Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ho avuto la brillante idea di concedere a un giocatore un lupo bioingegnerizzato e lui ovviamente lo vuole fare combattere.

Premesso che gli spiegherò che il lupo non ha nessuna VP, visto che non indossa armatura e quindi si becca tutto il danno, dovrei buttare giù una scheda dell'animale.

Esistono? Avete mai visto regole, anche home rule, che contemplano gli animali?

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Confermo che dovrebbero essere su qualche chormebook, anche se non ricordo quale. Di sicuro non ci sono nelle versioni italiane. Dovrebbero essere nel n°3 o nel numero 4°.

Ad ogni modo il nome per una ricerca più rapida era PSEUDOPET.

PS: non essere così sicuro che non abbia un VP. Dipende molto da quanti soldi vuole investirci sopra. Non ricordo molto le regole visto che è passato molto tempo e non interessavano molto ma mi pare potessero essere ciberneticamente equipaggiati come i normali PG. Hai presente l'armatura subdermale?

Inviato

PS: non essere così sicuro che non abbia un VP. Dipende molto da quanti soldi vuole investirci sopra. Non ricordo molto le regole visto che è passato molto tempo e non interessavano molto ma mi pare potessero essere ciberneticamente equipaggiati come i normali PG. Hai presente l'armatura subdermale?

In effetti si può fare tutto nel futuro di cyberpunk, ma pagandolo solo 50k eurodollari devo limitarlo, altrimenti è un altro pg nel party che agisce a comando.

Sto facendo giocare una acampagna lunga, non da una sera e via. E' più di un anno ormai, quindi il pet va inteso in maniera diversa. Non deve essere troppo sgravato.

Inviato

Sigh.

Ti invidio un mucchio. Penso che ad ogi CP2020 rimanga uno dei miei GDR preferiti ma purtroppo non riesco a trovare nessuno con cui giocarci. Ho anche programmato un framework per maptool per poterci giocare ma sono riuscito giusto a fare qualche sessione di playtest e l'introduzione della mia trasposizione del 1° Metal Gear Solid.

Mi sa che andrò a spararmi un po' di braindance per non pensarci....

PS: mi piace la frase "pagandolo solo 50K €$" :-p