New One Inviato 26 Febbraio 2017 Segnala Inviato 26 Febbraio 2017 Ok, dalla batosta che si è preso Floki ne deduco che la parte descrittiva/narrativa è finita. Non so se è un bene per noi
New One Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Gente, con questo colpo sono finito a -2, non è che c'è qualche anima pia che può farmi rimettere sui miei piedi?
twilightwolf Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Sei finito a -2 con un colpo di struscio! Non oso immaginare una mazzata che ti piglia in pieno! Comunque io posso aiutarti ma vorrei sapere come è messo il campo di battaglia e quanti orchi sono vicino a voi e a che distanza sono, perché se sono troppi dall'alto dei miei 17 pf non so se riesco a raggiungerti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Marzo 2017 In questo momento, twilightwolf ha scritto: Sei finito a -2 con un colpo di struscio! Non oso immaginare una mazzata che ti piglia in pieno! Comunque io posso aiutarti ma vorrei sapere come è messo il campo di battaglia e quanti orchi sono vicino a voi e a che distanza sono, perché se sono troppi dall'alto dei miei 17 pf non so se riesco a raggiungerti. Gli orchi erano già morti (a parte quelli che si sono infilati sotto terra), non ci sono più nemici dove siete ora.
New One Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Servirebbe solo una cura sufficiente a riportarmi a pf positivi, da lì in poi tra pozioni e incantesimi dovrei cavarmela
twilightwolf Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Non preoccuparti ora ti curo io adesso lo scrivo 1
New One Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 Master, non ho capito bene cos'è successo, Daruin ha utilizzato nuovamente la bacchetta per curarci? Perché avevo scritto che mi lanciavo un cura ferite leggere per rimettermi in sesto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Marzo 2017 In questo momento, New One ha scritto: Master, non ho capito bene cos'è successo, Daruin ha utilizzato nuovamente la bacchetta per curarci? Perché avevo scritto che mi lanciavo un cura ferite leggere per rimettermi in sesto. Si Daruin ha usato la bacchetta, tu non hai consumato l'incantesimo.
New One Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 Bene, allora se usciremo vivi da questa storia Vincent sarà ben contento di mettere la sua parte di mo per comprare un'altra bacchetta
twilightwolf Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 Ma se siamo attaccati da uno sciame per muovermi e uscire dal quadretto che lo sciame occupa provoco un attacco di opportunità? E sul ponte c'è abbastanza spazio per muoversi o è largo quanto un solo pg?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2017 3 minuti fa, twilightwolf ha scritto: Ma se siamo attaccati da uno sciame per muovermi e uscire dal quadretto che lo sciame occupa provoco un attacco di opportunità? Gli sciami non possiedono una normale forma di attacco quindi essenzialmente non possono compiere AdO. 3 minuti fa, twilightwolf ha scritto: E sul ponte c'è abbastanza spazio per muoversi o è largo quanto un solo pg? Due per volta, considerate che lo sciame occupa i vostri stressi quadretti, ma che potete muoverci in mezzo senza problemi.
twilightwolf Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Col mio movimento appena eseguito sono fuori dall'area dello sciame?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Marzo 2017 2 minuti fa, twilightwolf ha scritto: Col mio movimento appena eseguito sono fuori dall'area dello sciame? Ne stavate cercando di uscire ma lo sciame vi ha tallonato (leggi si è mosso al suo turno rimanendovi addosso), infatti avete subito di nuovo i danni.
New One Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Giusto per capire bene, i nostri attacchi sono andati a segno ma senza infliggere danni apparenti ai ratti? Perché se è così e conoscenze(religioni) non aiuta potremmo essere leggermente inguaiati, a meno di corse forsennate per lasciare indietro i ratti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Marzo 2017 3 minuti fa, New One ha scritto: Giusto per capire bene, i nostri attacchi sono andati a segno ma senza infliggere danni apparenti ai ratti? Perché se è così e conoscenze(religioni) non aiuta potremmo essere leggermente inguaiati, a meno di corse forsennate per lasciare indietro i ratti. Gli attacchi sembrano essergli passati attraverso, come fossero fatti di fumo.
Lone Wolf Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 @Alonewolf87 domanda: possiamo avere un'arma+1 E un'armatura leggera/media/scudo+1 oppure un'arma+1 O un'armatura leggera/media/scudo+1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2017 3 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: @Alonewolf87 domanda: possiamo avere un'arma+1 E un'armatura leggera/media/scudo+1 oppure un'arma+1 O un'armatura leggera/media/scudo+1 O arma O armatura O scudo
Messaggio consigliato