Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 In questo momento, Lone Wolf ha scritto: Ok, mi ero perso XD Comunque complimenti per essere sopravvissuto fin dall'inizio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 Yess! Incantesimi di 2° livello e miglioramenti sparsi. Dal lato combattimenti questo primo modulo non si è fatto mancare molto, devo dire. Chissà se verrà mantenuto questo standard nel secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 Bene, nel weekend aggiornerò la scheda. Poi sicuramente postero un messaggio che voglio fare qualche domanda. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 (modificato) 5 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Comunque complimenti per essere sopravvissuto fin dall'inizio Gelon li seppellirà tutti XD Comunque io punto su un arco lungo+1. Posso comunque prendermi una corazza di cuoio normale? Sto cappero di giaco di maglia pesa troppo. Modificato 11 Maggio 2017 da Lone Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Ok io oggi comincio a sistemare la scheda. Considerando che lascio cadere l mie armi più spesso che no, credo punterò su un'armatura +1 XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 7 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Gelon li seppellirà tutti XD Comunque io punto su un arco lungo+1. Posso comunque prendermi una corazza di cuoio normale? Sto cappero di giaco di maglia pesa troppo. Certo nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 @New One @Pippomaster92 @Lone Wolf @twilightwolf Posso andare con il nuovo TdG? Mi riuscite a linkare le schede aggiornate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 La mia è in firma! Devo solo mettere il +1 alla Ca per l'armatura magica, poi sono a posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 Domani pomeriggio aggiorno la mia. Il link si trova nel mio blog in firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 Io domani aggiorno la mia e entro stasera voglio inviare solo un ultimo messaggio in questa parte di avventura poi per me si può andare avanti. In pratica vorrei sapere come hanno sconfitto gli orchi, se sapevano della caverna e dello scheletro del gigante e se posso studiare la caverna. Se pensi si possa fare tramite messaggio privato andiamo avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 La parte di interrogatorio al prigioniero la vorrei fare nel nuovo TdG, in quello vecchio postate qualche commento conclusivo riguardo agli eventi, cosa fate alle celebrazioni eccetera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 In ogni caso intanto ecco il nuovo TdG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2017 @New One @Pippomaster92 @Lone Wolf @twilightwolf Quando volete postate pure nel nuovo TdG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Ok, pensavo dovessimo aspettare la "conclusione" su quello vecchio! Scheda aggiornata al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2017 (modificato) Scheda quasi aggiornata, mancano un paio di incantesimi e i pf PS Sto apprezzando sempre più Boddyknock come PNG piuttosto che come PG Modificato 17 Maggio 2017 da New One Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 @Alonewolf87 aggiornando Gelon ho visto un possibile errore. Come tratto razziale alternativo ho preso Forlon, che concede Abilità Focalizzata. Rileggendolo però fa riferimento agli elfi cresciuti o allevati da altre razze. Anche se Gelon sta a Trunau da tanti anni, non è stato cresciuto dagli umani sin da bambino. Dici che è il caso di cambiare tratto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 In questo momento, Lone Wolf ha scritto: @Alonewolf87 aggiornando Gelon ho visto un possibile errore. Come tratto razziale alternativo ho preso Forlon, che concede Abilità Focalizzata. Rileggendolo però fa riferimento agli elfi cresciuti o allevati da altre razze. Anche se Gelon sta a Trunau da tanti anni, non è stato cresciuto dagli umani sin da bambino. Dici che è il caso di cambiare tratto? Per me sta bene uguale, sei comunque stato parecchio influenzato a livello culturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Ultima parola del master, ma il genere i tratti razziali sono più che altro fluff indicativo. Ovvio, se da pg il tuo elfo ha vissuto i primi 240 anni della sua vita in una torre elfica in mezzo alla foresta, forse non è il tratto più indicato. Ma si tratta di qualcosa di estremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 (modificato) Ditemi voi. Da BG Gelon ha iniziato l'addestramento militare con gli elfi, e dopo pochissimo tempo è stato mandato con le altre reclute ad aiutare gli abitanti di Trunau contro gli orchi e vi si è stabilito. Sono circa 35-40 anni che vive lì (su 141 complessivi). In alternativa prendo Long Limbed che mi da 1,5 metri in più di velocità Modificato 19 Maggio 2017 da Lone Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 1 minuto fa, Lone Wolf ha scritto: Ditemi voi. Da BG Gelon ha iniziato l'addestramento militare con gli elfi, e dopo pochissimo tempo è stato mandato con le altre reclute ad aiutare gli abitanti di Trunau contro gli orchi e vi si è stabilito. Sono circa 35-40 anni che vive lì (su 141 complessivi). In alternativa prendo Long Limbed che mi da 1,5 metri in più di velocità A mio avviso sono sufficienti per qualificarti per il tratto se vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato