Hinor Moonsong Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Giusto perché nessuno dimentichi che Rogar è un nano grezzo a abbastanza privo di tatto...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Se Hinor riesce a postare mando avanti il combat, che HitMonkey aveva dei problemi in questi giorni.
HITmonkey Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Scusate l'assenza ragazzi. Pensavo di poter tornare a postare lunedì e invece........ Sono di nuovo operativo (incrocio multiplo di dita!), anche se dati i millemilioni di post arretrati da leggere è improbabile che riesca a postare stanotte INgame. Stanotte mi aggiorno con quanto accaduto sui PbF e sul Forum in generale e domani posto.
Hinor Moonsong Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Se Hinor riesce a postare mando avanti il combat, che HitMonkey aveva dei problemi in questi giorni. Ah, io aspettavo HITmonkey, visto che oggi dovrebbe rispondere aspetto che faccia lui e poi vado.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Giusto per riferimento futuro quando siete in iniziativa e c'è un blocco di due/tre/quattro di voi non dovete per forza rispettare l'esatto ordine. Quando uno riesce posti l'azioen del suo PG e poi ci penso io dopo a rimetterle in ordine quando le ho tutte., così evitiamo di perdere tempo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Quindi tutti d'accordo ad andare al tempio in rovina?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 La domanda era in effetti più rivolta ad Hinor e Hitmonkey che a voi due
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Ok alla morte quindi
HITmonkey Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Scusate i ritardi (soprattutto alone dato che gioco più sue campagne) ma ho cominciato a lavorare questa settimana praticamente, oltre al tirocinio in reparto (in pratica è come se facessi 2 lavori [emoji28]), per cui devo un attimo trovare il modo giusto di gestire i tempi tra spostamenti vari e trovare un modo per postare non da cellulare quando sono in giro.. Inviato dal mio GT-I9301I
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Avevo scritto settimana scorsa a Hinor in merito al proseguio della campagna, se ci sarebbe ancora stato per giocare ecc ma non ho ricevuto ancora risposta quindi ora l'ho avvertito che lo considero fuori e inizio a cercare un sostituto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Ok trovato un sostituto per Rogar, diamo il benvenuto a Eulalia.
Lone Wolf Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Sì domani posterò gli annunci in tutti i miei PbF per metterli in pausa.
Messaggio consigliato