Hinor Moonsong Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Sarà un cliché, ma il caro vecchio amoreodio/odio tra nano e elfo è un grande classico Old but gold... e l'oro piace ai nani... EDIT: anche per voi c'è qualcosa di strano nel formato del topic di gioco? Gli spoiler sono strani...
HITmonkey Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Non vorrei dire, ma..................... e l'introduzione per la mia PG?? Mi unisco dopo? Nel caso no problem, basta sapere. ________________ Comunque la mia witch è proprio nativa di Trunau, cresciuta tra città e zona collinare circostante. Quindi bene o male dovrebbe essere conosciuta almeno di vista dai locali, anche visto che si tratta di un'arcanista.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Marzo 2015 No semplicemente la tua witch è già lì alla festa di base, abitandoci a Trunau non necessitavi di ulteriori info. @Hinor In che senso gli spoiler sono strani?Tu come stai guardando il forum?COmputer?Cellulare?Che browser?
HITmonkey Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Ah, bene... sorry, non avevo capito la cosa xD
Hinor Moonsong Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 No semplicemente la tua witch è già lì alla festa di base, abitandoci a Trunau non necessitavi di ulteriori info. @Hinor In che senso gli spoiler sono strani?Tu come stai guardando il forum?COmputer?Cellulare?Che browser? Tutto tornato come al solito.... Boh. Comunque dal PC con Google Chrome.
HITmonkey Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Questa volta mi abbandono ai cliché e la mia strega è vestita con un bell'abito lungo e nero e con tanto di grosso cappello a punta!!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Ho inserito anche una mappa della città, nel caso.
Lone Wolf Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Se può servire, questa è la pagina dedicata ad Erastil: contiene anche il codice del paladini che avrei intenzione di seguire
HITmonkey Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 @Alonewolf e Lone Wolf Dato che il fratello della mia PG svolge lo stesso compito del PG di Lone Wolf (sono entrambi esploratori di Trunau) se siete d'accordo direi che Gelon potrebbe conoscere già Larik, il fratello di Leera, molto probabilmente meglio di quanto possa magari conoscere me. Poi eventualmente il rapporto che può esserci tra i due può deciderlo Lone stesso.
Lone Wolf Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Per me va bene, aspetto conferma dal boss
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Per me ok ma probabilmente di sfuggita visto che gelon è abbastanza solitario e spesso fuori tranau
Lone Wolf Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Per me ok ma probabilmente di sfuggita visto che gelon è abbastanza solitario e spesso fuori tranau Il mio nick dice tutto.
HITmonkey Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 @Alonewolf Stavo riguardando l'archetipo della mia PG e mi son accorto di un particolare che mi era sfuggito. La capacità Familiar Form (link) che guadagnerei all'8° livello, fa specifico riferimento a Beast Shape II e quindi a creature di Tipo Animale. Quindi se salendo di livello prendessi il talento Famiglio Migliorato semplicemente non potrei utilizzare quella capacità, dato che l'unico animale tra i Famigli Migliorati è il Dire Rat, e decisamente non vale la pena??
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Sì temo che beast bonded e improved familiar non vadano molto d'accordo come capacità
HITmonkey Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Ok, allora quando arriverò al 7° livello valuterò se prendere Famiglio Migliorato o meno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 quando arriverò al 7° livello Povero illuso
HITmonkey Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Sì, volevo aggiungere come postilla "Sempre se prima non finisco sotto il piede di un gigante" , ma poi non avevo più voglia di editare
Hinor Moonsong Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 Master, il foglietto che mi ha passato Boddyknock mi dice qualcosa?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Aprile 2015 é la classica ricevuta che viene fatta nel vostro negozio, con tanto di firma di Sara. Non è un lavoro che hai fatto direttamente te, ma la cosa non è strana, oltre a te e Sara ci sono altri due fabbri e sei aiutanti.
Messaggio consigliato