eseguire il io lavoro piu velocemente che possa (ma abbastanza bene da non meritarmi qualche frustata), e poi proverei a recuperare Khaan per mettere in opera il piano per far ascoltare "casualmente" la conversazione circa la fittizia maledizione lanciata sui nostri oggetti, per convincerla a restituirceli.
Link al commento
Condividi su altri siti

Khaan - Arcanista Umano

La campana mi richiama proprio mentre - ancora sdraiato sulla mia amaca - sto finendo di studiare i miei incantesimi per la giornata, sostituendo quelli più inadeguati all'uso su una nave.

@Master:

Spoiler:  
se posso cambio fiotto acido con raggio di gelo tra i trucchetti

Appuntandomi mentalmente di svegliarmi prima per non essere costretto a studiare di corsa le mie formule, metto il libro in tasca e mi affretto verso il ponte.

Per prima cosa, mentre tutti si allineano, lancio un'occhiata ai dintorni per vedere se ci sono indizi di dove ci troviamo, quindi mi immobilizzo durante l'assegnazione dei compiti.

@Master:

Spoiler:  
Conoscenze geografia+9

Fantastico, ci mancavano giusto i topi... penso tra me e me, senza muovere un muscolo e rispondendo solo un marziale Sì signore! all'ordine ricevuto Almeno sono con Karkadon...

Quindi, quando ordinano di rompere le righe, do una pacca sulle spalle al Mezz'orco e gli dico Vieni, sbrighiamoci...vediamo di andare a trovare qualche strumento per catturare le nostre prossime cene... anche se in cuor mio mi auguro sia solo una battuta.

Quindi mi dirigo verso il magazzino per recuperare sacchi robusti e bastoni, per poi iniziare la caccia dalla stiva dove si trova il cibo, riflettendo su quanto insegnatomi dai mozzi della nave di mio padre su quelle bestiacce e su comeeliminarle.

@Master:

Spoiler:  
profesdione marinaio+5

Quando sono giù, dico a Karkadon Per caso con la tua vista riesci a distinguerli nella penombra in mezzo alla robada mangiare?

Infine, quando finalmente ne individuo uno, evoco una forza magica per afferrarlo da distanza di sicurezza e portarlo vicino a me, così da poterlo far eliminare agevolmente a Karkadon con un colpo di bastone.

@Master:

Spoiler:  
Cerco i topi con Percezione +2 e poi provo ad usare Mano Magica per afferrarli, sollevarli da terra e avvicinarli inerti ed indifesi affinché Karkadon li sfracelli con un bastone.
Link al commento
Condividi su altri siti

Karkadon il Quasi Furbo

Prima di addormentarmi, prendo il pugnale da Khaan e lo ringrazio, conficcandolo con un colpo secco nella gamba di legno: è un metodo che usavo anche al villaggio per non farmi rubare le armi. In genere, mi accorgevo se qualcuno cercava di estrarlo.

Il mattino dopo, mi alzo e recupero il pugnale, infilandolo nei calzoni, e mi avvio verso il ponte.

Terminate le istruzioni di Flagello e Plugg, mi avvio con il mio compagno verso la cambusa.

Che lavoraccio...ma in fondo bisogna pur fare di tutto, vero nonno?

Una volta sul posto, comincio a cercare i ratti, e a dare indicazioni a Khaan sulla loro posizione.

@ DM

Spoiler:  
Cerco di fare uso di Guida ogni volta possibile. Percezione +0 (contando Guida), se serve, Sopravvivenza +0 (contando Guida).

Sfrutto Scurovisione per cercare negli spazi più bui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bromley Fielding

@GM

Spoiler:  
Ieri sera è andato a bere con Grok... uhm... probabilmente sarà a smaltire la sbronza qui in giro. Cominciamo a preparare questi maledetti biscotti, poi vediamo dove diamine si è cacciato.

Mi appresto a cominciare il mio lavoro, am mentre sto formando le razioni, vengo attirato da un suono che molto probabilmente appartiene ad un cuoco ubriacone. Sollevando gli occhi al cielo, mi dirigo verso la fonte del russare.

Gozreh dammi la forza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...