brunno Inviato 23 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 È morto come ha vissuto a massimo e senza indietreggiare mai. Mi dispiace per questo personaggio ma trovo la sua fine buona. A questo punto dovrei pensare ad un altro personaggio. Accetto proposte per la classe 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 Mi spiace. Beh ora che sai come funziona la campagna credo tu possa scegliere autonomamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 24 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2021 Ho due idee: Un arcanista/mago specializzato in magie di illusione (che ho visto funzionare alla grande); Un druido Goliath che è perfettamente pensato per questa campagna. Alla fine ho visto che serve abbastanza un supporto magico ma anche che bisogna essere pronti alla prima linea... @Alonewolf87 non ricordo più se le stat le tiravi tu o avevamo un PB 21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2021 16 minuti fa, brunno ha scritto: non ricordo più se le stat le tiravi tu o avevamo un PB 21 Le tiro io 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 24 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2021 8 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Le tiro io Ok allora potresti tirarmele già così, in base ai tiri, decido che cosa giocare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 E, soprattutto, fai qualcosa che ti possa divertire! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 14 ore fa, brunno ha scritto: Ok allora potresti tirarmele già così, in base ai tiri, decido che cosa giocare? 10 11 12 13 14 15 (neanche a farlo apposta) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 26 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 Il 25/10/2021 alle 11:13, Alonewolf87 ha scritto: 10 11 12 13 14 15 (neanche a farlo apposta) Che disdetta! Sono passato da un PB 21 a un PB 18... Con queste statistiche un po' di roba non posso giocarla. Domanda per la tua campagna: Livello di tecnologia? Se portassi un Gunchemist sarebbe accettato oppure lascio stare perché non ti piacciono le armi da sparo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 27 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 In pratica ti chiedo @Alonewolf87 quali tra queste regole applichi per le armi da fuoco: https://www.d20pfsrd.com/Equipment/weapons/firearms/#Firearms_in_Your_Campaign Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 8 minuti fa, brunno ha scritto: In pratica ti chiedo @Alonewolf87 quali tra queste regole applichi per le armi da fuoco: https://www.d20pfsrd.com/Equipment/weapons/firearms/#Firearms_in_Your_Campaign Emerging Guns 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 28 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 Avevo letto che avevamo piedi e gambe legati e quindi pensavo mani libere. Se non può usare le mani non può neanche curare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 1 ora fa, Vind Nulend ha scritto: Avevo letto che avevamo piedi e gambe legati e quindi pensavo mani libere. Se non può usare le mani non può neanche curare Forse ho scritto male, intendevo mani e gambe. Comunque per la "finezza" di gesti che richiede l'imposizione delle mani direi che non dovrebbe aver problemi ad usarlo in questo contesto (non è come il dover compiere componenti semantiche). O c'è qualche FAQ di cui non sono a conoscenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 28 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 Non mi risulta che Vincent possa imporre le mani. Ma magari ho dimenticato di segnarlo io ^^' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 1 minuto fa, Vind Nulend ha scritto: Non mi risulta che Vincent possa imporre le mani. Ma magari ho dimenticato di segnarlo io ^^' Sto probabilmente facendo un fritto misto di PG e campagne allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 28 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 Un oracolo della battaglia non può. L'unico oracolo che ricordo può farlo è il Pei Zin che lo prende dal Paladino. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 28 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 Comunque sappiate che ho cambiato personaggio a favore di uno consigliato dalla guida del giocatore della campagna. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 29 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 Ma quindi consideriamo aver "riposato"? ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 51 minuti fa, Landar ha scritto: Ma quindi consideriamo aver "riposato"? ahah No 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2021 @Ghal Maraz a te postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2021 @Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz Vi lascio continuare a parlare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato