Vigo Inviata 20 Marzo 2015 Segnala Inviata 20 Marzo 2015 Ciao a tutti, come da titolo cerco gruppo per giocare PBC, sistema pathfinder. Un po' di info ulteriori, che non guastano mai: ho 29 anni, vivo a Firenze, gioco di ruolo dai 22-23 (sistemi giocati dnd 3.5, poco, sine requie, pathfinder e dnd 5.0). Attualmente sono master di una campagna di Pathfinder che giochiamo dal vivo tutti i martedì sera (quindi eviterei di prendere altri impegni per la stessa sera), conosco molto bene le regole (ma non ho mai giocato su roll20 e sono alla prima esperienza di PBC) e l'importanza della costanza, e per quello che vale in pathfinder credo di essere un buon giocatore di ruolo. La dura verità è che mi sono ritrovato master, ma non sono ancora passato dall'altra parte della barricata: ho tantissima voglia di giocare questo o quel personaggio, e siccome vorrei evitare di sfogare questa frustrazione sul mio povero gruppo live del martedì, credo che il PBC sia la soluzione che fa per me. Accorrete e proponete numerosi!
Muraxmax Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 beh,salve a voi,io ci sarei come giocatore/giocatrice,ma starei cercando una campagna di stampo kingmaker(essenzialmente,fonda il tuo regno),3.5 e/o pathfinder non credo faccia granchè differenza,e quindi se si presenta un/una master ed al gruppo interessa un simile tipo di gioco,io mi proporrei...
Vigo Inviato 20 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Ciao a te! Consapevole in prima persona delle difficoltà connesse all'organizzazione di un gruppo da 0, tengo presente la tua disponibilità e te ne ringrazio, ma sinceramente preferirei unirmi ad un gruppo già esistente. Se ci fossero adesioni a pioggia ed il gruppo venisse fuori da solo sarebbe invece tutt'altra storia...
Muraxmax Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 ah si,giusto in caso...comunque,in genere non credo che manchino giocatori/giocatrici,più che altro master sarebbero un pò complicati/e da trovare... comunque,allora bye,e buona fortuna con le ricerca...
Messaggio consigliato