Pippomaster92 Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Io non ci trovo nulla di male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Ecco la scheda: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=131070 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 La scheda è quasi completa, devo ancora scegliere se a questo livello prendo un pf in più o un incantesimo da chierico di 1° livello in più. Link alla schedahttps://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=804898 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Ho una domanda per il master, prima di scrivere post poco pertinenti. Sappiamo esattamente dove sono collocate le tribù orchesche nei paraggi (nello specifico la tribù Freccia di Ferro) o le informazioni che abbiamo sono approssimative nel miglior caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 8 minuti fa, New One ha scritto: Ho una domanda per il master, prima di scrivere post poco pertinenti. Sappiamo esattamente dove sono collocate le tribù orchesche nei paraggi (nello specifico la tribù Freccia di Ferro) o le informazioni che abbiamo sono approssimative nel miglior caso? Essendo comunque generalmente nomadiche (salvo alcune eccezioni come la tribù di sciamani di cui faceva parte Katrezra) sono sempre generiche tipo "in quelle tre vallate" o "ad est della foresta" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Mi sa che c'è stato un fraintendimento: al villaggio in fiamme andavo da solo. Gli altri continuavano a seguire il fuggitivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 1 minuto fa, Lone Wolf ha scritto: Mi sa che c'è stato un fraintendimento: al villaggio in fiamme andavo da solo. Gli altri continuavano a seguire il fuggitivo. Mea culpa, vado a modificare il post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Non ho fatto in tempo a dirlo ma se possibile Daurin vorrebbe accompagnare Gelon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 1 minuto fa, twilightwolf ha scritto: Non ho fatto in tempo a dirlo ma se possibile Daurin vorrebbe accompagnare Gelon D'accordo, leggiti pure lo spoiler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2017 Comincio a farvi presente che, come da firma, da giovedì il PbF sarà in pausa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 @Lone Wolf @twilightwolf @New One @Pippomaster92 Io da mercoledì torno attivo, comincio a fare un veloce appello per vedere come siamo messi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Ci sono anche qui! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Presente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Eccomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Presente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 @twilightwolf giusto per vedere se ho capito bene, ma tu diresti di evocare l'elementale con un evoca mostri/alleato naturale?perchè in tal caso (salvo roba particolare nella tua build di cui non mi ricordo) la durata è troppo corta per una missione di infiltrazione non farebbe in tempo ad andare e tornare a riferire, anzi anche avvicinandoti parecchio non sei nemmeno certo farebbe in tempo ad arrivare dentro la grotta prima di svanire. (dopotutto fa 6 metri di velocità base). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 20 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @twilightwolf giusto per vedere se ho capito bene, ma tu diresti di evocare l'elementale con un evoca mostri/alleato naturale?perchè in tal caso (salvo roba particolare nella tua build di cui non mi ricordo) la durata è troppo corta per una missione di infiltrazione non farebbe in tempo ad andare e tornare a riferire, anzi anche avvicinandoti parecchio non sei nemmeno certo farebbe in tempo ad arrivare dentro la grotta prima di svanire. (dopotutto fa 6 metri di velocità base). E in caso, un elementale dell'aria è moolto più veloce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Ho un potere speciale che equivale a evoca mostri 2 la cui durata è 1 minuto. Se fa' doppia azione di movimento a round non dovrebbero esserci problemi. Poi per dargli indicazioni io parlo Terran Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 1 minuto fa, twilightwolf ha scritto: Ho un potere speciale che equivale a evoca mostri 2 la cui durata è 1 minuto. Che potere di preciso? 1 minuto fa, twilightwolf ha scritto: Se fa' doppia azione di movimento a round non dovrebbero esserci problemi. Poi per dargli indicazioni io parlo Terran Comunque a grandi linee non avrà più di 1 round per dare un 'occhiata veloce e di 1 round per riferirti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2017 @twilightwolf Spoiler Che potere staresti usando di preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato