Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2021 @Ghal Maraz @Vind Nulend @Landar @brunno Dovete volete andare? Domanda più generale, questa parte esplorativa vi sta annoiando? Soprassediamo?
brunno Inviato 6 Maggio 2021 Segnala Inviato 6 Maggio 2021 In realtà non mi sta annoiando solo che il mio personaggio non ha grandi idee da portare al gruppo. Avevo pensato di fare un post dove dicevo una cagata enorme ma non so se la situazione era coerente con la cosa
Ghal Maraz Inviato 6 Maggio 2021 Segnala Inviato 6 Maggio 2021 Io ho un rapporto un po' altalenante coi dungeon, in generale. Però in questi giorni sono proprio preso, in generale.
Vind Nulend Inviato 6 Maggio 2021 Segnala Inviato 6 Maggio 2021 Per me l'inizio del mese tra fatture e buste paga da fare è sempre un po' incasinato. Non mi dispiace la parte di esplorazione con l'incognita della morte improvvisa per orda di orchi, però un po' mi perdo senza una mappina o un disegnino. Ma è un problema mio, non sono capace di ricordarmi neanche le indicazioni stradali se non le vedo su google maps...
Landar Inviato 7 Maggio 2021 Segnala Inviato 7 Maggio 2021 ma ci sta questa zona, dobbiamo solo decidere dove entrare e il maschio centrale credo sia la cosa migliore. Le scale a chiocciola che scendono ci portano sul cortile o sotto di esso?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2021 8 ore fa, Landar ha scritto: Le scale a chiocciola che scendono ci portano sul cortile o sotto di esso? Senza scenderle non sapresti dirlo.
Landar Inviato 10 Maggio 2021 Segnala Inviato 10 Maggio 2021 Quindi non si vede niente, solo che scendono. Non avevo inteso ok.
Vind Nulend Inviato 18 Maggio 2021 Segnala Inviato 18 Maggio 2021 Mi sono appena accorto che il mio personaggio ha una bacchetta di cura ferite leggere di cui mi ero totalmente dimenticato. E' possibile per lui usarla nel mentre della fuga per curare chi è ferito? 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Maggio 2021 6 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Mi sono appena accorto che il mio personaggio ha una bacchetta di cura ferite leggere di cui mi ero totalmente dimenticato. E' possibile per lui usarla nel mentre della fuga per curare chi è ferito? Da adesso in poi sì, puoi farlo. 1 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2021 @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno voi cosa dite?
Vind Nulend Inviato 25 Maggio 2021 Segnala Inviato 25 Maggio 2021 Quanto sembrano robuste le porte? Ad occhio è possibile sfondarle oppure non sembra fattibile?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Maggio 2021 4 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Quanto sembrano robuste le porte? Ad occhio è possibile sfondarle oppure non sembra fattibile? Non vi pare molto gestibile come approccio. 1
Ghal Maraz Inviato 26 Maggio 2021 Segnala Inviato 26 Maggio 2021 Scassinare la serratura, invece? Ci si può provare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2021 14 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Scassinare la serratura, invece? Ci si può provare? Improbabile ma possibile
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Maggio 2021 Avviso che sarò assente fino al 03 Giugno. 1
Ghal Maraz Inviato 30 Maggio 2021 Segnala Inviato 30 Maggio 2021 (modificato) Intanto direi di decidere che vogliamo fare. Vi mettete di guardia mentre Lexander continua a provare di scassinare la serratura? Modificato 30 Maggio 2021 da Ghal Maraz
Landar Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Inviato 31 Maggio 2021 Per forza, dobbiamo resistere e tappare. Se proprio non va provo a sfondare però
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Giugno 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Giugno 2021 Scusate ma devo prolungare la mia assenza fino a lunedì prossimo.
Messaggio consigliato