Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 47,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Anche se con un pò di ritardo rispetto alle previsioni sono tornato operativo, dai che si ricomincia.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Lancio Alterare Se Stesso e poi parlo in Orchesco. @brunno Puoi sicuramente usarlo per creare un suono dalla parte opposta a dove siete voi, per distogliere ulteriormente gli Orchi dalla vostra p

Posted Images

comment_1340527

Yess! Incantesimi di 2° livello e miglioramenti sparsi.

Dal lato combattimenti questo primo modulo non si è fatto mancare molto, devo dire. Chissà se verrà mantenuto questo standard nel secondo.

comment_1340616

5 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Comunque complimenti per essere sopravvissuto fin dall'inizio :D

Gelon li seppellirà tutti XD

Comunque io punto su un arco lungo+1. Posso comunque prendermi una corazza di cuoio normale? Sto cappero di giaco di maglia pesa troppo.

Edited by Lone Wolf

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1340653
7 ore fa, Lone Wolf ha scritto:

Gelon li seppellirà tutti XD

Comunque io punto su un arco lungo+1. Posso comunque prendermi una corazza di cuoio normale? Sto cappero di giaco di maglia pesa troppo.

Certo nessun problema.

comment_1342105

Io domani aggiorno la mia e entro stasera voglio inviare solo un ultimo messaggio in questa parte di avventura poi per me si può andare avanti. In pratica vorrei sapere come hanno sconfitto gli orchi, se sapevano della caverna e dello scheletro del gigante e se posso studiare la caverna. Se pensi si possa fare tramite messaggio privato andiamo avanti.

comment_1342984

Scheda quasi aggiornata, mancano un paio di incantesimi e i pf

PS Sto apprezzando sempre più Boddyknock come PNG piuttosto che come PG

Edited by New One

comment_1343458

@Alonewolf87 aggiornando Gelon ho visto un possibile errore. Come tratto razziale alternativo ho preso Forlon, che concede Abilità Focalizzata. Rileggendolo però fa riferimento agli elfi cresciuti o allevati da altre razze. Anche se Gelon sta a Trunau da tanti anni, non è stato cresciuto dagli umani sin da bambino. Dici che è il caso di cambiare tratto?

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1343461
In questo momento, Lone Wolf ha scritto:

@Alonewolf87 aggiornando Gelon ho visto un possibile errore. Come tratto razziale alternativo ho preso Forlon, che concede Abilità Focalizzata. Rileggendolo però fa riferimento agli elfi cresciuti o allevati da altre razze. Anche se Gelon sta a Trunau da tanti anni, non è stato cresciuto dagli umani sin da bambino. Dici che è il caso di cambiare tratto?

Per me sta bene uguale, sei comunque stato parecchio influenzato a livello culturale.

comment_1343463

Ultima parola del master, ma il genere i tratti razziali sono più che altro fluff indicativo. Ovvio, se da pg il tuo elfo ha vissuto i primi 240 anni della sua vita in una torre elfica in mezzo alla foresta, forse non è il tratto più indicato. Ma si tratta di qualcosa di estremo. 

comment_1343467

Ditemi voi. Da BG Gelon ha iniziato l'addestramento militare con gli elfi, e dopo pochissimo tempo è stato mandato con le altre reclute ad aiutare gli abitanti di Trunau contro gli orchi e vi si è stabilito. Sono circa 35-40 anni che vive lì (su 141 complessivi). In alternativa prendo Long Limbed che mi da 1,5 metri in più di velocità :)

Edited by Lone Wolf

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1343469
1 minuto fa, Lone Wolf ha scritto:

Ditemi voi. Da BG Gelon ha iniziato l'addestramento militare con gli elfi, e dopo pochissimo tempo è stato mandato con le altre reclute ad aiutare gli abitanti di Trunau contro gli orchi e vi si è stabilito. Sono circa 35-40 anni che vive lì (su 141 complessivi). In alternativa prendo Long Limbed che mi da 1,5 metri in più di velocità :)

A mio avviso sono sufficienti per qualificarti per il tratto se vuoi.