Lone Wolf Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Colgo l'occasione per tirare fuori un argomento particolare: il pensionamento di Gelon. Analizziamo il gruppo: abbiamo due melee e due ranged. Sul lato magico, Daurin non so dove andrà a parare, mentre Vincent probabilmente punterà su self buff e cure per reggere meglio la mischia. In ogni caso, entrambi castano fino al 6°. Come sottolineato dal GM poco sopra, al gruppo farebbe comodo un buffer/healer. Pensavo quindi, col benestare del GM, di lasciare Gelon a Trunau e far entrare un full-caster che supporti il gruppo. In quanto paladino di Erastil avrebbe anche senso che Gelon si fermi a difendere Trunau anziché andarsene a zonzo. Il suo compito è difendere gli abitanti del paesino e chiaramente può farlo solo se vi si ferma. Voi che dite?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2017 9 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Colgo l'occasione per tirare fuori un argomento particolare: il pensionamento di Gelon. Analizziamo il gruppo: abbiamo due melee e due ranged. Sul lato magico, Daurin non so dove andrà a parare, mentre Vincent probabilmente punterà su self buff e cure per reggere meglio la mischia. In ogni caso, entrambi castano fino al 6°. Come sottolineato dal GM poco sopra, al gruppo farebbe comodo un buffer/healer. Pensavo quindi, col benestare del GM, di lasciare Gelon a Trunau e far entrare un full-caster che supporti il gruppo. In quanto paladino di Erastil avrebbe anche senso che Gelon si fermi a difendere Trunau anziché andarsene a zonzo. Il suo compito è difendere gli abitanti del paesino e chiaramente può farlo solo se vi si ferma. Voi che dite? Mi pare ragionevole, anche sulla base delle recenti disavventure.
Lone Wolf Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 (modificato) Ovviamente prima bisogna riuscire a tornare vivi a Trunau comunque se il gm mi tira le stat vedo di abbozzare già qualcosa. Modificato 28 Novembre 2017 da Lone Wolf
Pippomaster92 Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Se Floki livella pensavo di farlo salire come caster XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2017 47 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Ovviamente prima bisogna riuscire a tornare vivi a Trunau comunque se il gm mi tira le stat vedo di abbozzare già qualcosa. 8 9 12 15 16 16
Lone Wolf Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: 8 9 12 15 16 16 Mmmmm bonus/malus per l'età presenti o "bannati" come per la PFS (io spero nella seconda XD)?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2017 12 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Mmmmm bonus/malus per l'età presenti o "bannati" come per la PFS (io spero nella seconda XD)? Evitiamo và
Lone Wolf Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Evitiamo và Quindi bannati?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2017 1 minuto fa, Lone Wolf ha scritto: Quindi bannati? Yep
twilightwolf Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Daurin pensavo di farlo principalmente come combattente a distanza. Gli incantesimi saranno di self buff, ma avrà anche buff per tutti e altri incantesimi di utilità (al prossimo livello ne arriva uno da scout molto forte).
Pippomaster92 Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Io se avessi avuto tiri migliori avrei preso prima o poi la strada del profeta furioso. Ma ho 10-10-8 alle mentali, quindi Floki se non tira il gambino resta sempre un melee e bom.
Lone Wolf Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 In questi giorni faccio la scheda. Intanto potete dare il benvenuto ad Aquila Sapiente, sciamano legato agli spiriti del cielo, e al suo fedele famiglio, il falco Fendinubi.
New One Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 A questo proposito, temo che a breve anche Vincent andrà in pensione anticipata, ma per altri motivi
New One Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Solo la vecchia, cara, stressante vita da studente universitario che torna a farsi sentire Avevo scritto qualche post fa che ultimamente non ho molto tempo da dedicare al forum e in futuro ne avrò anche meno, per cui sto progressivamente lasciando le campagne in cui giocavo. In questo caso mi ero messo d'accordo con Alonewolf per rimanere almeno fino alla conclusione dello scontro.
twilightwolf Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Allora visto che tutti sono almeno stabili direi che Vincent guarisce gli altri mentre io mando Daurin ad analizzare il teschio. Che dite?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.
Pippomaster92 Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Colgo l'occasione per chiedere: siamo vicini ad un level up?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2017 7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Colgo l'occasione per chiedere: siamo vicini ad un level up? Dire che posso pure "spoilerare": sì, (se e) quando tornerete a Trunau.
Messaggio consigliato