Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 3 settimane dopo...

• 2 mesi dopo...
Inviato

Per me si può saltare al funerale.

Incantesimi preparati i soliti, di primo Cura ferite leggere, Intralciare, come trucchetti Scintilla, Individuazione del Magico e Guida

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ok, che Boddyknock sappia ci sono delle zone in città con un numero sufficiente di piante per lanciare Intralciare? Stavo pensando di proporre ad Hagra di intrappolare alcuni orchi con Intralciare e farli fuori in relativa sicurezza

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, New One ha scritto:

Ok, che Boddyknock sappia ci sono delle zone in città con un numero sufficiente di piante per lanciare Intralciare? Stavo pensando di proporre ad Hagra di intrappolare alcuni orchi con Intralciare e farli fuori in relativa sicurezza

Dentro la città no. non è che siano parchi o altro. è una roccaforte ricavata su un altopiano roccioso. Giusto intorno alla fonte crescono arbusti ed erba ma si trova nella parte alta della città, oltre la cinta di mure interne.

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Alonewolf87

Ci sarà la possibilità a breve di sostituire Boddyknock con un altro personaggio? Mi trovo male a giocare soprattutto queste situazioni dove la sua utilità si riduce a lanciare un cura ferite a giorno e non mi piace come è stata impostata la sua scheda dal giocatore da cui l'ho ereditato.

• Supermoderatore
Inviato

Volendo un adepto della chiesa di Iomedae, così avresti anche un legame con Martin, ci potrebbe stare.

Ad ogni modo per la tua domanda su Empatia Selvatica, in teoria potresti provarci ma o ci stai un 1 minuto o ti prendi un malus tale da rendere la prova pressochè infattibile. D'altronde non è una capacità pensata per il combattimento.

Inviato
In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Volendo un adepto della chiesa di Iomedae, così avresti anche un legame con Martin, ci potrebbe stare.

Ad ogni modo per la tua domanda su Empatia Selvatica, in teoria potresti provarci ma o ci stai un 1 minuto o ti prendi un malus tale da rendere la prova pressochè infattibile. D'altronde non è una capacità pensata per il combattimento.

Mmh, sarebbe il modo migliore per partire con un litigio.

• Crea nuovo...