Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si si lo sapevo, la mia era più un'esortazione alla "andiamo e cerchiamo di uscire"

Ah ok, comunque ho scritto lunedì avete esplorato la caverna senza trovare altre possibili vie di uscita.

• Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, twilightwolf ha scritto:

No no fermi non ci sono altre uscite!

Cioè il crollo ci ha chiusi dentro la caverna? Avevo capito che erano piovuti solo due sassi!

No, no bella frana che ha sigillato l'acceso.

Inviato

Non so farti il resoconto di ciò che ho usato ma posso dirti il mio stato attuale:

Ho a disposizione ancora un incantesimo di 1 e 2 mental points sia nell'implemento di divinazione sia in quello di trasmutazione.

• Supermoderatore
Inviato

Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Metto quindi in pausa il PbF.

In anticipo vi auguro a tutti buone vacanze e felice anno nuovo.

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato
Il 13/1/2018 alle 18:34, Pippomaster92 ha scritto:

Sui due piedi non la ricordo (odi non la so proprio)

Praticamente toccando il teschio Daurin aveva avuto delle visioni del passato, tra cui quelle di un gruppo dei druidi con il simbolo delle spine che avevano delle armi magiche apposite per sconfiggere i giganti

Inviato
7 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Praticamente toccando il teschio Daurin aveva avuto delle visioni del passato, tra cui quelle di un gruppo dei druidi con il simbolo delle spine che avevano delle armi magiche apposite per sconfiggere i giganti

Ah, è successo mentre io portavo a spasso gli orchi in giro per la foresta? 
Ok, direi che se hanno armi apposite per uccidere i giganti potrebbero tornarci dannatamente utili. Direi che è il caso di ficcanasare un po' in giro. 

• Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ah, è successo mentre io portavo a spasso gli orchi in giro per la foresta?

No in realtà è capitato quando avete recuperato il teschio dopo la battaglia.

• Supermoderatore
Inviato

Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Considerate il PbF in pausa anche se potrei riuscire a postare 1/2 volte nel mentre.

• Crea nuovo...