Vai al contenuto

Ladro 1° lvl PFS


Messaggio consigliato

Allora, abbandonata l'idea di giocare un alchimista-mastro chimico (visto che imho rende al meglio in una campagna normale in quanto a ruolabilità) ho optato per un più classico ladro..

Ecco quello che ho buttato giù:

Ladro, umano (con privilegio di classe +1/6 talento da ladro)

FOR 10

DES 16 (+2 dell'umano)

COS 14

INT 12

SAG 13

CAR 10

(boh, non sono tanto convinto con le stats, però non saprei come altro metterle, fermo restando che vorrei evitare punteggi negativi in FOR o CAR)

Talenti: iniziativa migliorata, combattere con due armi

mi mancano da decidere i due tratti, per ora non ci ho ancora guardato, se qualcuno ha qualcosa da proporre ben venga ;)

Cosa ne pensate? consigli? specie per le stats iniziali, ed eventualmente i due tratti, ma anche per un avanzamento successivo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Si si grazie, ci avevo già pensato..

di base penso opterò per spade corte, poi guardo con calma se tra i vari manuali c'è qualcosa di migliore, anche se il danno base dell'arma è un pò secondario con questa build XD

EDIT: domanda: come vedete il Sicario/Slayer al posto di un ladro?

Stavo guardando questa classe...secondo voi com'è? valida, non valida?

Mi sembra più incentrato sul combat (ok, perde un pò di attacco furtivo, ma in cambio guadagna bab pieno, d10 di vita e "vittima prescelta") perdendo un pò di versatilità out of combat (meno skills ad esempio)

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensi dello Slayer invece?

Come caratteristiche pensavo di tenere più o meno le stesse, come talenti probabilmente converrebbe sostituire comb con due armi (che potrei prendere attingendo agli stili del ranger) con qualcos'altro (arma accurata maybe?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...