New One Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 (modificato) Si, è che in questi giorni sono un filo incasinato @Alonewolf87 @twilightwolf Una domanda sulla mappa, se Vincent facesse un passo da 1.5 mt indietro sarebbe a portata di Daruin per un Ingrandire persone? Modificato 17 Ottobre 2017 da New One Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 10 ore fa, New One ha scritto: Una domanda sulla mappa, se Vincent facesse un passo da 1.5 mt indietro sarebbe a portata di Daruin per un Ingrandire persone? Scusa ero convinto di aver risposto e si era invece bloccato il msaggio, comunque sì se arretri di 1,5 sei adiacente a Daurin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Ho mandato avanti io @twilightwolf se vuoi cambiare azione fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 @twilightwolf i tuoi poteri non provocano AdO?Cioè questo mi pare fosse una Spell-Like quindi puoi ovviamente provare a usarlo sulla difensiva ma era nel dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 (modificato) Non è specificato da nessuna parte Se posso allora prima cerco di liberarmi, così posso fare il passo di 1,5m e poi uso il potere. Ma poi che cosa devo fare per liberarmi? Modificato 24 Ottobre 2017 da twilightwolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 2 minuti fa, twilightwolf ha scritto: Non è specificato da nessuna parte Se parli del potere Servitore dell'Occultist è indicato come Sp (ovvero Spell-Like/Capacità Magica) e non essendo specificato diversamente provoca quindi AdO, a meno che tu non abbia capacità speciali che aiutano in tal senso. Spell-Like Abilities (Sp): Using a spell-like ability works like casting a spell in that it requires concentration and provokes attacks of opportunity. Spell-like abilities can be disrupted. If your concentration is broken, the attempt to use the ability fails, but the attempt counts as if you had used the ability. The casting time of a spell-like ability is 1 standard action, unless the ability description notes otherwise. Come dicevo puoi sempre fare la prova di Concentrazione per lanciare sulla difensiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 36 minuti fa, twilightwolf ha scritto: Se posso allora prima cerco di liberarmi, così posso fare il passo di 1,5m e poi uso il potere. Ma poi che cosa devo fare per liberarmi? Non ti puoi muovere perchè sei incollato al pavimento, è una tanglefoot bag per intenderci. Giusto ti avevo fatto io la prova l'altro turno, praticamente una prova di Forza o danneggiare a sufficienza i filamenti che ti bloccano EDIT con un'arma tagliente, ti avevo fatto fare la prova di Forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 @Lone Wolf ci sei ancora? @twilightwolf ho postato intanto, per ora ti ho fatto lanciare sulla difensiva (che era più probabile di liberarti dall'intralciamento) e hai superato il tiro concentrazione. Se non ti va bene fammi sapere e cambiamo l'azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Figurati va benissimo. Ma perché ho subito danni? Nel post non c'è scritto di nessun attacco rivolto a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 L'orco strano ha fatto una ritirata o solo un passo da 1,5 metri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 1 minuto fa, twilightwolf ha scritto: Ma perché ho subito danni? Nel post non c'è scritto di nessun attacco rivolto a me. Secondo paragrafo "mentre l'orco non accecato rimanente ferisce di nuovo Daurin." In questo momento, New One ha scritto: L'orco strano ha fatto una ritirata o solo un passo da 1,5 metri? Ritirata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Accidenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Ora posto, scusate. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 26 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Se qualcuno nella caverna ha degli incantesimi per bloccare gli orchi li usi che qua si crepa. Io ho solo 6 pf!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Master, al momento ci sono orchi non accecati a portata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 2 minuti fa, New One ha scritto: Master, al momento ci sono orchi non accecati a portata? No, li avete uccisi tutti ma se per quello non hai a portata alcun nemico in generale. Per arrivare agli orchi accecati ti tocca spostarti di almeno 3m. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 28 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 (modificato) Master io agisco come se fossi libero o sono ancora intralciato? In ogni caso ci sono nemici che mi possono fare attacchi di opportunità? E quanto è distante il nemico più vicino? Modificato 28 Ottobre 2017 da twilightwolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 9 minuti fa, twilightwolf ha scritto: Master io agisco come se fossi libero o sono ancora intralciato? In ogni caso ci sono nemici che mi possono fare attacchi di opportunità? E quanto è distante il nemico più vicino? All'inizio del turno per cui ho postato giovedì sera sei ancora intralciato. Almeno 3 metri dal nemico più vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 4 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2017 L' elementale c'è ancora ? Il potere dura 1 minuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2017 36 minuti fa, twilightwolf ha scritto: L' elementale c'è ancora ? Il potere dura 1 minuto No, sia l'elementale che l'ingrandire persone sono terminati nel mentre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato