Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 8 minuti fa, brunno ha scritto: Scusami master ma se io sfiammassi verso i pini che probabilità ho di dare fuoco agli alberi e forse al bosco stesso? Inoltre i balestrieri li vediamo o sono ancora nascosti? Vorrei capire se sono targettabili oppure no dalle nostre magie. Con un mani brucianti poche. Sì ora che avete capito dove sono nascosti qualcuno lo intravedete quindi li potete bersagliare con le magie. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2020 @brunno @Ghal Maraz @Landar @Vind Nulend Che fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 4 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2020 scusate domani mattina rispondo, chiedo perdono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 5 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Se possibile vorrei usare tutti i miei incantesimi di cura per riportare a pieno Vincent e Keothi prima di dormire 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 5 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Fatemi sapere se sono full vita oppure no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2020 @Vind Nulend @Ghal Maraz qualche commento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2020 @Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno A voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2020 @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno @Landar a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2020 @brunno @Ghal Maraz Voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2020 Chiedo scusa. Per qualche motivo mi ero perso la notifica di gioco di lunedì, mentre da mercoledì non ero proprio riuscito a postare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 21 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2020 Io andrei a vedere non sono stato a postare ma la mia decisione di andare credevo fosse scontata. Se necessita lo ruolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 @brunno @Ghal Maraz @Vind Nulend Forse non sono stato chiaro ma potete postare anche voi ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Boss, vorrei sapere la risposta al mio spoiler, prima. Altra cosa: dopo la notte interrotta, abbiamo recupero incantesimi e cose simili, oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 7 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Boss, vorrei sapere la risposta al mio spoiler, prima. Scusa pensavo che dal mio ultimo post fosse più chiaro sulla base di cosa si muovevano gli spettri: si dirigono su chi parla. 7 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Altra cosa: dopo la notte interrotta, abbiamo recupero incantesimi e cose simili, oppure no? No. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 Salve a tutti gente, avevo già intenzione di mettere in pausa i miei PbF intorno a Natale vero e proprio ma questi ultimi giorni lavorativi stanno arrivando come una mazzata quindi mi scuso se è un pò all'improvviso ma vi comunico che metto in pausa questo PbF fino al 28 di Dicembre. Buone feste a tutti! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 17 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 Buone feste! (2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 E allora auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 Buone feste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 21 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2020 Auguri e tranquillo siamo tutti sulla stessa barca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 @brunno @Ghal Maraz @Vind Nulend @Landar Ci siete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato