Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2021 Se tutti siete d'accordo con il piano di @Ghal Maraz direi che possiamo procedere in tal senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2021 Io sono democraticamente d'accordo con me stesso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2021 14 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Io sono democraticamente d'accordo con me stesso. Se lui è d'accordo con se stesso chi sono io per dire il contrario? 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2021 ahaha va bene procediamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2021 Concordo 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2021 Il 28/2/2021 alle 18:18, Ghal Maraz ha scritto: Io sono democraticamente d'accordo con me stesso. Come esattamente vorresti mettere in pratica il piano per capirci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2021 L'idea iniziale sarebbe di attirarli vicino agli altri con una scusa, del tipo "Venite a vedere cosa c'è qui!". Poi, se non funziona, si cambia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2021 3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: L'idea iniziale sarebbe di attirarli vicino agli altri con una scusa, del tipo "Venite a vedere cosa c'è qui!". Poi, se non funziona, si cambia. Ma prendi quindi l'aspetto di un orco?Come in caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 2 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2021 io potrei usare Ghost sound se può essere utile. Ma dovrete dirmi voi che suono riprodurre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2021 8 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ma prendi quindi l'aspetto di un orco?Come in caso? Lancio Alterare Se Stesso e poi parlo in Orchesco. @brunno Puoi sicuramente usarlo per creare un suono dalla parte opposta a dove siete voi, per distogliere ulteriormente gli Orchi dalla vostra posizione, prima di aggredirli. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 5 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2021 Sono indeciso, credete che sia il caso di utilizzare Fog Cloud e eliminare gli orchi che mettono piede fuori dalla nube o ci crea più intralcio che altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 5 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2021 Solitamente le fog danno più problemi ai melee che agli utilizzatori di magia arcana, quindi mi astengo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2021 Beh, prendendoli adesso che sono tutti assieme, potrebbe essere un buon piano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 5 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2021 Se nessuno ha nulla in contrario allora andrei di nebbia e poi una bella carica sul primo orco che mette fuori la testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 5 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2021 OK, allora io direi che nel turno di sorpresa mi sbacchetto uno shield Al primo turno sfiammo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2021 Ed io lancerei un bel Unto in mezzo al gruppo di Orchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2021 @Ghal Maraz @brunno @Landar @Vind Nulend Postate nel TdG, che terrò conto di quello come azioni 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2021 @Landar sta a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2021 @brunno a te 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2021 @Landar a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato