23 Novembre 20177 anni comment_1409527 L'attesa mi sta uccidendo (come se non bastassero gli orchi) XD
23 Novembre 20177 anni Author Supermoderatore comment_1409538 34 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: L'attesa mi sta uccidendo (come se non bastassero gli orchi) XD Stasera rispondo , i miei ritmi sono quelli un post ogni 48 ore circa
25 Novembre 20177 anni comment_1410352 Posso spostarmi in modo da non dare attacchi di opportunità se curo Gelon (che è quello KO giusto?)?
25 Novembre 20177 anni comment_1410361 56 minuti fa, twilightwolf ha scritto: Posso spostarmi in modo da non dare attacchi di opportunità se curo Gelon (che è quello KO giusto?)? Anche Floki è sotto, by the way.
25 Novembre 20177 anni comment_1410381 Ok allora se possibile (non penso sia metagame ma è la prima volta che lo chiedo) diciamo tutti i nostri pf così ci facciamo un idea della situazione.
25 Novembre 20177 anni comment_1410382 Non è esattamente metagame, considerando che non siamo tutti in piedi ma qualcuno con 8hp in meno e qualcuno con 12...direi che a colpo d'occhio si dovrebeb capire chi è lievemente ferito e chi è sulla soglia della morte. Io sono -5 o -6, non so se in questo turno mi sono stabilizzato o meno
25 Novembre 20177 anni Author Supermoderatore comment_1410391 3 ore fa, twilightwolf ha scritto: Posso spostarmi in modo da non dare attacchi di opportunità se curo Gelon (che è quello KO giusto?)? Puoi ritardare l'azione dopo Vincent, sperare ammazzi l'orco vicino a lui fare un passo da 1,5 e curare Gelon. 21 minuti fa, twilightwolf ha scritto: Ok allora se possibile (non penso sia metagame ma è la prima volta che lo chiedo) diciamo tutti i nostri pf così ci facciamo un idea della situazione. Gelon e Floki sono a terra morenti, Vincent e parecchio malconcio.
25 Novembre 20177 anni comment_1410487 Allora ritardo dopo Vincent e ordino all'elementale di attaccare lo stesso orco di Vincent.
25 Novembre 20177 anni Author Supermoderatore comment_1410489 1 minuto fa, twilightwolf ha scritto: Allora ritardo dopo Vincent e ordino all'elementale di attaccare lo stesso orco di Vincent. Giusto per conferma, anche se immagino poi posterai nel TdG, chi curi?
25 Novembre 20177 anni comment_1410501 Allora mi sono riletto le regole a proposito dei personaggi morenti e direi che curo Vincent. Mi sembra la scelta migliore per avere una chance di vincere il combattimento.
27 Novembre 20177 anni Author Supermoderatore comment_1411333 Uff è stato un combattimento bello inteso per tutte le parti (anche se forse un pelo ripetitivo ad un certo punto), personalmente me lo sono goduto
27 Novembre 20177 anni comment_1411352 Ho fatto il conto dei pf, se non ho fatto errori gli ultimi due colpi mi hanno spedito a -5 (nonostante le cure di Daurin e considerando una cura nel momento di pausa). Spero non cambi molto. Combattimento che sa di impresa (pochi contro tanti in situazioni sfavorevoli) e siamo bene o male sopravvissuti (ok, adesso che l'ho detto arriverà l'esercito degli orchi al gran completo). Mi spiace solo essermene perso una parte.
27 Novembre 20177 anni Author Supermoderatore comment_1411356 2 minuti fa, New One ha scritto: (ok, adesso che l'ho detto arriverà l'esercito degli orchi al gran completo) Tranquilli c'è prima l'essere sepolti vivi da considerare 3 minuti fa, New One ha scritto: Ho fatto il conto dei pf, se non ho fatto errori gli ultimi due colpi mi hanno spedito a -5 (nonostante le cure di Daurin e considerando una cura nel momento di pausa). Spero non cambi molto. Io ti conteggiavo a -6 dopo l'ultimo attacco, ma direi che ci siamo più o meno. 4 minuti fa, New One ha scritto: Combattimento che sa di impresa Sicuramente.
27 Novembre 20177 anni comment_1411360 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Tranquilli c'è prima l'essere sepolti vivi da considerare
27 Novembre 20177 anni Author Supermoderatore comment_1411363 3 minuti fa, New One ha scritto: Saper rovinare l'euforia dei giocatori è spesso una qualità utile per un DM
27 Novembre 20177 anni Author Supermoderatore comment_1411389 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Floki quanto è? Chissà Scherzi a parte non dico i pf rimanenti a Gelon e Floki per evitare metagame e per mantenere viva l'incertezza per tutti i giocatori fino all'ultimo. Li ho detti per Vincent perchè tanto a Daurin è comunque chiaro che è messo meno peggio degli altri due.
28 Novembre 20177 anni comment_1411398 Io dico solo che ho ancora dei lay of hands a disposizione. Se mi tirate su poi posso tirare su gli altri.
28 Novembre 20177 anni comment_1411413 Io ho postato. Potrebbero esserci un po' di errori perché ho scritto in fretta. Ho curato Vincent perché a memoria Daurin non ha mai visto Gelon curare nessuno. Comunque appena torniamo a Trunau il bardo deve comporre una canzone sulle nostre gesta.