Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

In realtà non mi sta annoiando solo che il mio personaggio non ha grandi idee da portare al gruppo.

Avevo pensato di fare un post dove dicevo una cagata enorme ma non so se la situazione era coerente con la cosa

Inviato

Per me l'inizio del mese tra fatture e buste paga da fare è sempre un po' incasinato. Non mi dispiace la parte di esplorazione con l'incognita della morte improvvisa per orda di orchi, però un po' mi perdo senza una mappina o un disegnino. Ma è un problema mio, non sono capace di ricordarmi neanche le indicazioni stradali se non le vedo su google maps...

Inviato

ma ci sta questa zona, dobbiamo solo decidere dove entrare e il maschio centrale credo sia la cosa migliore.

Le scale a chiocciola che scendono ci portano sul cortile o sotto di esso?

Inviato

Mi sono appena accorto che il mio personaggio ha una bacchetta di cura ferite leggere di cui mi ero totalmente dimenticato. E' possibile per lui usarla nel mentre della fuga per curare chi è ferito?

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato
6 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Mi sono appena accorto che il mio personaggio ha una bacchetta di cura ferite leggere di cui mi ero totalmente dimenticato. E' possibile per lui usarla nel mentre della fuga per curare chi è ferito?

Da adesso in poi sì, puoi farlo.

• Mi piace 1
  • Grazie 1
  • Supermoderatore
Inviato
4 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Quanto sembrano robuste le porte? Ad occhio è possibile sfondarle oppure non sembra fattibile?

Non vi pare molto gestibile come approccio.

• Triste 1
  • Crea nuovo...