Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 1 mese dopo...
Inviato

Gente mi restano 13hp...una curetta sarebbe simpatica XD
Ah, Master, non so se lo ai tenuto da conto, ma ho +2 alla Ca contro i giganti, ergo anche contro gli ogre se non ricordo male. Non so se questo cambia le cose, avrei Ca 19 per l'ultima sberla ricevuta, 17 per quella prima perchè ho comunque caricato.

Inviato

Curarti è un po' complicato finché ci sono gli ogre. Nell'inventario ho tre pozze di cura ferite leggere, ce le avevano date per l'assalto alle macchine d'assedio se non sbaglio. Se archiviamo la pratica ogre in fretta dopo possiamo procedere alle cure.

Incidentalmente, master, ma tra iniziativa migliorata e reroll sono finito per ultimo?

Inviato
1 minuto fa, New One ha scritto:

Curarti è un po' complicato finché ci sono gli ogre. Nell'inventario ho tre pozze di cura ferite leggere, ce le avevano date per l'assalto alle macchine d'assedio se non sbaglio. Se archiviamo la pratica ogre in fretta dopo possiamo procedere alle cure.

Incidentalmente, master, ma tra iniziativa migliorata e reroll sono finito per ultimo?

Spero di archiviare in fretta, un'altra sberla così e vado sotto XD
Per fortuna il barbaro unchained non crepa come quello standard perchè riceve hp temporanei che vanno via per primi. Ma la mancanza di un healer si fa sentire.

• Supermoderatore
Inviato
5 minuti fa, New One ha scritto:

Mi sono perso il reroll (capacità dell'oracolo della battaglia presumo) temo, chiedo venia. Te l'ho ritirata e finisci appena prima di Floki, puoi già fare l'azione del primo turno (dubito ucciderai l'ogre in colpo solo ma nel caso rifarò il turno)

12 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Mmmm tra Gelon e Floki quanta distanza c'è?

Circa 15 metri.

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...