New One Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Come da firma, fino a metà febbraio non riuscirò a postare con regolarità.
New One Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Per me si può saltare al funerale. Incantesimi preparati i soliti, di primo Cura ferite leggere, Intralciare, come trucchetti Scintilla, Individuazione del Magico e Guida
Il Signore dei Sogni Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Idem, non penso di Dover fare qualcosa di particolare
Lone Wolf Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Anche io direi di andare direttamente al giorno dopo.
New One Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Mah, l'idea di Rogar mi sembra un po' pericolosa...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Maggio 2016 2 ore fa, New One ha scritto: Mah, l'idea di Rogar mi sembra un po' pericolosa... Concordo
Tarkus Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 La mia non è tanto meglio, ma non ci tengo ad aspettare che tirino fuori armi d'assedio peggiori di quelle degli orki di Warhammer40K
Il Signore dei Sogni Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Qualcosa dobbiamo pur inventarci () ,Non credo che Trunau abbia la capacità di resistere a un attacco del genere
Tarkus Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Appunto: andiamo a rompergli le uova nel paniere.
New One Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Master, Hagra è a portata di orecchio, l'abbiamo solo intravista o vediamo solo i rinforzi che invia?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Sta su una torre di guardia a circa una trentina di metri a dare ordini.
New One Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Ok, che Boddyknock sappia ci sono delle zone in città con un numero sufficiente di piante per lanciare Intralciare? Stavo pensando di proporre ad Hagra di intrappolare alcuni orchi con Intralciare e farli fuori in relativa sicurezza
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2016 In questo momento, New One ha scritto: Ok, che Boddyknock sappia ci sono delle zone in città con un numero sufficiente di piante per lanciare Intralciare? Stavo pensando di proporre ad Hagra di intrappolare alcuni orchi con Intralciare e farli fuori in relativa sicurezza Dentro la città no. non è che siano parchi o altro. è una roccaforte ricavata su un altopiano roccioso. Giusto intorno alla fonte crescono arbusti ed erba ma si trova nella parte alta della città, oltre la cinta di mure interne.
New One Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 @Alonewolf87 Ci sarà la possibilità a breve di sostituire Boddyknock con un altro personaggio? Mi trovo male a giocare soprattutto queste situazioni dove la sua utilità si riduce a lanciare un cura ferite a giorno e non mi piace come è stata impostata la sua scheda dal giocatore da cui l'ho ereditato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Sulla base di che personaggio fai potresti essere sostituito da uno degli altri difensori di Trunau.
New One Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Pensavo a un Oracolo della battaglia, in modo da poter aiutare in mischia e alle brutte curare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Volendo un adepto della chiesa di Iomedae, così avresti anche un legame con Martin, ci potrebbe stare. Ad ogni modo per la tua domanda su Empatia Selvatica, in teoria potresti provarci ma o ci stai un 1 minuto o ti prendi un malus tale da rendere la prova pressochè infattibile. D'altronde non è una capacità pensata per il combattimento.
Tarkus Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Volendo un adepto della chiesa di Iomedae, così avresti anche un legame con Martin, ci potrebbe stare. Ad ogni modo per la tua domanda su Empatia Selvatica, in teoria potresti provarci ma o ci stai un 1 minuto o ti prendi un malus tale da rendere la prova pressochè infattibile. D'altronde non è una capacità pensata per il combattimento. Mmh, sarebbe il modo migliore per partire con un litigio.
Messaggio consigliato