Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 @Pippomaster92 Giusto per chiarire, che magari nonostante il fantastico potere di paint non si capisce bene, ma con quella mossa rischi di prenderti un paio di AdO.
Pippomaster92 Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Pippomaster92 Giusto per chiarire, che magari nonostante il fantastico potere di paint non si capisce bene, ma con quella mossa rischi di prenderti un paio di AdO. Ah, speravo di non averne in diretto contatto con me. Allora trasformala in una ritirata totale a contatto con l'ogre XD
New One Inviato 23 Gennaio 2017 Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 Il fantastico potere di paint mi ha abbagliato così tanto che ho realizzato solo adesso la situazione: sono nei guai fino al collo. Master, è possibile fare un passo di 1,5 metri verso la carcassa dell'ogre e uscire dalle aree di minaccia degli orchi lì vicino per castare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 Non di tutti, un paio ti potrebbero comunque fare l'Ado, a meno che non ti prendi un turno per nasconderti completamente sotto l'ogre.
New One Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Il 23/1/2017 alle 11:55, Alonewolf87 ha scritto: Non di tutti, un paio ti potrebbero comunque fare l'Ado, a meno che non ti prendi un turno per nasconderti completamente sotto l'ogre. Nascondersi sotto l'ogre genera AdO in questo caso? Non è molto onorevole e sicuramente non è igienico, ma a 8 pf non è il caso di fare gli schizzinosi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 In questo momento, New One ha scritto: Nascondersi sotto l'ogre genera AdO in questo caso? Non è molto onorevole e sicuramente non è igienico, ma a 8 pf non è il caso di fare gli schizzinosi Diciamo che se ci sprechi tutto il turno no.
twilightwolf Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Alonewolf87 ho riguardato la mia scheda e ho scoperto di aver fatto un errore ossia un potere scelto Mind's eye ha come requisito di essere di 5 livello. Ovviamente vorrei cambiarlo, ma ho preferito prima informarti. Il potere non è mai stato usato finora quindi a livello di gioco non ci dovrebbero essere problemi. 1
New One Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Facendo la conta dei caduti è venuto fuori che anche Vincent è scomparso. Ci vorrà un po' per rifarlo, prima del 10 non sono sicuro di riuscirci.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 1 minuto fa, New One ha scritto: Facendo la conta dei caduti è venuto fuori che anche Vincent è scomparso. Ci vorrà un po' per rifarlo, prima del 10 non sono sicuro di riuscirci. Capisco la problematica, va bene che questa parte di battaglia sta più sul discorsivo descrittivo che sui puri numeri.
Pippomaster92 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Ovviamente anche Floki è sparito. Spero di restaurarlo in giornata... 1
New One Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Una buona notizia, ho controllato e ho ritrovato Vincent quasi intatto. E' a livello 1 e devo aggiurnarlo al 3°, ma l'operazione di recupero prenderà meno tempo del previsto. 1
Pippomaster92 Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 Scheda quasi pronta...non ricordo due cose: Siamo al lv3, giusto? O ancora al 2? Ero un barbaro o un barbaro unchained?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Scheda quasi pronta...non ricordo due cose: Siamo al lv3, giusto? O ancora al 2? Ero un barbaro o un barbaro unchained? Dovreste essere al 3, se non lo siete consideratevi saliti al 3 dopo il primo attacco degli orchi. Non eri un bloodrager?
Pippomaster92 Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 No, invulnerable rager...ma non ricordo come.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: No, invulnerable rager...ma non ricordo come. Probabilmente un barbaro normale, ma non ci sono differenze sostanziali tra i due per ora quindi non posso esserne certo al 100%. Visto però che non ti cambierà praticamente nulla vai d barbaro base e via senza troppe disquisizioni direi.
Pippomaster92 Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 Ora guardo il TdG. La differenza si vede dagli hp...se sono temporanei ero unchained, altrimenti base. A parte quello, ora compilo la scheda e ci sono! 1
Pippomaster92 Inviato 26 Febbraio 2017 Segnala Inviato 26 Febbraio 2017 Eravamo stati curati completamente? Altrimenti temo di essere sotto di 4 hp!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2017 Dopo che eravate entrati nella parte alta di Trunau sì, eravate stati curati a pieno. Ogni eventuale danno subito in seguito però va contato.
Pippomaster92 Inviato 26 Febbraio 2017 Segnala Inviato 26 Febbraio 2017 Si, allora sono ancora in piedi. non ricordo più (XD), segni già tu la DR, oppure ne tengo conto io?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Si, allora sono ancora in piedi. non ricordo più (XD), segni già tu la DR, oppure ne tengo conto io? Ne tieni conto tu. 1
Messaggio consigliato