Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 47,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Anche se con un pò di ritardo rispetto alle previsioni sono tornato operativo, dai che si ricomincia.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Lancio Alterare Se Stesso e poi parlo in Orchesco. @brunno Puoi sicuramente usarlo per creare un suono dalla parte opposta a dove siete voi, per distogliere ulteriormente gli Orchi dalla vostra p

Posted Images

• Author
  • Supermoderatore
comment_1415815
12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si si lo sapevo, la mia era più un'esortazione alla "andiamo e cerchiamo di uscire"

Ah ok, comunque ho scritto lunedì avete esplorato la caverna senza trovare altre possibili vie di uscita.

• Author
  • Supermoderatore
comment_1415821
2 minuti fa, twilightwolf ha scritto:

No no fermi non ci sono altre uscite!

Cioè il crollo ci ha chiusi dentro la caverna? Avevo capito che erano piovuti solo due sassi!

No, no bella frana che ha sigillato l'acceso.

comment_1418499

Non so farti il resoconto di ciò che ho usato ma posso dirti il mio stato attuale:

Ho a disposizione ancora un incantesimo di 1 e 2 mental points sia nell'implemento di divinazione sia in quello di trasmutazione.

• 3 settimane dopo...
  • Author
  • Supermoderatore
comment_1426935
Il 13/1/2018 alle 18:34, Pippomaster92 ha scritto:

Sui due piedi non la ricordo (odi non la so proprio)

Praticamente toccando il teschio Daurin aveva avuto delle visioni del passato, tra cui quelle di un gruppo dei druidi con il simbolo delle spine che avevano delle armi magiche apposite per sconfiggere i giganti

comment_1426975
7 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Praticamente toccando il teschio Daurin aveva avuto delle visioni del passato, tra cui quelle di un gruppo dei druidi con il simbolo delle spine che avevano delle armi magiche apposite per sconfiggere i giganti

Ah, è successo mentre io portavo a spasso gli orchi in giro per la foresta? 
Ok, direi che se hanno armi apposite per uccidere i giganti potrebbero tornarci dannatamente utili. Direi che è il caso di ficcanasare un po' in giro. 

• Author
  • Supermoderatore
comment_1427681

Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Considerate il PbF in pausa anche se potrei riuscire a postare 1/2 volte nel mentre.