Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Non è esattamente metagame, considerando che non siamo tutti in piedi ma qualcuno con 8hp in meno e qualcuno con 12...direi che a colpo d'occhio si dovrebeb capire chi è lievemente ferito e chi è sulla soglia della morte.

Io sono -5 o -6, non so se in questo turno mi sono stabilizzato o meno

• Supermoderatore
Inviato
  Il 25/11/2017 alle 07:01, twilightwolf ha scritto:

Posso spostarmi in modo da non dare attacchi di opportunità se curo Gelon (che è quello KO giusto?)? 

Espandi  

Puoi ritardare l'azione dopo Vincent, sperare ammazzi l'orco vicino a lui fare un passo da 1,5 e curare Gelon.

Il 25/11/2017 alle 09:59, twilightwolf ha scritto:

Ok allora se possibile (non penso sia metagame ma è la prima volta che lo chiedo)  diciamo tutti i nostri pf così ci facciamo un idea della situazione.

Espandi  

Gelon e Floki sono a terra morenti, Vincent e parecchio malconcio.

Inviato

Ho fatto il conto dei pf, se non ho fatto errori gli ultimi due colpi mi hanno spedito a -5 (nonostante le cure di Daurin e considerando una cura nel momento di pausa). Spero non cambi molto.

Combattimento che sa di impresa (pochi contro tanti in situazioni sfavorevoli) e siamo bene o male sopravvissuti (ok, adesso che l'ho detto arriverà l'esercito degli orchi al gran completo). Mi spiace solo essermene perso una parte.

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato
  Il 27/11/2017 alle 21:57, New One ha scritto:

(ok, adesso che l'ho detto arriverà l'esercito degli orchi al gran completo)

Espandi  

Tranquilli c'è prima l'essere sepolti vivi da considerare :D

Ho fatto il conto dei pf, se non ho fatto errori gli ultimi due colpi mi hanno spedito a -5 (nonostante le cure di Daurin e considerando una cura nel momento di pausa). Spero non cambi molto.

Espandi  

Io ti conteggiavo a -6 dopo l'ultimo attacco, ma direi che ci siamo più o meno.

Combattimento che sa di impresa

Espandi  

Sicuramente.

• Supermoderatore
Inviato
  Il 27/11/2017 alle 23:15, Pippomaster92 ha scritto:

Floki quanto è?

Espandi  

Chissà :D

Scherzi a parte non dico i pf rimanenti a Gelon e Floki per evitare metagame e per mantenere viva l'incertezza per tutti i giocatori fino all'ultimo. Li ho detti per Vincent perchè tanto a Daurin è comunque chiaro che è messo meno peggio degli altri due.

Inviato

Io ho postato. Potrebbero esserci un po' di errori perché ho scritto in fretta.

Ho curato Vincent perché a memoria Daurin non ha mai visto Gelon curare nessuno.

Comunque appena torniamo a Trunau il bardo deve comporre una canzone sulle nostre gesta.

• Crea nuovo...