Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Benvenuto! La carne da mischia I valorosi combattenti fanno sempre comodo :D specialmente se non devo fare la crocerossina ogni volta che un orco lo infilza

Master, vado anche con l'altro nuovo acquisto del gruppo?

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Cosa c'è che possiamo recuperare a gratis? Ed è possibile comprare delle frecce thistle?

Qualsiasi cosa sia ragionevole pensare di trovare ora a Trunau, sicuramente armi e armature per dire, quindi per le frecce thistle nessun problema, diciamo una ventina senza problemi. Considerate questa "spesa gratis" come sostituto per i soldi del passaggio di livello, ma ovviamente non è che potete spenderci i milioni :D Qualcosa di alchemico c'è, vedi acido o borse dell'impedimento...

Come roba magica solo le pozioni, in più sicuramente vi daranno fuoco dell'alchimista e olio per dare fuoco alle armi d'assedio.

In questo momento, New One ha scritto:

Benvenuto! La carne da mischia I valorosi combattenti fanno sempre comodo :D specialmente se non devo fare la crocerossina ogni volta che un orco lo infilza

Master, vado anche con l'altro nuovo acquisto del gruppo?

Vai pure

Inviato
1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Qualsiasi cosa sia ragionevole pensare di trovare ora a Trunau, sicuramente armi e armature per dire, quindi per le frecce thistle nessun problema, diciamo una ventina senza problemi. Considerate questa "spesa gratis" come sostituto per i soldi del passaggio di livello, ma ovviamente non è che potete spenderci i milioni :D Qualcosa di alchemico c'è, vedi acido o borse dell'impedimento...

Come roba magica solo le pozioni, in più sicuramente vi daranno fuoco dell'alchimista e olio per dare fuoco alle armi d'assedio.

Vai pure

Dimmi quante frecce incendiarie e frecce thistle trovo.

• Supermoderatore
Inviato
4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Mi riferisco a queste

Manca il link

4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ed infine... queste sono le frecce utilizzabili come rampini, si? Ve ne sono?

Non le puoi usare come rampini, ma per prendere in lotta i nemici quando si fa un critico.

Inviato

Ah, allora nisba. Penserò bene a cosa mi serve, ma comunque intendevo le frecce incendiarie che hai linkato.
Dopotutto un macchinario di legno prende fuoco con una di quelle, in teoria... no?

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Dopotutto un macchinario di legno prende fuoco con una di quelle, in teoria... no?

No, il legno che compone una macchina d'assedio è troppo spesso, magari con parecchie di quelle, ma è difficile.

Inviato
In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

No, il legno che compone una macchina d'assedio è troppo spesso, magari con parecchie di quelle, ma è difficile.

Oppure con legno cosparso di olio da lanterna.
Ah... ne abbiamo a disposizione?

Inviato

Scelto il potere d'ira. Modificato l'archetipo, avevo letto male (dannazione, sembrava molto carino ma é decisamente sub-par).

Metterei pure la scheda in firma, ma oggi DL fa le bizze e mi dice che ho troppi link (nonostante ne abbia tolto uno per mettere questa scheda)!

Un po' dovró essere ricucito, comunque. Sono um barbaro ma non sarò mai robustissimo.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

@Tarkus si certo lo avevo capito, ma hai scritto tu che ti metti a parlare in una strana lingua con la lupa. Non ho capito cosa le dici, ma ho certo capito che le stai parlando. 

Roger. Era per sicurezza.

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...