Vai al contenuto

Un mago morto e il suo libro


Bomba

Messaggio consigliato

Ciao a tutti. Ho cercato e ricercato ovunque, ma sembra che il dubbio che mi sia presentato sia inedito. Nell'ultima sessione che ho masterato il mago di livello 3 del gruppo è morto. Riportato in vita con un effetto di resurrezione egli è tornato a livello 2 (ma và!) e qui si è presentato il dubbio su cosa accade al suo libro di incantesimi. Se infatti è chiaro che non può più lanciare incantesimi di secondo, non so cosa accade a quelli che aveva trascritto con l'ultimo livello acquisito. Di primo acchito ho pensato di lasciarli (in fondo li aveva pur sempre trascritti), ma quando salirà di nuovo ne otterrà altri due nuovi?? oppure non ne acquisisce??

Ringrazio in anticipo per le risposte ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

non so cosa accade a quelli che aveva trascritto con l'ultimo livello acquisito.

Rimangono scritti sul grimorio, ma chiaramente non sarà in grado di lanciarli finché non raggiungerà il prossimo livello, grazie al quale potrà, come di norma, scegliere due incantesimi (più 1 se specializzato).

Sinceramente non vedo dubbi, da regola, ogni volta che si avanza di livello si ottengono tot numero di incantesimi in più, come risultato di una ricerca (o ritrovamento fortuito, quello che preferite) data per scontata avvenuta durante l'avventura tra uno e l'altro livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...