Lone Wolf Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 L'attesa mi sta uccidendo (come se non bastassero gli orchi) XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 34 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: L'attesa mi sta uccidendo (come se non bastassero gli orchi) XD Stasera rispondo , i miei ritmi sono quelli un post ogni 48 ore circa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 25 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2017 Posso spostarmi in modo da non dare attacchi di opportunità se curo Gelon (che è quello KO giusto?)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2017 56 minuti fa, twilightwolf ha scritto: Posso spostarmi in modo da non dare attacchi di opportunità se curo Gelon (che è quello KO giusto?)? Anche Floki è sotto, by the way. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 25 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2017 Ok allora se possibile (non penso sia metagame ma è la prima volta che lo chiedo) diciamo tutti i nostri pf così ci facciamo un idea della situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2017 Non è esattamente metagame, considerando che non siamo tutti in piedi ma qualcuno con 8hp in meno e qualcuno con 12...direi che a colpo d'occhio si dovrebeb capire chi è lievemente ferito e chi è sulla soglia della morte. Io sono -5 o -6, non so se in questo turno mi sono stabilizzato o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2017 3 ore fa, twilightwolf ha scritto: Posso spostarmi in modo da non dare attacchi di opportunità se curo Gelon (che è quello KO giusto?)? Puoi ritardare l'azione dopo Vincent, sperare ammazzi l'orco vicino a lui fare un passo da 1,5 e curare Gelon. 21 minuti fa, twilightwolf ha scritto: Ok allora se possibile (non penso sia metagame ma è la prima volta che lo chiedo) diciamo tutti i nostri pf così ci facciamo un idea della situazione. Gelon e Floki sono a terra morenti, Vincent e parecchio malconcio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 25 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2017 Allora ritardo dopo Vincent e ordino all'elementale di attaccare lo stesso orco di Vincent. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2017 1 minuto fa, twilightwolf ha scritto: Allora ritardo dopo Vincent e ordino all'elementale di attaccare lo stesso orco di Vincent. Giusto per conferma, anche se immagino poi posterai nel TdG, chi curi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 25 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2017 Allora mi sono riletto le regole a proposito dei personaggi morenti e direi che curo Vincent. Mi sembra la scelta migliore per avere una chance di vincere il combattimento. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Uff è stato un combattimento bello inteso per tutte le parti (anche se forse un pelo ripetitivo ad un certo punto), personalmente me lo sono goduto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Riviviscitemi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Ho fatto il conto dei pf, se non ho fatto errori gli ultimi due colpi mi hanno spedito a -5 (nonostante le cure di Daurin e considerando una cura nel momento di pausa). Spero non cambi molto. Combattimento che sa di impresa (pochi contro tanti in situazioni sfavorevoli) e siamo bene o male sopravvissuti (ok, adesso che l'ho detto arriverà l'esercito degli orchi al gran completo). Mi spiace solo essermene perso una parte. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 2 minuti fa, New One ha scritto: (ok, adesso che l'ho detto arriverà l'esercito degli orchi al gran completo) Tranquilli c'è prima l'essere sepolti vivi da considerare 3 minuti fa, New One ha scritto: Ho fatto il conto dei pf, se non ho fatto errori gli ultimi due colpi mi hanno spedito a -5 (nonostante le cure di Daurin e considerando una cura nel momento di pausa). Spero non cambi molto. Io ti conteggiavo a -6 dopo l'ultimo attacco, ma direi che ci siamo più o meno. 4 minuti fa, New One ha scritto: Combattimento che sa di impresa Sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Tranquilli c'è prima l'essere sepolti vivi da considerare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 3 minuti fa, New One ha scritto: Saper rovinare l'euforia dei giocatori è spesso una qualità utile per un DM 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Floki quanto è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Floki quanto è? Chissà Scherzi a parte non dico i pf rimanenti a Gelon e Floki per evitare metagame e per mantenere viva l'incertezza per tutti i giocatori fino all'ultimo. Li ho detti per Vincent perchè tanto a Daurin è comunque chiaro che è messo meno peggio degli altri due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Io dico solo che ho ancora dei lay of hands a disposizione. Se mi tirate su poi posso tirare su gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Io ho postato. Potrebbero esserci un po' di errori perché ho scritto in fretta. Ho curato Vincent perché a memoria Daurin non ha mai visto Gelon curare nessuno. Comunque appena torniamo a Trunau il bardo deve comporre una canzone sulle nostre gesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato