twilightwolf Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Scusate per il post avevo perso di vista l'niziativa. Se la situazione non cambia lo si può tenere buono o lo elimino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 @Alonewolf87Alonewolf87 ho ricontrollato per sicurezza: visto che gli effetti di punire il male cessano quando il bersaglio muore o il paladino riposa, io lo ho ancora attivo contro l'orco strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 15 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: @Alonewolf87Alonewolf87 ho ricontrollato per sicurezza: visto che gli effetti di punire il male cessano quando il bersaglio muore o il paladino riposa, io lo ho ancora attivo contro l'orco strano. Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 5 ore fa, twilightwolf ha scritto: Scusate per il post avevo perso di vista l'niziativa. Se la situazione non cambia lo si può tenere buono o lo elimino? Lascia pure lì, se poi servirà lo cancello io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Scusa Master perché siamo così distanti sulla mappa? Io in teoria nel mio turno precedente avevo caricato gli orchi, quindi dovrei essere dove si trovavano prima e più vicino ai miei amici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2017 3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Scusa Master perché siamo così distanti sulla mappa? Io in teoria nel mio turno precedente avevo caricato gli orchi, quindi dovrei essere dove si trovavano prima e più vicino ai miei amici. Possibile abbia fatto qualche pasticcio con la mappa, più tardi controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Ragazzi quando volete una mano anche a Floki sarebbe bene accetta XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 12 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Questa va bene? Uno non si può distrarre un momento che gli arriva un secondo plotone d'orchi addosso. Che tempi. Poco male, faranno la stessa fine degli altri. Scemenze a parte, sono ricomparso, ma per poco. Da qui a un bel po' non avrò tempo da dedicare al forum, per cui ho chiesto al master di cercare un sostituto, ma cercherò di essere presente almeno per concludere il combattimento con questi orchi. Detto questo, vado a postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Aspetta aspetta...in due mi hanno fatto circa 41 danni in un turno????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Aspetta aspetta...in due mi hanno fatto circa 41 danni in un turno????? Allora dimmi se mi sono sbagliato tu hai 43 pf di base + 8 temporanei dati dall'ira e RD 2/-. Hai subito 6 + 7 + 7 = 20 danni (erano già ridotti per la RD) alla fne del turno 1, poi ora alla fine del turno 3 uno ti ha rifilato un critico da 28 danni e un altro te ne ha inflitti 8 (di nuovo già ridotti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Si, ero a 23+8hp a inizio 3o turno (vabbè, quelli temporanei vanno via per primi, ma senza cure è lo stesso per ora), quindi 31hp. Ho quindi subito 40 danni, -4 dalla DR sono 36. In teoria dovrei essere a -5...ma comunque!! Picchiano durissimo questi tizi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ho quindi subito 40 danni, -4 dalla DR sono 36. In teoria dovrei essere a -5...ma comunque!! Picchiano durissimo questi tizi!!!! Sì hai ragione -5 mea culpa correggi pure. Ha sculato l'orco con il critico x3 e pure l'altro ha fatto alto col danno, si sono dovuti riprendere dal turno prima (avevano tirato 2, 2, 3 , 5 e 6 ) Comunque tranquillo non è un odio personale i tuoi PG hanno solo gran sfiga di recente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sì hai ragione -5 mea culpa correggi pure. Ha sculato l'orco con il critico x3 e pure l'altro ha fatto alto col danno, si sono dovuti riprendere dal turno prima (avevano tirato 2, 2, 3 , 5 e 6 ) Comunque tranquillo non è un odio personale i tuoi PG hanno solo gran sfiga di recente Beh con Floki è pure plausibile non potevo andare in giro a lungo con un pg con quelle statistiche senza rischiare il collo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Visto che ora abbiamo la nostra GIlda apprezzerei se riuscite a caricare le vostre schede nella sezione File e le immagini dei vostri PG nella sezione Immagini (il primo che lo fa dovrebbe creare un nuovo album chiamato PG Uccisori di Giganti (gruppo 1) per contenerle). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Stasera carico, ora sono dal cellulare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 A che distanza sono dal moribondo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 5 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: A che distanza sono dal moribondo? Mi pare 9 metri o giù di là, ma ci sono gli orchi di mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 È rischioso, ma ehi, sono un paladino. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Alonewolf ma l'elementale lo hanno già ucciso? No perché nel post non ne parli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 3 minuti fa, twilightwolf ha scritto: Alonewolf ma l'elementale lo hanno già ucciso? No perché nel post non ne parli. visto che non mi avevi indicato azioni da fargli fare l'avevo lasciato "in pausa" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato