Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
Il 7/9/2021 alle 14:12, brunno ha scritto:

Io non sono mai andato via da qui.

In realtà noto che manca ancora un tuo post in risposta al mio ultimo, non è che riesci a rispondere alla veloce stasera?

Inviato

Se gli arcieri sono raggiungibili senza incappare in scivoloni o buche e Vincent finisce l'hobgoblin prima mi getto su di loro visto che i prigionieri se la cavano. Lo faccio anche solo per ingaggiarli se prima attacco.

Inviato

Domanda sul liquido:

Per identificarlo che conoscenza dovrebbe essere?

Perché immagino che il nostro bardo potrebbe arrivarci senza grandi problemi a riconoscerlo

• Supermoderatore
Inviato
3 ore fa, brunno ha scritto:

Domanda sul liquido:

Per identificarlo che conoscenza dovrebbe essere?

Perché immagino che il nostro bardo potrebbe arrivarci senza grandi problemi a riconoscerlo

Non pensavo la descrizione creasse grosse domande, ma è olio probabilmente di origine animale visto l'odore.

Inviato
11 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non pensavo la descrizione creasse grosse domande, ma è olio probabilmente di origine animale visto l'odore.

Ok, a questo punto credo ci serva sapere una cosa fondamentale:

Riusciamo a non essere coinvolti nella zona delle probabili fiamme o ci siamo letteralmente dentro e dobbiamo muoverci ad andarcene?

• Supermoderatore
Inviato
3 ore fa, brunno ha scritto:

Ok, a questo punto credo ci serva sapere una cosa fondamentale:

Riusciamo a non essere coinvolti nella zona delle probabili fiamme o ci siamo letteralmente dentro e dobbiamo muoverci ad andarcene?

Quasi sicuramente tutta la zona dove siete ora finirà coinvolta dal bruciare dell'olio.

• Grazie 1
  • Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, brunno ha scritto:

Sì, sto decidendo cosa fare.

L'olio mi ha messo veramente in difficoltà. Non posso fare mani brucianti senza dare fuoco a tutti i compagni...

Tranquillo che il fuoco arriva presto comunque...

• Crea nuovo...