Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 7 minuti fa, New One ha scritto: Avevo castato favore divino e scudo della fede Favore divino è già terminato, scudo della fede ha ancora 3 o 4 round rimanenti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 In questo momento, twilightwolf ha scritto: Io avevo castato gravity bow Anche quello ha 4 o 5 turni rimanenti.
Pippomaster92 Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Hai contato la Dr di Floki, o la tolgo io?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Hai contato la Dr di Floki, o la tolgo io? Quei danni sono prima della RD
Pippomaster92 Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Ottimo, per comodità tua facciamo sempre cosí. Tanto per ora é DR1, ma fa sempre bene.
twilightwolf Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 Alonewolf vorrei sapere il risultato del tiro di percezione e quale conoscenza serve per identificare gli ogre prima di effettuare il turno, grazie.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 Non c'è un apparente capo in questo gruppo di orchi. Conoscenze Locali.
Pippomaster92 Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 Gente mi restano 13hp...una curetta sarebbe simpatica XD Ah, Master, non so se lo ai tenuto da conto, ma ho +2 alla Ca contro i giganti, ergo anche contro gli ogre se non ricordo male. Non so se questo cambia le cose, avrei Ca 19 per l'ultima sberla ricevuta, 17 per quella prima perchè ho comunque caricato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 Sì l'avevo contato (come il +1 ai tpc contro gli orchi prima e il +1 dell'ispirare coraggio ora), ma non avrebbe fatto differenza.
twilightwolf Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 Io potrei curarti ma morirei prima di raggiungerti nella mischia
Lone Wolf Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 Mmmm tra Gelon e Floki quanta distanza c'è? 1
New One Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 Curarti è un po' complicato finché ci sono gli ogre. Nell'inventario ho tre pozze di cura ferite leggere, ce le avevano date per l'assalto alle macchine d'assedio se non sbaglio. Se archiviamo la pratica ogre in fretta dopo possiamo procedere alle cure. Incidentalmente, master, ma tra iniziativa migliorata e reroll sono finito per ultimo?
Pippomaster92 Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 1 minuto fa, New One ha scritto: Curarti è un po' complicato finché ci sono gli ogre. Nell'inventario ho tre pozze di cura ferite leggere, ce le avevano date per l'assalto alle macchine d'assedio se non sbaglio. Se archiviamo la pratica ogre in fretta dopo possiamo procedere alle cure. Incidentalmente, master, ma tra iniziativa migliorata e reroll sono finito per ultimo? Spero di archiviare in fretta, un'altra sberla così e vado sotto XD Per fortuna il barbaro unchained non crepa come quello standard perchè riceve hp temporanei che vanno via per primi. Ma la mancanza di un healer si fa sentire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 5 minuti fa, New One ha scritto: Curarti è un po' complicato finché ci sono gli ogre. Nell'inventario ho tre pozze di cura ferite leggere, ce le avevano date per l'assalto alle macchine d'assedio se non sbaglio. Se archiviamo la pratica ogre in fretta dopo possiamo procedere alle cure. Incidentalmente, master, ma tra iniziativa migliorata e reroll sono finito per ultimo? Mi sono perso il reroll (capacità dell'oracolo della battaglia presumo) temo, chiedo venia. Te l'ho ritirata e finisci appena prima di Floki, puoi già fare l'azione del primo turno (dubito ucciderai l'ogre in colpo solo ma nel caso rifarò il turno) 12 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Mmmm tra Gelon e Floki quanta distanza c'è? Circa 15 metri. 1
Pippomaster92 Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 Stavo per dire "Hey, potrei multiclassare Oracolo e andare di CDP" ma poi mi sono ricordato le mie caratteristiche XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 @New One Ok ho risolto la tua azione dello scorso turno, ma hai mancato quindi essenzialmente tutto rimane come prima e proseguiamo con il turno successivo (di cui mi hai già postato l'azione).
Messaggio consigliato