Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Sono tornato, entro stasera posto. Scusate per l'assenza improvvisa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2017 @Alonewolf87 tra il nostro ambiente e quello successivo quanto è largo il passaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Daurin volendo può lanciare polvere luccicante due volte. Alonewolf87 quanto sono vicini gli orchi tra loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 1 minuto fa, twilightwolf ha scritto: Daurin volendo può lanciare polvere luccicante due volte. Alonewolf87 quanto sono vicini gli orchi tra loro? Un capannello abbastanza stretto, con giusto quello alto e magro leggermente più in disparte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 @Alonewolf87 Abbiamo a disposizione il round di sorpresa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 2 ore fa, New One ha scritto: @Alonewolf87 Abbiamo a disposizione il round di sorpresa? No, sono già troppo in guardia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 Azz, pessima notizia. A questo punto Ingrandire Persone non vale più la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 In questo momento, New One ha scritto: Azz, pessima notizia. A questo punto Ingrandire Persone non vale più la pena. Cioè aspetta se il senso era "ho tempo di lanciarmi un incantesimo prima di andare a combattere" allora la risposta è sì, se il senso era " abbiamo un turno in cui possiamo attaccarli senza che possano reagire" allora la risposta è no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 Il senso era "speravo di poter utilizzare il round di sorpresa per i buff" e da qui la domanda. Se abbiamo il tempo di lanciarci un incantesimo cambiano alcune cosette @twilightwolf Daurin potrebbe lanciarmi Ingrandire Persone? Così mi lancio shield of faith e la CA mi rimane a 11 (tra taglia grande e penalità alla destrezza altrimenti finirebbe a 9) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 Sì però non è l'incantesimo, ma una capacità che lo emula. Nel mio caso semplicemente la durata è pari a Round/livello quindi ti dura solo 4 round. Quanto tempo abbiamo per tuffarci prima di entrare in combattimento @Alonewolf87? Perché io se lancio anche quel potere su Vincent avrei bisogno di un'altra azione standard per buffarmi per i danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 14 minuti fa, twilightwolf ha scritto: Sì però non è l'incantesimo, ma una capacità che lo emula. Nel mio caso semplicemente la durata è pari a Round/livello quindi ti dura solo 4 round. Quanto tempo abbiamo per tuffarci prima di entrare in combattimento @Alonewolf87? Perché io se lancio anche quel potere su Vincent avrei bisogno di un'altra azione standard per buffarmi per i danni. Considerate 1 round senza rischiare di essere scoperti. Se volete più tempo dovete rischiarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 Allora uso il potere per ingrandire Vincent e basta. Poi nel primo round di combattimento userò polvere luccicante. A meni che qualcuno non abbia altre idee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 Stavo appunto per dire che posso fare anche a meno di ingrandire persone, ma mi hai anticipato di qualche secondo. La tua capacità che azione richiede per essere lanciata? Perché se non richiede un round completo potresti usare il round di buff per buffarti, il primo round vero e proprio per polvere luccicante e in un round successivo, se necessario, Ingrandire Persone su di me. @Lone Wolf Nel caso iniziassero a piovere frecce o giavellotti, come ti sembra l'idea di un Fog Cloud più un Unto sul manipolo di arcieri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 L' ingrandire persone richiede un'azione standard. Allora se non ti serve nel round di buff uso un'altra capacità che rende l'arco anatema degli orchi così aumento danni e tiro per colpire. Poi polvere luccicante e poi vediamo se servirà ingrandire persone o altro tipo evoca mostri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 @New One a me sta bene vorrei solo capire quanto è largo lo spazio tra l'ambiente dove siamo noi e quello degli orchi, così da capire se unto può bloccarlo interamente. Al limite si scappa fino all'imboccatura della caverna e poi si casta unto: mi pare di ricordare che l'entrata fosse di tre metri giusti giusti. Magari fare unto e fog cloud non sulle stesse caselle, ma su una sorta di percorso. Tipo prima la nuvola, e subito dopo unto, così i nemici avendo la vista offuscata non si accorgerebbero della macchia d'olio e zac, tutti col sedere all'aria. Inoltre l'avere unto e fog cloud su caselle separate ci permetterebbe di avere linea di tiro con gli orchi caduti a terra, in caso si volessero tirare ancora due mazzate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 22 ore fa, Lone Wolf ha scritto: @New One a me sta bene vorrei solo capire quanto è largo lo spazio tra l'ambiente dove siamo noi e quello degli orchi, così da capire se unto può bloccarlo interamente. Al limite si scappa fino all'imboccatura della caverna e poi si casta unto: mi pare di ricordare che l'entrata fosse di tre metri giusti giusti. Magari fare unto e fog cloud non sulle stesse caselle, ma su una sorta di percorso. Tipo prima la nuvola, e subito dopo unto, così i nemici avendo la vista offuscata non si accorgerebbero della macchia d'olio e zac, tutti col sedere all'aria. Inoltre l'avere unto e fog cloud su caselle separate ci permetterebbe di avere linea di tiro con gli orchi caduti a terra, in caso si volessero tirare ancora due mazzate. I passaggi sono comunque sempre stretti, al massimo ci passano due creature affiancate. Ecco una rozza mappa comunque. Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 Se non mi ulteriori indicazioni io comunque stasera mando avanti il gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 12 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 Giusto per precisare, quel "mi faccio avanti" non vuol dire che cammino finché non ho davanti gli orchi, né tantomeno che mi vado a piazzare in un punto dove sarei un bersaglio ben visibile e invitante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 48 minuti fa, New One ha scritto: Giusto per precisare, quel "mi faccio avanti" non vuol dire che cammino finché non ho davanti gli orchi, né tantomeno che mi vado a piazzare in un punto dove sarei un bersaglio ben visibile e invitante. Beh una volta che ti metti in un punto da cui ti possono vedere bersagliare di rimando ti possono sicuramente. E se gli altri due rimangono dietro a tirar frecce come presumibile sarai ovviamente il più vicino e "invitante". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 @Lone Wolf @New One @twilightwolf Forse non l'ho reso molto chiaro in effetti, ma sta di nuovo a voi, tanto l'iniziativa è "prima tutti voi, poi loro" quindi ogni volta che posto potete poi andare di nuovo tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato