New One Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Benvenuto! La carne da mischia I valorosi combattenti fanno sempre comodo specialmente se non devo fare la crocerossina ogni volta che un orco lo infilza Master, vado anche con l'altro nuovo acquisto del gruppo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Cosa c'è che possiamo recuperare a gratis? Ed è possibile comprare delle frecce thistle? Qualsiasi cosa sia ragionevole pensare di trovare ora a Trunau, sicuramente armi e armature per dire, quindi per le frecce thistle nessun problema, diciamo una ventina senza problemi. Considerate questa "spesa gratis" come sostituto per i soldi del passaggio di livello, ma ovviamente non è che potete spenderci i milioni Qualcosa di alchemico c'è, vedi acido o borse dell'impedimento... Come roba magica solo le pozioni, in più sicuramente vi daranno fuoco dell'alchimista e olio per dare fuoco alle armi d'assedio. In questo momento, New One ha scritto: Benvenuto! La carne da mischia I valorosi combattenti fanno sempre comodo specialmente se non devo fare la crocerossina ogni volta che un orco lo infilza Master, vado anche con l'altro nuovo acquisto del gruppo? Vai pure
Tarkus Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Qualsiasi cosa sia ragionevole pensare di trovare ora a Trunau, sicuramente armi e armature per dire, quindi per le frecce thistle nessun problema, diciamo una ventina senza problemi. Considerate questa "spesa gratis" come sostituto per i soldi del passaggio di livello, ma ovviamente non è che potete spenderci i milioni Qualcosa di alchemico c'è, vedi acido o borse dell'impedimento... Come roba magica solo le pozioni, in più sicuramente vi daranno fuoco dell'alchimista e olio per dare fuoco alle armi d'assedio. Vai pure Dimmi quante frecce incendiarie e frecce thistle trovo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Dimmi quante frecce incendiarie e frecce thistle trovo. Frecce thistle una ventina, frecce incendiarie intendi queste?Nel caso una decina.
Tarkus Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Frecce thistle una ventina, frecce incendiarie intendi queste?Nel caso una decina. Mi riferisco a queste. Ed infine... queste sono le frecce utilizzabili come rampini, si? Ve ne sono?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Mi riferisco a queste Manca il link 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ed infine... queste sono le frecce utilizzabili come rampini, si? Ve ne sono? Non le puoi usare come rampini, ma per prendere in lotta i nemici quando si fa un critico.
Tarkus Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Ah, allora nisba. Penserò bene a cosa mi serve, ma comunque intendevo le frecce incendiarie che hai linkato. Dopotutto un macchinario di legno prende fuoco con una di quelle, in teoria... no?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Dopotutto un macchinario di legno prende fuoco con una di quelle, in teoria... no? No, il legno che compone una macchina d'assedio è troppo spesso, magari con parecchie di quelle, ma è difficile.
Tarkus Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: No, il legno che compone una macchina d'assedio è troppo spesso, magari con parecchie di quelle, ma è difficile. Oppure con legno cosparso di olio da lanterna. Ah... ne abbiamo a disposizione?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Mi autocito 21 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: in più sicuramente vi daranno fuoco dell'alchimista e olio per dare fuoco alle armi d'assedio.
Tarkus Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Ok, perfetto. Comunque mi tengo i due tipi di frecce speciali che ho detto. Per il resto ti dirò appena ci penserò meglio. 1
Pippomaster92 Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Scelto il potere d'ira. Modificato l'archetipo, avevo letto male (dannazione, sembrava molto carino ma é decisamente sub-par). Metterei pure la scheda in firma, ma oggi DL fa le bizze e mi dice che ho troppi link (nonostante ne abbia tolto uno per mettere questa scheda)! Un po' dovró essere ricucito, comunque. Sono um barbaro ma non sarò mai robustissimo.
Pippomaster92 Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 @Tarkus si certo lo avevo capito, ma hai scritto tu che ti metti a parlare in una strana lingua con la lupa. Non ho capito cosa le dici, ma ho certo capito che le stai parlando. 1
Tarkus Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: @Tarkus si certo lo avevo capito, ma hai scritto tu che ti metti a parlare in una strana lingua con la lupa. Non ho capito cosa le dici, ma ho certo capito che le stai parlando. Roger. Era per sicurezza.
New One Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Mi sono dimenticato di chiarire una cosa del post, l'idea del messaggero serviva solo come uscita di scena per Boddyknock, per poi rimpiazzarlo con Vincent
New One Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Master, gli orchi e Floki come sono messi rispetto alla mia posizione?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 6 minuti fa, New One ha scritto: Master, gli orchi e Floki come sono messi rispetto alla mia posizione? Qualcosa del genere
Tarkus Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 (modificato) EDITATO: Gli orchi mi hanno visto o no? Modificato 17 Ottobre 2016 da Tarkus
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Pensi di no, ma tieni da conto che rispetto a questa mappa (che è riferita a quando Floki si era appena fatto vedere) ci sono ora molti più orchi in giro.
Pippomaster92 Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Ma agisco per ultimo anche se ho caricato?
Messaggio consigliato