Posted 19 Marzo 201510 anni comment_1051787 Ho avuto la brillante idea di concedere a un giocatore un lupo bioingegnerizzato e lui ovviamente lo vuole fare combattere. Premesso che gli spiegherò che il lupo non ha nessuna VP, visto che non indossa armatura e quindi si becca tutto il danno, dovrei buttare giù una scheda dell'animale. Esistono? Avete mai visto regole, anche home rule, che contemplano gli animali?
19 Marzo 201510 anni comment_1051829 Dovrebbero essere spiegati in uno dei Chromebook, se non sbaglio. Intanto prova a vedere se c'è qualcosa in questi due siti (1 e 2).
19 Marzo 201510 anni comment_1052015 Confermo che dovrebbero essere su qualche chormebook, anche se non ricordo quale. Di sicuro non ci sono nelle versioni italiane. Dovrebbero essere nel n°3 o nel numero 4°. Ad ogni modo il nome per una ricerca più rapida era PSEUDOPET. PS: non essere così sicuro che non abbia un VP. Dipende molto da quanti soldi vuole investirci sopra. Non ricordo molto le regole visto che è passato molto tempo e non interessavano molto ma mi pare potessero essere ciberneticamente equipaggiati come i normali PG. Hai presente l'armatura subdermale?
24 Marzo 201510 anni Author comment_1053653 PS: non essere così sicuro che non abbia un VP. Dipende molto da quanti soldi vuole investirci sopra. Non ricordo molto le regole visto che è passato molto tempo e non interessavano molto ma mi pare potessero essere ciberneticamente equipaggiati come i normali PG. Hai presente l'armatura subdermale? In effetti si può fare tutto nel futuro di cyberpunk, ma pagandolo solo 50k eurodollari devo limitarlo, altrimenti è un altro pg nel party che agisce a comando. Sto facendo giocare una acampagna lunga, non da una sera e via. E' più di un anno ormai, quindi il pet va inteso in maniera diversa. Non deve essere troppo sgravato.
24 Marzo 201510 anni comment_1053919 Sigh. Ti invidio un mucchio. Penso che ad ogi CP2020 rimanga uno dei miei GDR preferiti ma purtroppo non riesco a trovare nessuno con cui giocarci. Ho anche programmato un framework per maptool per poterci giocare ma sono riuscito giusto a fare qualche sessione di playtest e l'introduzione della mia trasposizione del 1° Metal Gear Solid. Mi sa che andrò a spararmi un po' di braindance per non pensarci.... PS: mi piace la frase "pagandolo solo 50K €$"