New One Inviato 25 Gennaio 2020 Segnala Inviato 25 Gennaio 2020 Potremmo ripartire da Trunau oppure, se va bene a tutti dato che la situazione è difficile da gestire, riprendere la situazione in cui ci eravamo cacciati, magari in un intermezzo tra scontro con gli orchi e la fuga
brunno Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Inviato 26 Gennaio 2020 Sinceramente io non ho la più pallida idea di dove siate e cosa abbiate fatto. Un mini riassunto delle ultime puntate potrebbe aiutarmi anche per la creazione di un background in linea con quello che state facendo voi. Calcolate che sono uno stregone gnomo con linea di sangue orchesca. Il link alla scheda (quasi finita) è questo: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1weA-MuME4T62VGSRugpQhXYFbkufy_hl0iwkd6HKSa8/edit?usp=sharing Ovviamente accetto consigli da parte di tutti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Gennaio 2020 11 ore fa, brunno ha scritto: Sinceramente io non ho la più pallida idea di dove siate e cosa abbiate fatto. Un mini riassunto delle ultime puntate potrebbe aiutarmi anche per la creazione di un background in linea con quello che state facendo voi. Non ti avevo fatto un mini riassunto nel PM?
Landar Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Inviato 27 Gennaio 2020 Io sarei per non saltare la scena. Magari col loro innesto la situazione cambia leggermente a nostro favore seppur già disperata 😄
brunno Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Inviato 27 Gennaio 2020 7 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Non ti avevo fatto un mini riassunto nel PM? Riletto ora, ok io mi adeguo alla decisione del gruppo. Il BG lo scrivo tra poco
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Gennaio 2020 Scusate gente ma queste sono giornate di fuoco, non riesco a seguire la cosa bene come vorrei, spero di tornare più attivo a breve 1
New One Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Inviato 28 Gennaio 2020 Nessun problema, anzi, ne approfitto per dire che la mia presenza sarà saltuaria fino al 6-7 febbraio
brunno Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Inviato 28 Gennaio 2020 58 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Scusate gente ma queste sono giornate di fuoco, non riesco a seguire la cosa bene come vorrei, spero di tornare più attivo a breve Non preoccuparti, io ne approfitto per chiedere ai compagni di leggere il mio BG per darmi spunti da inserire, che ne so... Qualcosa da aggiungere in più.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2020 Chiedo scusa per la lunga ed ingiustificata assenza, oggi sono riuscito ad approfittare dell'essere malato per avere il tempo di rispondere finalmente e spero di poter continuare a postare nei prossimi giorni. @Ghal Maraz @brunno @New One @Landar Per il BG avete trovato qualche accordo comune?
brunno Inviato 6 Febbraio 2020 Segnala Inviato 6 Febbraio 2020 Tutto fermo. La chat si è arrestata senza di te
Ghal Maraz Inviato 7 Febbraio 2020 Segnala Inviato 7 Febbraio 2020 Proviamo ad agganciarci alla situazione interrotta: come ho detto, il background del mio PG è volutamente molto fluido e flessibile.
brunno Inviato 7 Febbraio 2020 Segnala Inviato 7 Febbraio 2020 (modificato) 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Proviamo ad agganciarci alla situazione interrotta: come ho detto, il background del mio PG è volutamente molto fluido e flessibile. Anche il mio Nel senso, lavorando per la difesa della città potrei essere ovunque E potrei conoscere gli altri personaggi Modificato 7 Febbraio 2020 da brunno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2020 @New One @Landar che ne dite?
Landar Inviato 7 Febbraio 2020 Segnala Inviato 7 Febbraio 2020 Beh era quella che ritenevo essere la scelta migliore, più che altro per non trarci in salvo da una situazione difficile così facilmente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2020 2 minuti fa, Landar ha scritto: Beh era quella che ritenevo essere la scelta migliore, più che altro per non trarci in salvo da una situazione difficile così facilmente. Quindi proseguiamo il combattimento con gigante e orchi, mentre trovo un aggancio per cui @Ghal Maraz e @brunno potrebbero trovarsi in zona. Forse la cosa più comoda potrebbe essere considerarli scout di Trunau mandati a venirvi incontro/cercarvi...
Landar Inviato 7 Febbraio 2020 Segnala Inviato 7 Febbraio 2020 o sopravvissuti di qualche gruppo precedente. Questa cosa puoi chiaramente deciderla al meglio solo tu. 😄
New One Inviato 7 Febbraio 2020 Segnala Inviato 7 Febbraio 2020 Come ha detto Landar, questa scelta dipende da cosa ritieni più sensato visti i personaggi di brunno e Ghal
New One Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 @Alonewolf87 Vincent tira due volte per l'iniziativa e prende il migliore
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Febbraio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Febbraio 2020 8 ore fa, New One ha scritto: @Alonewolf87 Vincent tira due volte per l'iniziativa e prende il migliore Giusto, hai fatto bene a ricordarmelo.
Messaggio consigliato