Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2020 1 ora fa, brunno ha scritto: A proposito di cosa? https://www.dragonslair.it/forums/topic/49427-alonewolf87-uccisori-di-giganti-parte-2/?do=findComment&comment=1665423
brunno Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 Ah, beh io non so chi siano e se sono da salvare oppure no. Ve la sentite di pestare il gigante? sapete qualcosa su di lui?
Ghal Maraz Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 Anch'io non ho capito: riguardo il rientrare in città?
brunno Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 11 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Anch'io non ho capito: riguardo il rientrare in città? Sì la decisione credo sia tra l'entrare in città o salvare i due personaggi che non so chi siano.
Landar Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 i due personaggi appartengono a giocatori che non ci sono più. Non credo sia fattibile salvarli ora ma forse richiedeva lo stesso un vostro parere la situazione. boh
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2020 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Anch'io non ho capito: riguardo il rientrare in città? 1 ora fa, brunno ha scritto: Sì la decisione credo sia tra l'entrare in città o salvare i due personaggi che non so chi siano. Quelli catturati dal gigante sono i due vecchi PG, la scelta (anche per voi nuovi entrati) è se provare in qualche modo ad andare a salvarli o tornare a Trunau.
New One Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 Di base sarei per fare un tentativo, se riusciamo a salvarli sono due abili combattenti in più per Trunau e un gigante in meno per gli orchi, però dobbiamo essere tutti d'accordo. Vista la scarsità di tempo però non so se abbiamo un giorno per rifornire le risorse magiche, mentre i punti ferita non sono un problema dato che ho una bacchetta di Cura ferite leggere.
Landar Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 ma il gigante è solo o accompagnato? Questa nozione potrebbe essere fondamentale. Ci siamo curati alla fine?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2020 1 ora fa, Landar ha scritto: ma il gigante è solo o accompagnato? Al momento lo vedete solo. 1 ora fa, Landar ha scritto: Ci siamo curati alla fine? Quando vi prendete un attimo per farlo e mi dite che risorse ci spendete sopra vi dico
Ghal Maraz Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 A me va bene provare a salvarli, ma il mio PG non ha proprio idea di cosa ci sia là dentro. Quindi, qualsiasi informazione è la benvenuta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Marzo 2020 @New One Magari esprimiti in-game in merito e comunque intavolate un discorso con i nuovi arrivati sul da farsi.
New One Inviato 20 Marzo 2020 Segnala Inviato 20 Marzo 2020 (modificato) Vado a postare, scusate ma nonostante la quarantena mi sono ritrovato con una consegna abbastanza urgente Edit Il 17/3/2020 alle 18:01, Alonewolf87 ha scritto: Quando vi prendete un attimo per farlo e mi dite che risorse ci spendete sopra vi dico Avevo scritto in uno spoiler di un precedente post come avevo intenzione di gestire le cure per il gruppo, l'ho rimesso sotto spoiler Spoiler 1 Cura ferite leggere massimizzato (posso usare l'healing blessing del warpriest da war blessing) e 1 cura ferite leggere normale (1d8+5), il resto bacchetta. Se qualcuno ha bisogno si va di bacchetta. Dimmi te quante cariche devo scalare Inoltre @Alonewolf87 quanto è distante il gigante? Se riusciamo a prenderlo in campo aperto è un conto, se è più vicino alla torre che noi a lui potremmo non riuscire ad acciuffarlo Modificato 20 Marzo 2020 da New One
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2020 9 ore fa, New One ha scritto: Avevo scritto in uno spoiler di un precedente post come avevo intenzione di gestire le cure per il gruppo, l'ho rimesso sotto spoiler Sì ma non mi era chiaro su chi facevi queste cure... 9 ore fa, New One ha scritto: Inoltre @Alonewolf87 quanto è distante il gigante? Se riusciamo a prenderlo in campo aperto è un conto, se è più vicino alla torre che noi a lui potremmo non riuscire ad acciuffarlo Non pensate di riuscire a raggiungerlo prima che sia alla torre.
New One Inviato 20 Marzo 2020 Segnala Inviato 20 Marzo 2020 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Sì ma non mi era chiaro su chi facevi queste cure... I due cura ferite su di me, la bacchetta era per riportare tutti a full 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2020 Scusate ma tra oggi e probabilmente anche domani non ho il tempo e il modo di mandare avanti il PbF 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2020 Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che fino a settimana prossima metto in pausa il PbF. 1
Landar Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Inviato 25 Marzo 2020 Beh... allora congratulazioni e soprattutto buon lavoro e in bocca al lupo!! Siamo tutti con voi!!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2020 Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto. 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Aprile 2020 Sono tornato pienamente attivo, ditemi come preferireste riprendere a giocare? Continuando con il tentativo di liberazione nella torre? O faccio un avanti veloce fino al vostro ritorno a Trunau? @Landar @Ghal Maraz @brunno @New One 1
New One Inviato 6 Aprile 2020 Segnala Inviato 6 Aprile 2020 Direi che è più interessante riprendere da Trunau che continuare con la torre, nonostante a Vincent si spezzerà il cuore a dover lasciare Floki e Gelon subito dopo essere tornato nel party 💔
Messaggio consigliato