Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 47,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Anche se con un pò di ritardo rispetto alle previsioni sono tornato operativo, dai che si ricomincia.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Lancio Alterare Se Stesso e poi parlo in Orchesco. @brunno Puoi sicuramente usarlo per creare un suono dalla parte opposta a dove siete voi, per distogliere ulteriormente gli Orchi dalla vostra p

Posted Images

comment_1755652

In realtà non mi sta annoiando solo che il mio personaggio non ha grandi idee da portare al gruppo.

Avevo pensato di fare un post dove dicevo una cagata enorme ma non so se la situazione era coerente con la cosa

comment_1755742

Per me l'inizio del mese tra fatture e buste paga da fare è sempre un po' incasinato. Non mi dispiace la parte di esplorazione con l'incognita della morte improvvisa per orda di orchi, però un po' mi perdo senza una mappina o un disegnino. Ma è un problema mio, non sono capace di ricordarmi neanche le indicazioni stradali se non le vedo su google maps...

comment_1755953

ma ci sta questa zona, dobbiamo solo decidere dove entrare e il maschio centrale credo sia la cosa migliore.

Le scale a chiocciola che scendono ci portano sul cortile o sotto di esso?

comment_1758028

Mi sono appena accorto che il mio personaggio ha una bacchetta di cura ferite leggere di cui mi ero totalmente dimenticato. E' possibile per lui usarla nel mentre della fuga per curare chi è ferito?

• Author
  • Supermoderatore
comment_1758031
6 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Mi sono appena accorto che il mio personaggio ha una bacchetta di cura ferite leggere di cui mi ero totalmente dimenticato. E' possibile per lui usarla nel mentre della fuga per curare chi è ferito?

Da adesso in poi sì, puoi farlo.

comment_1760498

Intanto direi di decidere che vogliamo fare.

Vi mettete di guardia mentre Lexander continua a provare di scassinare la serratura?

Edited by Ghal Maraz