Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviata

Ecco il topic di servizio, per domande, richieste e cazzatielle varie.

Una volta che avrete rifinito le schede inviatele alla mia mail (waltergaviglio@libero.it) e poi aprirò il topic di gioco.

Buon gioco a tutti e occhio a non essere spiaccicati :evil:

Inviato

Rieccomi :) grazie per aver dato fiducia al paladino^^

Visto che non sono un esperto, se la faccio con Myth c'è un modo per salvarla e visualizzarla anche off line (così la salvo e te la mando per mail)

Inviato

Ho una scheda in quella che dovrebbe essere la versione vecchia: gli unici due tasti sono Reset Changes e Save Changes. Se vuoi linkami una scheda in formato PDF editabile che compilo quella :)

Inviato

Scheda terminata e inviata via mail come richiesto.

Come ogni witch che si rispetti la mia PG sarà principalmente una debuffer,

con parecchie spell a TS nega, per cui se i dadi mi daranno contro troppo spesso non insultatemi :D.

Considerazioni sparse:

- Mi raccomando al druido, che penso diventerà il curatore ufficiale del gruppo, in mancanza di un chierico xD

- Siamo davvero un gruppo multietnico! (Umana/Gnomo/Elfo/Nano)

- Ci mancherebbe un PG tendente allo skillmonkey, ma dato il tema dell'AP forse non serve nemmeno più di tanto.

- Occhio ad attrezzarci adeguatamente per l'ambiente di gioco, che come è scritto nella guida è prevalentemente montano/collinare.

Inviato

Il mio PG non è originario ma ci abita da un po', quindi potrebbe conoscere qualcuno...

Idem il mio :) come ce la giochiamo? Il classico nano vs elfo, o due conoscenti/amici/buoni amici?

Inviato

Direi conoscenti, se non sbaglio il tuo PG è un paladino, il mio è CN, quindi non dovrebbero andare troppo d'accordo, inoltre Rogar ha carisma 7, non è proprio un maestro del farsi amici...

EDIT: come non detto...

• Crea nuovo...