Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sarà un cliché, ma il caro vecchio amoreodio/odio tra nano e elfo è un grande classico :D

Old but gold... e l'oro piace ai nani...

EDIT: anche per voi c'è qualcosa di strano nel formato del topic di gioco? Gli spoiler sono strani...

Inviato

Non vorrei dire, ma..................... e l'introduzione per la mia PG?? :D

Mi unisco dopo? Nel caso no problem, basta sapere.

Comunque la mia witch è proprio nativa di Trunau, cresciuta tra città e zona collinare circostante.

Quindi bene o male dovrebbe essere conosciuta almeno di vista dai locali, anche visto che si tratta di un'arcanista.

• Supermoderatore
Inviato

No semplicemente la tua witch è già lì alla festa di base, abitandoci a Trunau non necessitavi di ulteriori info.

@Hinor

In che senso gli spoiler sono strani?Tu come stai guardando il forum?COmputer?Cellulare?Che browser?

Inviato

No semplicemente la tua witch è già lì alla festa di base, abitandoci a Trunau non necessitavi di ulteriori info.

@Hinor

In che senso gli spoiler sono strani?Tu come stai guardando il forum?COmputer?Cellulare?Che browser?

Tutto tornato come al solito.... Boh. Comunque dal PC con Google Chrome.

Inviato

@Alonewolf e Lone Wolf

Dato che il fratello della mia PG svolge lo stesso compito del PG di Lone Wolf (sono entrambi esploratori di Trunau) se siete d'accordo direi che Gelon potrebbe conoscere già Larik, il fratello di Leera, molto probabilmente meglio di quanto possa magari conoscere me.

Poi eventualmente il rapporto che può esserci tra i due può deciderlo Lone stesso.

Inviato

@Alonewolf

Stavo riguardando l'archetipo della mia PG e mi son accorto di un particolare che mi era sfuggito.

La capacità Familiar Form (link) che guadagnerei all'8° livello, fa specifico riferimento a Beast Shape II e quindi a creature di Tipo Animale.

Quindi se salendo di livello prendessi il talento Famiglio Migliorato semplicemente non potrei utilizzare quella capacità,

dato che l'unico animale tra i Famigli Migliorati è il Dire Rat, e decisamente non vale la pena??

• Supermoderatore
Inviato

é la classica ricevuta che viene fatta nel vostro negozio, con tanto di firma di Sara.

Non è un lavoro che hai fatto direttamente te, ma la cosa non è strana, oltre a te e Sara ci sono altri due fabbri e sei aiutanti.

• Crea nuovo...