Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 22 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Inviata 22 Marzo 2015 Ecco il topic di servizio, per domande, richieste e cazzatielle varie. Una volta che avrete rifinito le schede inviatele alla mia mail (waltergaviglio@libero.it) e poi aprirò il topic di gioco. Buon gioco a tutti e occhio a non essere spiaccicati
HITmonkey Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Grazie, ed eccoci qui... Provvedo a finire la scheda quanto prima.
Lone Wolf Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Rieccomi grazie per aver dato fiducia al paladino^^ Visto che non sono un esperto, se la faccio con Myth c'è un modo per salvarla e visualizzarla anche off line (così la salvo e te la mando per mail)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Se fai per stamparla da myth dovresti poterla salvare in PDF.
Lone Wolf Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Non trovo proprio dove premere per stampalrla/salvarla in PFF D:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Tu sei nella versione vecchia o nuova di Mythweavers?Perché può essere che in quella nuova non ci sia più il tasto per la stampa...
Lone Wolf Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Ho una scheda in quella che dovrebbe essere la versione vecchia: gli unici due tasti sono Reset Changes e Save Changes. Se vuoi linkami una scheda in formato PDF editabile che compilo quella
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Boh lasciamo qui il link a mythweavers, poi ci penso io ;D
Lone Wolf Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Grazie domani pomeriggio al compilo di volata e te la mando^^
HITmonkey Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Scheda terminata e inviata via mail come richiesto. Come ogni witch che si rispetti la mia PG sarà principalmente una debuffer, con parecchie spell a TS nega, per cui se i dadi mi daranno contro troppo spesso non insultatemi . Considerazioni sparse: - Mi raccomando al druido, che penso diventerà il curatore ufficiale del gruppo, in mancanza di un chierico xD - Siamo davvero un gruppo multietnico! (Umana/Gnomo/Elfo/Nano) - Ci mancherebbe un PG tendente allo skillmonkey, ma dato il tema dell'AP forse non serve nemmeno più di tanto. - Occhio ad attrezzarci adeguatamente per l'ambiente di gioco, che come è scritto nella guida è prevalentemente montano/collinare.
Lone Wolf Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Boh lasciamo qui il link a mythweavers, poi ci penso io ;D Ecco Gelon. Dimmi se è tutto ok^^
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Ok controllo poi le schede un'ultima volta e tra oggi e domani apro il topic di gioco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Scusate, leggero ritardo, apro domani.
Lone Wolf Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Alla fine in quanti siamo ad abitare/originari di Trunau? In modo da sapere quanti PG si conoscono già tra di loro.
Hinor Moonsong Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Il mio PG non è originario ma ci abita da un po', quindi potrebbe conoscere qualcuno...
Lone Wolf Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Il mio PG non è originario ma ci abita da un po', quindi potrebbe conoscere qualcuno... Idem il mio come ce la giochiamo? Il classico nano vs elfo, o due conoscenti/amici/buoni amici?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Si comincia http://www.dragonslair.it/forum/threads/75490-Alonewolf87-Uccisori-di-Giganti Rogar e Gelon non si conoscono, per ora...
Hinor Moonsong Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Direi conoscenti, se non sbaglio il tuo PG è un paladino, il mio è CN, quindi non dovrebbero andare troppo d'accordo, inoltre Rogar ha carisma 7, non è proprio un maestro del farsi amici... EDIT: come non detto...
Lone Wolf Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Rogar e Gelon non si conoscono, per ora... Sarà perché non guardo troppo spesso in basso... >.>
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Sarà perché non guardo troppo spesso in basso... >.> Sarà un cliché, ma il caro vecchio amoreodio/odio tra nano e elfo è un grande classico
Messaggio consigliato