Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sei finito a -2 con un colpo di struscio! Non oso immaginare una mazzata che ti piglia in pieno!

Comunque io posso aiutarti ma vorrei sapere come è messo il campo di battaglia e quanti orchi sono vicino a voi e a che distanza sono, perché se sono troppi dall'alto dei miei 17 pf non so se riesco a raggiungerti. 

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, twilightwolf ha scritto:

Sei finito a -2 con un colpo di struscio! Non oso immaginare una mazzata che ti piglia in pieno!

Comunque io posso aiutarti ma vorrei sapere come è messo il campo di battaglia e quanti orchi sono vicino a voi e a che distanza sono, perché se sono troppi dall'alto dei miei 17 pf non so se riesco a raggiungerti. 

Gli orchi erano già morti (a parte quelli che si sono infilati sotto terra), non ci sono più nemici dove siete ora.

Inviato

Master, non ho capito bene cos'è successo, Daruin ha utilizzato nuovamente la bacchetta per curarci? Perché avevo scritto che mi lanciavo un cura ferite leggere per rimettermi in sesto.

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, New One ha scritto:

Master, non ho capito bene cos'è successo, Daruin ha utilizzato nuovamente la bacchetta per curarci? Perché avevo scritto che mi lanciavo un cura ferite leggere per rimettermi in sesto.

Si Daruin ha usato la bacchetta, tu non hai consumato l'incantesimo.

Inviato

Ma se siamo attaccati da uno sciame per muovermi e uscire dal quadretto che lo sciame occupa provoco un attacco di opportunità? E sul ponte c'è abbastanza spazio per muoversi o è largo quanto un solo pg?

• Supermoderatore
Inviato
3 minuti fa, twilightwolf ha scritto:

Ma se siamo attaccati da uno sciame per muovermi e uscire dal quadretto che lo sciame occupa provoco un attacco di opportunità?

Gli sciami non possiedono una normale forma di attacco quindi essenzialmente non possono compiere AdO.

3 minuti fa, twilightwolf ha scritto:

E sul ponte c'è abbastanza spazio per muoversi o è largo quanto un solo pg?

Due per volta, considerate che lo sciame occupa i vostri stressi quadretti, ma che potete muoverci in mezzo senza problemi.

• Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, twilightwolf ha scritto:

Col mio movimento appena eseguito sono fuori dall'area dello sciame?

Ne stavate cercando di uscire ma lo sciame vi ha tallonato (leggi si è mosso al suo turno rimanendovi addosso), infatti avete subito di nuovo i danni.

Inviato

Giusto per capire bene, i nostri attacchi sono andati a segno ma senza infliggere danni apparenti ai ratti? Perché se è così e conoscenze(religioni) non aiuta potremmo essere leggermente inguaiati, a meno di corse forsennate per lasciare indietro i ratti.

• Supermoderatore
Inviato
3 minuti fa, New One ha scritto:

Giusto per capire bene, i nostri attacchi sono andati a segno ma senza infliggere danni apparenti ai ratti? Perché se è così e conoscenze(religioni) non aiuta potremmo essere leggermente inguaiati, a meno di corse forsennate per lasciare indietro i ratti.

Gli attacchi sembrano essergli passati attraverso, come fossero fatti di fumo.

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Crea nuovo...